Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Europei di calcio 2021 (UEFA EURO 2020)
kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
141
29 giugno, 2021 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Un caro saluto a Barthez e Vieira che avevano detto che l'Italia era andata avanti solo perchè aveva affrontato avversari deboli e poi loro giustamente se ne tornano a casa con la Svizzera che con noi non ha visto palla!rofl  

In effettilol

Che partitona mamma mia!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
142
29 giugno, 2021 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Il mio YT degli Europei finisce stasera con la Francia, ciò nonostante non riesco a non esultareparty

Un caro saluto a Barthez e Vieira che avevano detto che l'Italia era andata avanti solo perchè aveva affrontato avversari deboli e poi loro giustamente se ne tornano a casa con la Svizzera che con noi non ha visto palla!rofl  

Non l'hanno ancora capita che appena ci dicono quel cosa contro poi gli torna tutto indietro? tizianaride_png

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
143
29 giugno, 2021 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Io che dopo il girone credevo di essere un pazzo ad aver preso la Svizzera nel team, ma stasera mi ha ben ripagato heart

Partita che mi ha tenuto incollato per 120 minuti excited raramente ho tifato così intensamente una nazionale che non fosse l'Italia come ho fatto stasera con la Svizzera lmao

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
144
29 giugno, 2021 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Non è proprio il suo anno tizianaride_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
145
29 giugno, 2021 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Non è proprio il suo anno tizianaride_png  

No, proprio per niente lol

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
146
29 giugno, 2021 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

È assurdo pensare anche che 2 squadre del girone "infernale" qualificate agli ottavi siano già fuori e che fossero rispettivamente campioni europei e mondiali in carica, questo campionato ci sta regalando un sacco di sorpreseclap

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
147
29 giugno, 2021 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Non è proprio il suo anno tizianaride_png  

Post invecchiato malissimo tizianaride_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
148
29 giugno, 2021 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Stagione del covid dove hanno vinto Inter Lille e Atletico

Non sarebbe strana una vittoria random r l Italia visto che è tanto scarsa sarebbe una di queste

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
29 giugno, 2021 - 7:37
sp_Permalink sp_Print

Le partite di ieri sono state, per ora, le migliori del torneo. Mi spiace tanto per la Croazia, però già dai gironi non mi aveva convinto e la Spagna ha meritato. Ante piango2

Sono il vantaggio della Francia pensavo fosse chiusa ma che bella la grinta della  Svizzera e la voglia di vincere smitten ho pensato alle scommesse dello YT lol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
150
29 giugno, 2021 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Non è proprio il suo anno tizianaride_png  

Ho urlato. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
29 giugno, 2021 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Non è proprio il suo anno tizianaride_png  

Sto morendo lmaolmao

Un uomo una garanzia del 2021

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
29 giugno, 2021 - 10:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eliminazione a sorpresa della Francia, ma per come è andata la partita mi viene da dire che la Svizzera abbia meritato maggiormente il risultato finale sadida

Avevo supportato la Francia ai Mondiali 2018 ma a questo giro non ce l'ho proprio fatta, fin dai gironi si è rivelata una squadra estremamente supponente, slegata e costretta a concentrarsi sui lampi e le giocate personale dei singoli - che peraltro ieri sera sarebbero bastati e avanzati per recuperare una partita dove la Svizzera avrebbe avuto due occasioni nitidissime per il 2-0, ma allo stesso tempo hanno commesso l'errore di dare la qualificazione per scontata prima di cominciarla e poi ancora sul 3-1.

La Svizzera non è uno squadrone ma ieri sera ha giocato la partita perfetta e secondo me potrebbe pure ripetersi con la Spagna, che IMHO un po' pecca degli stessi problemi della Francia di ieri sera (poca idea di "squadra", tanto tiki-taka stantio). Sicuro la sua qualificazione abbassa di molto la qualità della parte alta del tabellone e stende il tappeto rosso verso Wembley alla futura vincitrice di Belgio-Italia.

RIP alla mia scommessa extra dello Your Team dove avevo puntato tutti i punti che mi rimanevano sulla vittoria della Francia rip

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
153
29 giugno, 2021 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Eliminazione a sorpresa della Francia, ma per come è andata la partita mi viene da dire che la Svizzera abbia meritato maggiormente il risultato finale sadida

Avevo supportato la Francia ai Mondiali 2018 ma a questo giro non ce l'ho proprio fatta, fin dai gironi si è rivelata una squadra estremamente supponente, slegata e costretta a concentrarsi sui lampi e le giocate personale dei singoli 

Sì, e secondo me il trionfo in Russia ha un po' "inquinato" la percezione globale della Francia che in realtà in tutta la gestione di Deschamps ha sì portato a casa un argento europeo e un oro mondiale, ma che non si è mai dimostrata veramente una squadra.

