Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Europei di calcio 2021 (UEFA EURO 2020)
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
15 giugno, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Per me l'Olanda arriva in semi ban

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
15 giugno, 2021 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Francia non male, vittoria stretta ma che poteva benissimo essere un 3-0 e nessuno avrebbe avuto niente da dire. La Germania mi ha ricordato la Spagna di ieri sera con lunghi tratti di possesso palla sterile e poca concretezza, vedremo se al prossimo giro cambierà qualcosa.

Sicuro da aggiungere la Francia alla rosa delle favoritissime con Italia e Belgio (che però potrebbero finire tutte nello stesso lato del tabellone)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
43
16 giugno, 2021 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

Pazzesco come la Germania di Loew si plasmi SEMPRE sul modello della squadra che in quel momento è sulla cresta dell'onda:

al Mondiale 2014 il canovaccio era il Bayern di Guardiola, ora è il Chelsea di Tuchel.

Sembra un po' il labile confine tra plagio e omaggio lol 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
16 giugno, 2021 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Loew è probabilmente la persona con meno idee nel mondo del calcio, i tedeschi non lo sopportano più sadida

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
16 giugno, 2021 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Loew è probabilmente la persona con meno idee nel mondo del calcio, i tedeschi non lo sopportano più sadida  

Con Flick è probabile che aprano un nuovo ciclo vincente (e Nagelsmann a traino) 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
16 giugno, 2021 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

che dire, bravi bravi braviclap2clap2

direi qualcosa su settembre e novembre ma lo feci anche nel 2016 dopo gli ottavi e poi andò come sappiamolol

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
47
16 giugno, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Bravissimi, partita stupenda clap2

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
16 giugno, 2021 - 23:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seconda partita dell'Italia e che dire, ho trovato questa nazionale ancora più impressionante che durante l'esordio contro la Turchia. Già solo il numero di occasioni da gol avute dai nostri avversari in due partite (in sostanza una, quella di Zuber a metà secondo tempo di questa) è a mio avviso impressionante. É ovviamente presto per dirlo ma mi pare chiaro che sia una squadra che punta DICHIARATAMENTE alla vittoria finale.

Svizzera mai in partita e mai realmente pericolosa, si giocherà il tutto per tutto contro la Turchia come avevamo anticipato dopo la prima giornata. Tra l'altro è un match-up che regala sempre emozioni, mi ricordo soprattutto lo spareggio delle qualificazioni ai Mondiali 2006 (ai bei tempi in cui SportItalia era ancora un canale degno di questo nome heart ) che finì 4-4 con la Svizzera che passò grazie ai gol in trasferta, e pure la sfida decisiva per il passaggio del turno agli Europei 2008 dove la spuntarono i turchi sotto un nubifragio a dir poco torrenziale excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
49
16 giugno, 2021 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
bei tempi in cui SportItalia era ancora un canale degno di questo nome heart

SportItalia ci ha regalato il miglior telecronista attualmente in circolazione, il Maestro Stefano Borghi clap2

E parlando di maestri, questa Nazionale deve tantissimo alle migliorie portate al movimento calcistico europeo dal Loco Bielsa (e nello specifico caso italiano dal lavoro di De Zerbi) excited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
17 giugno, 2021 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Seconda partita dell'Italia e che dire, ho trovato questa nazionale ancora più impressionante che durante l'esordio contro la Turchia. Già solo il numero di occasioni da gol avute dai nostri avversari in due partite (in sostanza una, quella di Zuber a metà secondo tempo di questa) è a mio avviso impressionante. É ovviamente presto per dirlo ma mi pare chiaro che sia una squadra che punta DICHIARATAMENTE alla vittoria finale.

Svizzera mai in partita e mai realmente pericolosa, si giocherà il tutto per tutto contro la Turchia come avevamo anticipato dopo la prima giornata. Tra l'altro è un match-up che regala sempre emozioni, mi ricordo soprattutto lo spareggio delle qualificazioni ai Mondiali 2006 (ai bei tempi in cui SportItalia era ancora un canale degno di questo nome heart ) che finì 4-4 con la Svizzera che passò grazie ai gol in trasferta, e pure la sfida decisiva per il passaggio del turno agli Europei 2008 dove la spuntarono i turchi sotto un nubifragio a dir poco torrenziale excited  

Io lo spero tantissimo ma credo sia davvero troppo presto. Speriamo bene...

Ieri ho trovato la squadra più interessante e migliore rispetto alla partita con la Turchia. Molto bene Barella, che ragazzo.

Sono contenta per il Galles mentre molto delusa dalla Turchia, davvero pochissima cosa.

Con la vittoria della Russia ora il girone B potrebbe regalare sorprese excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
17 giugno, 2021 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Anche a me sta sorprendendo molto la nazionale, avevo delle aspettative basse ed invece devo dire che sono contento che non siano state confermate.

C'è anche da dire che sia la Turchia che la Svizzera non mi hanno convinto molto, aspetto di vederla con il Galles che non sto trovando malaccio.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
17 giugno, 2021 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Ucraina ha battuto la Macedonia per 2-1, ora tutte e 3 le prime squadre di quel girone sono a 3 punti ciascuna.

Stasera alle 21.00 giocheranno Paesi Bassi vs Austria, sarà interessante capire chi la spunterà perché la seconda classificata di questo girone ci sfiderà agli ottavi quasi sicuramente. Non escludo che potrebbero entrambe accontentarsi di un pareggio.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
53
17 giugno, 2021 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Stasera alle 21.00 giocheranno Paesi Bassi vs Austria, sarà interessante capire chi la spunterà perché la seconda classificata di questo girone ci sfiderà agli ottavi quasi sicuramente. Non escludo che potrebbero entrambe accontentarsi di un pareggio.  

Per me avremo un match pirotecnico, sono due squadre a cui piace giocare il pallone fin dalle retrovie e mi aspetto una partita da minimo tre gol complessivi 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
18 giugno, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Paesi Bassi - Austria è finita 2-0, gli olandesi mi hanno convinto abbastanza in questa partita ma aspetto di vederli al varco con una nazionale molto più competitiva.

Al momento al secondo posto c'è l'Ucraina che dovrà sfidare noi agli ottavi, ma dobbiamo aspettare Ucraina vs Austria per scoprire la nostra avversaria visto che entrambe hanno lo stesso numero di punti e stessa differenza reti. In ogni caso l'Austria al momento è quasi sicuramente qualificata agli ottavi.

Oggi giocheranno:

Svezia - Slovacchia

Croazia - Repubblica Ceca

Inghilterra - Scozia

La Croazia dovrà necessariamente giocare per vincere, altrimenti potremmo già avere un'esclusione importante. La stessa Svezia cercherà perlomeno un pareggio, ma con una vittoria si qualificherà.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
18 giugno, 2021 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Per me l'Olanda arriva in semi ban  

Io ve l'ho detto eh lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
18 giugno, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Paesi Bassi - Austria è finita 2-0, gli olandesi mi hanno convinto abbastanza in questa partita ma aspetto di vederli al varco con una nazionale molto più competitiva.

Al momento al secondo posto c'è l'Ucraina che dovrà sfidare noi agli ottavi, ma dobbiamo aspettare Ucraina vs Austria per scoprire la nostra avversaria visto che entrambe hanno lo stesso numero di punti e stessa differenza reti. In ogni caso l'Austria al momento è quasi sicuramente qualificata agli ottavi.

Oggi giocheranno:

Svezia - Slovacchia

Croazia - Repubblica Ceca

Inghilterra - Scozia

La Croazia dovrà necessariamente giocare per vincere, altrimenti potremmo già avere un'esclusione importante. La stessa Svezia cercherà perlomeno un pareggio, ma con una vittoria si qualificherà.  

A me i Paesi Bassi non hanno fatto impazzire nemmeno ieri ma bravi a vincere e vediamo come procede. Molto contenta invece per l'Ucraina.

La Croazia ha una partita tosta, speriamo bene plsnot

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
18 giugno, 2021 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

A me i Paesi Bassi non hanno fatto impazzire nemmeno ieri ma bravi a vincere e vediamo come procede. Molto contenta invece per l'Ucraina.

La Croazia ha una partita tosta, speriamo bene plsnot  

L’Ucraina non male, ma è indubbio anche il lavoro fatto da Shevchenko, infatti per noi sarebbe molto più semplice incontrare l’Austria che l’Ucraina.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
58
18 giugno, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

(Posto che non lo è è non può in alcun modo esserlo) ma solo a me il bottigliette-gate che ormai è in ogni conferenza stampa sembra una sorta di challenge per Tik Tok o quelle che facevano i The Jackal in occasione di Sanremo? lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
18 giugno, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Le critiche al gioco della Svezia le posso capire, ma le chiacchiere stanno a zero: 4 punti e 0 gol subiti in due partite. Gli ottavi sono ormai cosa fatta e potrebbero addirittura entrare come primi del girone se la Spagna facesse qualche passo falso.

Pari fra Croazia e Repubblica Ceca che riduce notevolmente i margini di manovra dei primi, ora costretti a vincere a tutti i costi contro la Scozia per cercare di rimettersi in corsa almeno per il terzo posto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
18 giugno, 2021 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Le critiche al gioco della Svezia le posso capire, ma le chiacchiere stanno a zero: 4 punti e 0 gol subiti in due partite. Gli ottavi sono ormai cosa fatta e potrebbero addirittura entrare come primi del girone se la Spagna facesse qualche passo falso.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Sushi, guardian22, Olimpico85, Moly, Princess Carolyn, jackdol, L.W., CarpeDiem, Manu, OffT, AjejeBrazorf
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account