Utente
2 maggio, 2016
Altra grandissima impresa di Paltrinieri che vince la 10 Km, davanti ad Acerenza argento che riscatta il legno dell'altra volta; Grandissimi entrambi ma Paltrinieri 3 gare di fondo e tre medaglie, ho finito le parole da un pezzo
Staccato Wellbrock che ha condotto per tutta la gara e si prende il bronzo superando Olivier al tocco
Utente
15 settembre, 2013
La 10 km maschile nel nuoto è stata una delle gare più entusiasmanti da quando ho iniziato a seguire questo sport. Paltrinieri era già un grandissimo dello sport italiano, ma dopo questo mondiale surreale entra direttamente nell'olimpo dei migliori di sempre. Splendido Acerenza che meritava una grande soddisfazione, insieme hanno fatto un lavoro di squadra incredibile
Fantastico pomeriggio anche per la Pellacani, pochi rimpianti per il quarto posto nella gara individuale, ma nel sincro col giovanissimo Santoro sono stati notevoli (e hanno ancora molto margine di miglioramento)
Utente
2 maggio, 2016
Certo che fa proprio strano non vedere in gara Shi Tingmao da 3 metri, proprio la fine di un era.
anche se non è proprio cambiato il discorso oro, peccato il suicidio della giapponese perfetta per quasi tutta la gara che ha restituito il bronzo alla Cina; interessante la Vallee. Buona gara di Chiara anche se con qualche imprecisione di troppo. Se non sbaglio erano le sue prime finali individuali quindi per me un ottimo mondiale
peccato per il Setterosa che dopo l'ottimo inizio non ha trovato più la porta, si è fatto rimontare e ha perso il bronzo. Resta un ottimo mondiale, anche oltre le mie aspettative per una squadra che si deve ritrovare dopo la mancata qualificazione olimpica.
Utente
9 maggio, 2021
Buonasera scusate io nn sono in grado di aprire un forum perciò DENUNCIO qui in un forum sul NUOTO lo SCANDALOSO comportamento di rai2 e raisport !!! NON E possibile interrompere le trasmissioni di un evento importante come l Europeo di nuoto a ROMA per piu di mezz ora per un tg+meteo+tg non udenti!!!!!! Ma stiamo scherzando VIA VIA prima possibile tutti i dirigenti!!! Ps avrebbero comunque far vedere le gare su raisport 58 ma no facciamo vedere triatlon o ciclismo su pista.......semplicemente SENZA PAROLE!! Mi vergogno!!!! (Tra l altro io sono sempre e comunque femminista ma se donne ai vertici rai e raisport portano a queste decisioni AIUTO!!!!)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn