Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Europei di calcio 2021 (UEFA EURO 2020)
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
19 giugno, 2021 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Pari fra Croazia e Repubblica Ceca che riduce notevolmente i margini di manovra dei primi, ora costretti a vincere a tutti i costi contro la Scozia per cercare di rimettersi in corsa almeno per il terzo posto.  

Riduce un po’ i margini di tutti, la stessa Croazia potrebbe passare anche come seconda classificata, nel caso in cui proprio Repubblica Ceca e Inghilterra non pareggiassero 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
19 giugno, 2021 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

Dopo Inghilterra-Scozia confermo le prime impressioni...Inghilterra una squadra senza idee e senza grinta. La scozia ha faticato poco a tenerli lontani dalla porta e c’è mancato un pelo che facesse il colpaccio.

Le stesse impressioni le ho sulla Croazia, deve vincere e la Scozia non credo gliela renderà molto facile

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
63
19 giugno, 2021 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

C'è solo un allenatore che può riportare l'Inghilterra sul tetto del mondo: il suo nome è Guardiola 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
19 giugno, 2021 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Dopo Inghilterra-Scozia confermo le prime impressioni...Inghilterra una squadra senza idee e senza grinta. La scozia ha faticato poco a tenerli lontani dalla porta e c’è mancato un pelo che facesse il colpaccio.

Le stesse impressioni le ho sulla Croazia, deve vincere e la Scozia non credo gliela renderà molto facile  

Concordo. Partita scialba, tifavo Scozia e un punto alla fine va bene lol dalla Croazia mi aspettavo molto di più, spero si qualifichino ma la vedo malissimo.

Stasera sono curiosa della Spagna.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
65
19 giugno, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

bè che Germania , tutta un'altra storia rispetto martedì clap2clap2e se non gli prende la stessa cosa della Francia di oggi con la prossima rischiano pure di vincere il girone...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
66
19 giugno, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
bè che Germania , tutta un'altra storia rispetto martedì clap2clap2e se non gli prende la stessa cosa della Francia di oggi con la prossima rischiano pure di vincere il girone...  

Per assurdo ora la Germania ha il match point per passare tranquillamente il turno rispetto a Francia e Portogallo visto che affronterà l'Ungheria nell'ultima giornata mentre il Portogallo in caso di sconfitta con la Francia con soli 3 punti rischia di non passare tra le migliori terze.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
19 giugno, 2021 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per assurdo ora la Germania ha il match point per passare tranquillamente il turno rispetto a Francia e Portogallo visto che affronterà l'Ungheria nell'ultima giornata mentre il Portogallo in caso di sconfitta con la Francia con soli 3 punti rischia di non passare tra le migliori terze.  

io confido nel pareggio della Francia all'ultima partitalol anche perché giocano per ultime a cose quasi fatte

più che altro con altri pareggi per determinare le terze qualcuna rischia di uscire nonostante i quattro puntisadida e in quest'ottica è messa maluccio la Svizzera

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
20 giugno, 2021 - 7:17
sp_Permalink sp_Print

La Spagna non va oltre il pari anche contro la Polonia. Ho visto solo il secondo tempo, spagnoli confusionari e incapaci di segnare, sarà interessante vedere cosa succederà nella prossima partita. E Lewandowski è un calciatore meraviglioso smitten

 

 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
20 giugno, 2021 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
La Spagna non va oltre il pari anche contro la Polonia. Ho visto solo il secondo tempo, spagnoli confusionari e incapaci di segnare, sarà interessante vedere cosa succederà nella prossima partita. E Lewandowski è un calciatore meraviglioso smitten

 

Concordo su tutto ed aggiungo che Morata ad ora non è all'altezza di stare in nazionale. Sorvolando un attimo sul gol (alleluia che ha segnato), ha avuto fior fiori di occasioni da gol in queste due partite e se non ne butta dentro nemmeno una la vedo durissima per la Spagna. 

Gruppi D-E-F credo ci faranno divertire la terza giornata perchè praticamente a tutti serve una vittoria clap Questo europeo mi sta gasando abbastanza

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
20 giugno, 2021 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la Spagna non è da buttare via in senso assoluto, paga diverse scelte sbagliate e contingenze che vanno oltre le loro colpe (ad esempio l'ostinazione di Luis Enrique nel rinunciare al blocco del Real e a non concedere spazio a Thiago, senza contare la non preventivata assenza dell'unico giocatore davvero insostituibile ossia Busquets nonostante Rodri ne sia il sostituto naturale ma con caratteristiche diverse).

La rosa è talmente qualitativa che può sempre rappresentare un pericolo per le avversarie, e secondo me il fatto che Morata non sia esattamente una macchina da gol è un problema assai piccolo (ricordiamoci ad esempio che dal post-Aragones i punteri classici come Torres e Villa hanno giocato poco e anche l'operazione Diego Costa si è rivelata fallimentare): nella finale di Euro2012 nella quale ci sbatterono in faccia un poker giocavano con un 4-6-0 (dal centrocampo in su Xavi-Busquets-Xabi; Silva-Fabregas-Iniesta) senza nessun attaccante di ruolo, eppure...