Dal 2016 di fatto non hanno mai risolto gli equivoci tattici rappresentati da Griezmann e Pogba, ambedue fenomeni che però sono abbastanza egoisti (calcisticamente parlando) da rendere al meglio solo in determinate impostazioni di gioco: Grizi si è consacrato all'Atletico come seconda punta pura e rende al massimo solo se affiancato da un solo giocatore nel reparto offensivo, Paul è la perfetta mezz'ala di incursione in un 433.

Solo che quest'ultimo modulo avrebbe limitato Griezmann, che è depotenziato sia come prima punta che come esterno (ruolo che non ricopre al meglio dai tempi di San Sebastian), mentre un modulo con due punte avrebbe snaturato il gioco degli altri nomoni del reparto offensivo (ed eventualmente imbrigliato Pogba nei compiti difensivi di un centrocampo a numero pari). Così si è optato per uno schema ibrido con una mezz'ala che andasse ad allargarsi sull'esterno e un'ala offensiva che scendesse dalla parte opposta, ma questo modulo si è sempre retto abbastanza fortunosamente (e io l'ho sempre trovato tatticamente attaccabilissimo).

L'ultimo Mondiale ha visto la Francia trionfare grazie soprattutto alle fiammate di un rampante ventenne Mbappé (a onor del vero più corridore che reale giocatore di pallone) al quale il mondo del calcio non aveva ancora preso le adeguate misure, e al silenzioso lavoro tattico di un mai troppo celebrato Matuidi che adesso non è più in Nazionale e del quale né Rabiot né Tolisso hanno saputo replicare i sacrifici nello scacchiere.

Quindi Francia che arriva in pompa magna e da favorita a questo Europeo anche perché i nomi in squadra sono SINGOLARMENTE top player assoluti e titolarissimi nei migliori club del mondo, con oltretutto il ritorno in rosa del Nueve più forte del globo ossia Benzema. E invece così come contro l'Ungheria hanno sottovalutato l'impegno e ne hanno pagato lo scotto. Ora c'è da capire se la FFF deciderà di aprire un nuovo ciclo tecnico con l'allenatore più vincente degli ultimi anni ossia Zidane 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
154
29 giugno, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Anche la Germania out what

Non io che credevo avesse facile accesso in finale in quella parte di tabellone sorpreso

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
29 giugno, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Inghilterra-Germania LANNOIA. Contento del passaggio del turno degli inglesi che perlomeno hanno costruito qualcosa sulle ceneri del flop orrendo di 5 anni fa, ma non credo proprio sia l'anno buono che it's coming home. Poi si sa, può ancora succedere di tutto.

Sicuro se come gruppo hanno un minimo di carattere e forza mentale si giocano una chance irripetibile di arrivare in fondo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
156
29 giugno, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Le tre del girone infernale sono state tutte eliminate. Da un certo punto di vista sono state anche sfortunate perchè hanno dovuto giocare da subito partite toste e per forza di cose la seconda e la terza hanno preso abbinamenti altrettanto tosti (alla fine potevano stare lo stesso in uno stesso girone ma non quello F ma un altro che incrociava altre squadre rispetto a Belgio e Inghilterra).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
157
29 giugno, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Non mi è piaciuto come ha giocato la Germania, senza uno schema ben preciso e con tiri abbastanza a vuoto l’Inghilterra ha poi dominato il secondo tempo sui tedeschi.

Che sia chiaro nemmeno gli inglesi mi hanno fatto impazzire ma per lo meno hanno cercato di far girare la palla e provare delle azioni, che da parte della Germania non si sono avute.

Comunque non sono così sicuro che l’Inghilterra posso prevalere sulle altre squadre rimaste però comunque ha un tabellone tutto dalla sua parte. Continuo però a ribadire che al momento la vincitrice uscirà tra Belgio/Italia 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
158
2 luglio, 2021 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Si vola in semifinale

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
2 luglio, 2021 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

 Partita meravigliosa oggi. Mi dispiace per Spinazzola, giocatore fantastico. Ma oggi superiori in ogni parte del campo heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
160
2 luglio, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

I commentatori tedeschi tifavano spudoratamente Italia e adoravano tutti, soprattutto Spinazzola rofl

Solo Immobile per me nota stonata

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, NicksFactor, OttoMusic, calacolo, BlueBlau, fool, KassaD1, thatdamngigi, Nexit1, Francesco, mentirosa, AjejeBrazorf
276 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364746

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account