Utente
9 settembre, 2013
Giornata di mezze delusioni, speriamo non si passi alle delusioni complete domani
Male la Sjöstrom che ha buttato via la vittoria nei 100 con una gestione di gara scellerata e un passaggio davvero troppo forzato, prestando il fianco al ritorno della Manuel. Idem per i giapponesi della rana (Koseki e Watanabe) che han provato a far saltare il banco con unico risultato il fare rientrare Chupkov (che per me ha un grande futuro davanti) negli ultimi 25. Poi vabbeh l'oro della Efimova che ci sta, se l'è giocata bene, ma speravo più in altre
Caeleb Dressel sta dominando in tutto e per tutto e rischia di rubare a Sun e Peaty lo scettro di personaggio maschile di questi mondiali I 100 delfino hanno una densità spaventosa, tolti i nomi che conosciamo il numero di 50" è davvero impressionante considerato che a Rio ce n'era stato soltanto uno temo tantissimo che Schooling si faccia prendere dal ritmo forsennato di Dressel e perda pure la piazza d'onore, anche perchè rispetto all'anno scorso mi sembra abbia perso un filo di smalto nella parte nuotata. Comunque ce la si gioca (a differenza di Le Clos e Codia, che coi tempi con cui non sono passati stavolta sarebbero entrati dalla porta principale nella finale olimpica)
Emozionante la 4x200
Utente
20 aprile, 2015
Oggi gare assurde ma lo dico ora ..in generale un mondiale con un livello allucinante
Gli italiani se analizzi i tempi e le varie situazioni stanno pure facendo il massimo nei loro parametri con i nostri mostri fede gabri e greg a parte
Codia che colpa ne ha se ci sono dei mostri quest anno..addirittura Le Clos fuori per dire
Nella rana idem
nel dorso idem
livelli assurdi
Spiace per sara che è crollata nel finale
Dressel è un fenomeno nato..gli Usa hanno trovato una nuova stella
Utente
2 marzo, 2014
Il Medagliere aggiornato
Utente
2 marzo, 2014
Il programma di oggi
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Megli 1'47"34, Detti 1'46"08, Magnini 1'49"09, Dotto 1'46"93Magnini non ce la fa più, in questa staffetta ha solo fatto perdere posizioni. Ma pensare al ritiro e darsi ai reality?
Da un lato hai ragione, ma con chi lo sostituisci Magnini? Non abbiamo un quinto staffettista a Budapest, dove lo troviamo addirittura un sesto? D'Arrigo ha abbandonato la nazionale italiana optando per quella americana (non so quanto riuscirà a partecipare ai grandi eventi vista la concorrenza); di Alex Di Giorgio si parla più come possibile tronista gay che come atleta; Belotti comunque non fa la differenza quindi o spunta qualche giovane o tra qualche anno il quarto staffettista sarà Paltrinieri.
OttoMusic ha detto
Oggi gare assurde ma lo dico ora ..in generale un mondiale con un livello allucinanteGli italiani se analizzi i tempi e le varie situazioni stanno pure facendo il massimo nei loro parametri con i nostri mostri fede gabri e greg a parte
Ma infatti gli italiani stanno facendo un mondiale molto buono, sono pochi i casi di risultati deludenti e inaspettati (forse solo dal giovane Martinenghi ci si attendeva leggermente di più ma ci sta che abbia pagato inesperienza ed emozione del debutto). L'aspetto positivo è che le seconde linee stanno andando abbastanza bene a differenza di quanto avvenuto a Rio.
Utente
2 marzo, 2014
Peccato per Silvia Di Pietro che non è riuscita a entrare nelle semifinali dei 50nstile ed è pure la prima delle escluse. Anche Milli è stato eliminato con il 18esimo tempo... Sono felicissima oer Arianna Castiglioni che ha fatto il nuovo record italiano nei 50 rana e va in finale con il terzo tempo dietro solo alla King e alla Efimova. Bene la 4x100 mista che con Miressi, Pellegrini, Ferraioli e Vendrame arriva in finale con il quinto tempo!
E ora tocca a Greg e Gabri...
Utente
2 marzo, 2014
Gregorio e Gabriele in finale, ma non c'erano dubbi, con il secondo e terzo tempo. Ha sorpreso l'Ucraino Romanchuk che ha tenuto testa per tutta la batteria a Paltrinieri e va in finale con il miglior tempo. Dopo il Polacco negli 800 è uscito l'Ucraino nei 1500... In tutto ciò il coreano Park è rimasto fuori dalla finale.
Utente
14 marzo, 2015
Teolino ha detto
Stamattina non ho potuto vedere le gare, comunque ho recuperato i risultati. Sono felicissima per Codia che nei 100 farfalla fa il nuovo record italiano ed entra in semifinale con il secondo tempo dietro il missile Dressel. Bene la 4×200 uomini azzurra che entra in finale così come Simona Quadarella bravissima anche oggi negli 800 stile. Sono molto felice anche per Dotto che si è riscattato nei 50 stile ed è entrato in semifinale con l'ottavo tempo. Bravissime anche la Panziera e la Di Pietro che sono riuscite ad entrare in semifinale rispettivamente nei 200 dorso e 50 stile. Oggi pomeriggio quindi avremo tanta Italia in vasca!!!Ora ci sono i tuffi dalle grandi altezze donne, in gara sono in 10 quindi passeranno in finale tutte, comunque sia è uno spettacolo vederle tuffarsi!
@Morg se dovesse riservire il sito streaming di Rai Sport è questo?
Io ti ringrazio per il link, lo so che il sito è quello, ma è da ieri che non mi dà nulla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn