Utente
6 agosto, 2015
Bravissima Michela
E bravissima anche la giovanissima Laura Pirovano che ha vinto la gara di gigante ai mondiali juniores di sci alpino guadagnando anche il diritto di partecipare domenica prossima alla finale di coppa del mondo nella stessa specialità andando ad affiancare le altre 6 azzurre qualificate
Utente
13 gennaio, 2015
Ad Indian Wells ieri nella notte Murray ha perso in due set contro Pospisil!!
Finalmente arrivano buone notizie anche dal golf. Nel torneo disputato in India, valido sia per l'european tour che per l'asian tour, è arrivato un ottimo 3°posto per Matteo Manassero che con questo piazzamento risale in una buona posizione nella Race to Dubai. Buon 11°posto anche per Edoardo Molinari grazie ad un gran giro finale.
Utente
13 gennaio, 2015
Purtroppo ha salutato Indian Wells anche Roberta Vinci che è stata appena sconfitta 62 26 61 dalla Kuznetsova. A difendere i colori azzurri rimane solo Fognini che giocherà domani il terzo turno contro l'argentino Cuevas (3-1 nei precedenti per Fabio e 2-0 sul cemento.)
Negli incontri già disputati oggi al maschile hanno vinto facile Nadal, Dimitrov e Nishikori, mentre Zverev ha vinto in due set ma ha faticato più del previsto contro il terraiolo Bagnis.
Tra le donne fuori la Konta eliminata dalla Garcia. Nei match in corso Muguruza è in grossa difficoltà contro la giovanissima americana Day, ma la spagnola in questo inizio di stagione sta faticando parecchio.
Utente
20 aprile, 2015
roberta ha dominato giocando spettacolarmente il secondo set..negli altri due il contrario..praticamente sono simili..se le cose vanno bene vanno in fiducia e gira bene altrimenti si irrigidiscono..ha vinto quella con piu mezzi adatti al contesto
muguruza ha vinto in 3 set poi
Utente
20 aprile, 2015
Bigboj91 ha detto
Fognini dopo l'impresa con Tsonga pensa bene di NON impegnarsi con Cuevas e se torna a casa dopo poco più di un'ora con il punteggio di 6-1 6-4!Al femminile fuori la Halep e la Radwanska (mai una gioia Aga!)
ti sorprende?? Me lo volevo giocare il 2 set di cuevas..con fabio è una prassi
nel femminile ti giuro non so chi puo vincere..vedo molte altalene..boh
intanto nadal avanza e ora trova roger se questo batte johnson
Admin
7 agosto, 2013
Ma che flop è la Kerber? Santo cielo -.-
Non che non si sapesse. Ho indovinato sia Vesnina che Pavluychenkova, peccato che ci abbia pensato la Svitolina a farmi perdere la schedina
Comunque se non fa cavolate dovrebbe spuntarla la Pliskova, al massimo Venus se la Ceca dovesse capitare in uno dei suoi tanti giorni no
Utente
13 gennaio, 2015
Prima giornata di finali di Coppa del Mondo di sci alpino ed è subito grande festa per l'Italia.
Nella giornata delle discese libere (quella delle donne più tardi) la gara maschile viene vinta da Dominik Paris che porta a casa la 2^vittoria stagionale nella disciplina. Ma la festa è tutta per Peter Fill che con il 2°posto recupera i 34 punti di svantaggio che aveva da Jansrud (oggi solo 11°) e vince per il secondo anno consecutivo la Coppa del Mondo di discesa!!!
Curioso il fatto che Fill quest'anno vince la coppa senza aver vinto una discesa, ma direi che non ci interessa!Grande Peter!!!
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ma che flop è la Kerber? Santo cielo -.-Non che non si sapesse. Ho indovinato sia Vesnina che Pavluychenkova, peccato che ci abbia pensato la Svitolina a farmi perdere la schedina
Comunque se non fa cavolate dovrebbe spuntarla la Pliskova, al massimo Venus se la Ceca dovesse capitare in uno dei suoi tanti giorni no
La Kerber ( )penso si contenda il premio come peggiore numero 1 del mondo con Dinara Safina, spero proprio che Serena torni subito al vertice o al massimo la Pliskova che almeno non si fa sconfiggere dalla prima scappata di casa
Utente
15 settembre, 2013
Ieri ho visto un Nole decisamente in ripresa contro Del Potro. Risposte micidiali su prime a 200 km/h, rovescio solidissimo e il servizio è stato meno ballerino del solito.
Sorteggio veramente assurdo comunque, beccarsi Delpo al terzo turno e ora Kyrgios al quarto è l'incubo di ogni tennista. Temo che l'australiano possa esaltarsi nuovamente e batterlo in due set. Spero che Nole la butti sulla lotta dove sarebbe nettamente favorito.
