Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Europei di calcio 2021 (UEFA EURO 2020)
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
201
12 luglio, 2021 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

clapsmittenpartyexcitedclaphanno vintoclapsmittenpartyexcitedclapsmitten

non ci credo, già la vedevo nera perché non pensavo riuscivano a spuntarla due volte di fila, poi gli errori soprattutto Jorginho e a stento ci credo e mi sembra incredibile visto da dove venivano

complimenti ragazzi, meritatissimaclap2clap2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
202
12 luglio, 2021 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Campioni d'Europaaa piango2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20297
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
12 luglio, 2021 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

Un'emozione unica, indescrivibile... Ho pianto, ho urlato, è fantastico!!!

11 Giugno 2021 - 11 Luglio 2021 una storia incredibile!!!

Grazie ragazzi ❤️🇮🇹

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
204
12 luglio, 2021 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

Vittoria meritatissima che ricorderemo per sempre, rimarranno nella storiapiango2clap2

PS: l’Italia quest’anno fa tripletta tra Golden Globe della Pausini, Eurovision dei Måneskin e Campionato europeoparty

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
205
12 luglio, 2021 - 4:59
sp_Permalink sp_Print

Che emozione gigante, bravissimi heart

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
12 luglio, 2021 - 7:33
sp_Permalink sp_Print

G r a n d i. heart

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
12 luglio, 2021 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Assurdo, tutto assurdo smittenheart

Sono felicissimo, è una coppa meritata clap2

Tra l'altro io faccio parte della schiera di quelle persone che quando Saka aveva sbagliato non aveva capito avessimo vinto lol

Unico paese nella storia a vincere Europei ed Eurovision nello stesso anno excited

 Nicks Lannister

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
12 luglio, 2021 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Devo ancora riprendermi e soprattutto realizzare. Non pensavo riuscissimo a vincere, mai stata più felice di essermi sbagliata party sono ormai una bimba di Chiesa plsnot

 E questa foto mi ha distrutto piango2

Image Enlarger

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
209
12 luglio, 2021 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Devo ancora riprendermi e soprattutto realizzare. Non pensavo riuscissimo a vincere, mai stata più felice di essermi sbagliata party sono ormai una bimba di Chiesa plsnot

 E questa foto mi ha distrutto piango2

Image Enlarger  

Che orgoglio. Che bello svegliarsi campioni d'Europa. Meraviglioso tutto alessandra_png

Donnarumma fenomenale. clap2

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
210
12 luglio, 2021 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Impresa storica ed emozioni indimenticabili. Ieri la partita l'abbiamo fatta noi e meritavamo questo risultato clap2heart

NicksFactor ha detto
Unico paese nella storia a vincere Europei ed Eurovision nello stesso anno excited  

Vero, però è successo più di una volta che un paese vincesse gli Europei in un anno e l'Eurovision in quello successivo e dato che questi Europei sono effettivamente EURO2020... era tutto già scritto chiaraf_png

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
12 luglio, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto la squadra più forte e quella che complessivamente ha più meritato durante il corso del torneo clap2clap2 ci sono stati dei momenti difficili (finale e semifinale portate entrambe ai rigori, ottavo con l'Austria dove Arnautović avrebbe potuto benissimo mandare l'Italia a casa) ma allo stesso tempo non è mai sembrato mancare quel pizzico di fortuna che - opportunamente propiziato - è quello che fa la differenza nelle grandi manifestazioni.

Pollice in giù per l'Inghilterra che davvero è sembrata non voler mai provare a vincere davvero la partita dopo l'1-0 iniziale di Shaw, a cui ha fatto seguito un primo tempo giocato molto bene (in particolare grazie alla coppia Trippier-Rice particolarmente in vena, ma evidentemente non abbastanza per non venire sostituiti praticamente subito) e ulteriori 75' in cui hanno lasciato del tutto all'Italia il pallino del gioco. La tattica di Southgate è stata veramente troppo attendista, buttare dentro Rashford e Sancho 15' prima poteva cambiare davvero il corso dell'incontro perché l'Italia sembrava avere molte meno energie (si veda anche i tanti cambi obbligati). Invece buttarli dentro solo per far calciare loro il rigore è stata una follia che non ha assolutamente pagato e che credo stia già venendo rimpianta.

Oggettivamente risultato giusto ed Italia che si approccia ai Mondiali in Qatar come squadra da battere (tanto più considerate le numerose assenze avute a questo giro). Se si riesce a risolvere gli annosi problemi in attacco potrebbe davvero venire inaugurato un ciclo destinato a rimanere nella storia, cosa che dopo la conclusione dell'era Ventura era praticamente impossibile aspettarsi sorpreso

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
212
12 luglio, 2021 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Che emozione ragazzi, ma bisogna anche dire che a parte la prima azione goal dell' Inghilterra, l'Italia ha dominato sia sul possesso palla che proprio sulle azioni in porta.

Sinceramente all'inizio dell'Europeo non ero molto fiducioso sulla rosa dei convocati ma i miei dubbi sono stati completamente sciolti nel corso del torneo, visto che ieri ero sicurissimo che l'Italia avrebbe dominato la partita. Un bel traguardo visto che abbiamo affrontato nazionali molto forti e non abbiamo mai subito più di un goal in porta.

Ovviamente Donnarumma, Chiesa e Spinazzola veri campioni e protagonisti di tutta la nostra formazione e dell'Europeo, sicuramente avranno una grande carriera ancora avanti. Impressionante come Bonucci e Chiellini riescano ancora a giocare a questi livelli alla loro età. Grande sorpresa per me Pessina, un ragazzo che secondo me ha tutte le qualità fisiche e mentali per poter spaccare in futuro.

Delusioni dell'Europeo: Immobile non pervenuto da almeno 3 partite, Belotti che a mio parere non è mai riuscito a sorprendere più di tanto e Bernandeschi che non ho mai amato particolarmente ma gli riconosco una certa reattività in campo.

Discorso diverso per Verratti e Insigne che ho visto discostati ed a momenti alterni, tuttavia sono fondamentali ancora per la nostra nazionale.

Comunque ho buone vibes per il futuro visto che tra meno di un anno e mezzo dovremmo affrontare già i Mondiali. Unica mia remore è l'attacco e la prima punta, infatti spero che Mancini possa lavorare molto su questo visto che sulla difesa abbiamo raggiunto un livello altissimo (sperando che Chiellini possa ancora esserci per l'anno prossimo almeno).

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
12 luglio, 2021 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Che emozione ragazzi, ma bisogna anche dire che a parte la prima azione goal dell' Inghilterra, l'Italia ha dominato sia sul possesso palla che proprio sulle azioni in porta.

Sinceramente all'inizio dell'Europeo non ero molto fiducioso sulla rosa dei convocati ma i miei dubbi sono stati completamente sciolti nel corso del torneo, visto che ieri ero sicurissimo che l'Italia avrebbe dominato la partita. Un bel traguardo visto che abbiamo affrontato nazionali molto forti e non abbiamo mai subito più di un goal in porta.

Ovviamente Donnarumma, Chiesa e Spinazzola veri campioni e protagonisti di tutta la nostra formazione e dell'Europeo, sicuramente avranno una grande carriera ancora avanti. Impressionante come Bonucci e Chiellini riescano ancora a giocare a questi livelli alla loro età. Grande sorpresa per me Pessina, un ragazzo che secondo me ha tutte le qualità fisiche e mentali per poter spaccare in futuro.

Delusioni dell'Europeo: Immobile non pervenuto da almeno 3 partite, Belotti che a mio parere non è mai riuscito a sorprendere più di tanto e Bernandeschi che non ho mai amato particolarmente ma gli riconosco una certa reattività in campo.

Discorso diverso per Verratti e Insigne che ho visto discostati ed a momenti alterni, tuttavia sono fondamentali ancora per la nostra nazionale.

Comunque ho buone vibes per il futuro visto che tra meno di un anno e mezzo dovremmo affrontare già i Mondiali. Unica mia remore è l'attacco e la prima punta, infatti spero che Mancini possa lavorare molto su questo visto che sulla difesa abbiamo raggiunto un livello altissimo (sperando che Chiellini possa ancora esserci per l'anno prossimo almeno).  

 

Concordo su un po' tutto, in particolare sui nomi grassettati, che sono stati stellari. I primi tre su tutti. Perdonerei invece Belotti, non ha avuto davvero spazi, è un giocatore abituato a trascinare la squadra, essere comprimario per pochi minuti non è il suo.

Questione prima punta: se tutto va bene nel 2022 avremo Zaniolo al centro dell'attacco, e allora non ce ne sarà per nessuno party

 

Serata da incorniciare, per me che mi son goduto appieno anche quella del 2006 una doppietta inimmaginabile clap

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
12 luglio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

L'Italia ha vinto Euro 2020, ma non riesco a credere che sia già passato un anno...sembra ieri!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
12 luglio, 2021 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

A 24h dalla finale non ho ancora smaltito l'adrenalina excited

Ad inizio Europeo non avrei mai immaginato questo risultato, avevo iniziato a crederci solo dopo la vittoria sul Belgio ma vedevo l'Inghilterra come la favorita assoluta. Ieri dopo quel goal a 2 minuti dall'inizio ci davo per spacciati e ad un certo punto la sofferenza era talmente tanta che stavo quasi per cambiare canale. Vittoria assolutamente meritata per tutto il percorso fatto, tra le grandi squadre l'Italia è senza dubbio quella che ha giocato meglio heartclap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
216
14 luglio, 2021 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Per me c'è un esagerazione nell esaltare sta squadra

L europeo è quella manifestazione in cui puo vincere anche la danimarca o la grecia di turno storicamente e quest anno in cui c'è stato il covid con tutti i problemi noti era probabile una sorpresa e l italia col suo gruppo ben congeniato e spirito positivo sfruttando le varie congiunzioni astrali e i suicidi delle vere squadre top ha vinto

Non ci farei altri pensieri perchè la squadra è oggettivamente povera tecnicamente e temo che questo permettera a chi governa di non cambiare un tubo senza fare le riforme vere che servono per la crescita di veri talenti dalle giovanili cosi da non far giocare l italia in attacco con belotti immobile e berardi

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
217
14 luglio, 2021 - 10:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Per me c'è un esagerazione nell esaltare sta squadra

L europeo è quella manifestazione in cui puo vincere anche la danimarca o la grecia di turno storicamente e quest anno in cui c'è stato il covid con tutti i problemi noti era probabile una sorpresa e l italia col suo gruppo ben congeniato e spirito positivo sfruttando le varie congiunzioni astrali e i suicidi delle vere squadre top ha vinto

Non ci farei altri pensieri perchè la squadra è oggettivamente povera tecnicamente e temo che questo permettera a chi governa di non cambiare un tubo senza fare le riforme vere che servono per la crescita di veri talenti dalle giovanili cosi da non far giocare l italia in attacco con belotti immobile e berardi  

Non sono molto d’accordo, abbiamo avuto una crescita importante sia in difesa che in centrocampo, oltre ad avere un vero fuoriclasse in porta che ripeto non ha mai subito più di un goal in partita.

Le uniche remore che abbiamo mostrato quasi tutti sono sull’attacco che sicuramente verrà cambiato in qualche modo per i Mondiali dell’anno prossimo, ma definire la squadra povera tecnicamente quando abbiamo dominato quasi tutte le partite che abbiamo giocato mi sembra un po’ eccessivo, soprattutto dopo l’esplosione di alcuni giovani talenti in questo Europeo.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
218
14 luglio, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Il 2021 verrà ricordato come l'anno della ripartenza e della rinascita, ma soprattutto come il NOSTRO anno clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, jackdol, iamplet
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account