Nel canovaccio tattico ci vedo molto sia della Spagna di Del Bosque che del Brasile di Tite, il problema è che a differenza di queste ultime due compagini mi sembra mancare un vero e proprio apriscatole che tagli il campo e spacchi le partite, in corsa o meno (per quella Spagna era Jesus Navas e per quel Brasile era Everton Cebolinha). Se le Furie Rosse dovessero andare avanti punterei su Oyarzabal per quello scopo 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
20 giugno, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

amers ha detto
La Spagna non va oltre il pari anche contro la Polonia. Ho visto solo il secondo tempo, spagnoli confusionari e incapaci di segnare, sarà interessante vedere cosa succederà nella prossima partita. E Lewandowski è un calciatore meraviglioso smitten

 

Concordo su tutto ed aggiungo che Morata ad ora non è all'altezza di stare in nazionale. Sorvolando un attimo sul gol (alleluia che ha segnato), ha avuto fior fiori di occasioni da gol in queste due partite e se non ne butta dentro nemmeno una la vedo durissima per la Spagna. 

Gruppi D-E-F credo ci faranno divertire la terza giornata perchè praticamente a tutti serve una vittoria clap Questo europeo mi sta gasando abbastanza  

Si in effetti sia Spagna che Portogallo possono rischiare degli ottavi molto complicati, Porto però a differenza della Spagna ha una qualificazione sicura, la Spagna ahime contro la Slovacchia non la vedo così sicura di vincere.

Inghilterra se non dovesse vincere potrebbe trovarsi dalla nostra parte di tabellone (ipotizzando noi come primi classificati del girone). Comunque da stasera potremmo iniziare a delineare per bene gli ottavi.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
20 giugno, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partita dell'Italia okay. Ammetto che dopo l'espulsione di Ampadu ho pensato ne segnassimo 4, ma l'intensità di gioco è calata tantissimo nel secondo tempo e soprattutto le nostre alternative in attacco forse non sono proprio all'altezza dei titolari.

Adesso vedremo come si delinea il tabellone, non escludo che alcune nazioni (Belgio in primis) potrebbero farsi qualche conto per evitare di finire nella nostra metà sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
21 giugno, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Quindi confermati i pronostici dove noi siamo primi e staremo nella parte alta del tabellone, quella che dovrebbe essere in teoria più tosta. Galles secondo si sfiderà con la seconda classificata del gruppo B che potrebbe essere chiunque. La Svizzera ha ottime possibilità di passare come terza (anzi quasi sicuramente).

Oggi alle 18 le seguenti partite:

Ucraina - Austria 

Macedonia del Nord - Olanda

Paesi Bassi già qualificati ed in teoria primi classificati del girone, si troveranno nella parte bassa degli ottavi.

Ucraina - Austria decreterà la nostra avversaria agli ottavi, ci converrebbe prendere gli austriaci come ho già detto visto che l'Ucraina potrebbe essere un pochino più insidiosa.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
74
21 giugno, 2021 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Hype ogni volta che giocano gli arancioni 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
21 giugno, 2021 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Quindi confermati i pronostici dove noi siamo primi e staremo nella parte alta del tabellone, quella che dovrebbe essere in teoria più tosta. Galles secondo si sfiderà con la seconda classificata del gruppo B che potrebbe essere chiunque. La Svizzera ha ottime possibilità di passare come terza (anzi quasi sicuramente).

Ucraina - Austria decreterà la nostra avversaria agli ottavi, ci converrebbe prendere gli austriaci come ho già detto visto che l'Ucraina potrebbe essere un pochino più insidiosa.  

Per l'Italia preferirei senza dubbio gli austriaci. Sia perché mi sembrano più abbordabili sia perché non li affrontiamo da parecchio. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
76
21 giugno, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

E alla fine l'Italia affronterà agli ottavi l'Austria che ha sconfitto l'Ucraina per la quale ora si fa più complicato il passaggio tra le migliori terze (stasera potremmo avere la Svizzera che passa come una delle migliori terze).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
21 giugno, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

spiace tanto per l'Ucrainanoparty tra le due mi piacciono di più e spero riescano a spuntarla e andare avanti il più possibile anche se la vedo nera. Complimenti alla Svizzera sicura di passare come terzaclap2

E soprattutto sono contentissimo per la Danimarcaclap2clap2 mi aspettavo la vittoria ma non mi aspettavo di queste dimensioni

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
21 giugno, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Danimarca da possibile esclusa, riesce a passare come seconda e sfiderà il Galles agli ottavi.

Il Belgio vince e passa come prima del girone, ahimè si trova nella nostra parte di tabellone e potrebbe essere la nostra avversaria ai quarti di finale.

Come già detto Svizzera ha la sicurezza matematica di passare come terza, invece la Finlandia non è messa benissimo con la differenza reti. 

Per me l’esclusione a sorpresa è proprio della Russia ma ha subito troppi goal per poter passare.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
79
22 giugno, 2021 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Per me l’esclusione a sorpresa è proprio della Russia 

Effettivamente una delusione 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
22 giugno, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ci credevo nella Finlandia ieri sera, cioè ci credevo fino ad un certo punto. Si può ancora qualificare, ma le servirebbe il MIRACOLO. Durante la partita ha retto bene la prima mezz'ora, fino a quando non ha cominciato a sbagliare passaggi anche banali, tanto da farmi mettere più volte le mani nei capelli. 

Effettivamente la Russia una grande delusione, considerando il girone. Anche la Turchia, ma secondo me aveva un girone leggermente più difficile.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, klyo, thatdamngigi, Anti-Hero, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account