Nel frattempo stasera c'è la grande sfida tra Roger-Raga chi pensate possa vincere ? Io sto vedendo Nadal sempre più solido e in fiducia e soprattutto con un rovescio sempre più ritrovato. Roger invece l'ho visto molto meno bene rispetto alla trasferta australiana, ma è anche normale un calo psicofisico. Spero di non essere smentito, perché avrei una gran voglia di vedere una sfida tra Rafa e Nole.
Utente
12 novembre, 2014
Ieri all'atp di indian wells, primo master 1000 stagionale, sono andati in scena gli ottavi di finale. Due erano i big match di giornata, djokovic vs kyrgios e federer vs Nadal. Nel primo, per la seconda volta consecutiva dopo la vittoria di Acapulco, ha prevalso kyrgios in 2 set. L'australiano ha giocato un ottimo match solido ed intelligente, mentre invece passi indietro per nole dopo l'ottima vittoria con del potro. Kyrgios comunque, se mette la testa a posto, sarà il numero 1 del futuro recente. Questo ragazzo ha tutto: classe, tecnica, spavalderia e palle quadrate. Il servizio poi mi ricorda sampras, una frustata secca difficile da leggere. Djokovic invece in campo non c'era, scoraggiato, depresso, mai in partita. In questa fine/inizio di stagione ho l'impressione che stia in campo perché deve starci ma non perché vuole, è completamente svuotato dalle motivazioni che erano il fuoco sacro del suo gioco.
Federer invece ha fatto a pezzi Nadal, in poco più di un' ora, con il punteggio di 6-2 6-3. Davvero scintillante la prestazione dello svizzero che se continua a giocare così, direi che questa stagione potrà raggiungere traguardi che tutti pensavamo essere ormai fuori dalla sua portata. Il rovescio ormai da punto debole è la sua arma in più, davvero pazzesco il miglioramento che ha fatto con questo colpo agevolato anche dal cambio di racchetta.
Gli altri risultati:
nishikori b. young 6-2, 6-4
carreno b. lajovic 6-4, 7-6
cuevas b. goffin 6-3, 3-6, 6-3
sock b. jaziri 4-6, 7-6, 7-5
wawrinka b. nishioka 3-6, 6-3, 7-6
thiem b. monfils 6-3, 6-2
Nel femminile invece tempo di quarti, dove abbiamo una grande vittoria della pliskova che regola con 2 tiebreak la muguruza. Per me sono loro il futuro del tennis femminile. Negli altri match la wozniacki batte la keys con un periodico 6-4, e la kutnetsova si sbarazza in set facili della pavlyuchenkova.
Utente
13 gennaio, 2015
Continuano alla grande le finali di sci apino per l'Italia. Infatti oggi nella giornata riservata ai Super-G sono arrivati altri due podi per la squadra azzurra.
Ancora podio per Dominik Paris nella gara maschile dietro all'austriaco Reichelt, mentre nella gara femminile è Federica Brignone a salire sul terzo gradino del podio!
Le coppe di specialità sono state vinte da Jansrud al maschile e da Tina Weirather al femminile! (contentissimo per Tina!!)
Utente
6 agosto, 2015
Nuova coppa di specialità negli sport invernali per l'Italia. Con il secondo posto di oggi nello slalom parallelo di snowboard, Aaron March ha portato a casa la coppetta succedendo all'altro azzurro Roland Fischnaller. Questa specialità è quella in cui ci esprimiamo meglio....peccato che l'anno prossimo non sarà nel programma olimpico in quanto ci sarà il gigante.
Per il resto buoni piazzamenti nelle varie gare in corso in questo ultimo week end di gare per la maggior parte degli sport invernali.
Utente
20 aprile, 2015
Federer Wawrinka
Vesnina Kuznetsova
Le finali di Indian wells
Anno strano questo
Federer che azzecca i primi due torneoni dell anno..stan che stranamente fa un master 1000 buono
Nole e Andy nulli o quasi..giovani con exploit ma nulla piu
le ragazze il nulla ormai sembra che ogni torneo puo vincerlo un po chiunque
Admin
7 agosto, 2013
WOW!
Non poteva chiudersi meglio questa stagione di Sci Alpino. Tripletta italiana sul podio dell'ultima gara dell'anno, con Brignone (3a vittoria e 6o posto finale in classifica generale) che precede Goggia (seconda italiana di sempre a chiudere la stagione sul podio della CDM) e Bassino (giovanissima e grande prospetto)
Italia che chiude nettamente prima nella classifica a squadre femminile
Utente
6 agosto, 2015
Grandissimo finale di stagione per la squadra femminile di sci alpino e in particolar modo di slalom gigante con 3 fuoriclasse sul podio.
La Brignone e la Goggia hanno fatto una stagione fantastica e peccato che Federica sia entrata in forma da gennaio in poi ma questo non ci ha impedito di chiudere la stagione con due atlete nelle prime 5 di coppa del mondo (il record di punti resta però della Putzer mentre la Goggia ha ottenuto quello di maggior numero di podi in una stagione).
Questa squadra potrà dire la sua nei prossimi anni perché tutte e 3 sono giovani e sono supportate dietro da altre ottime atlete che possono inserirsi nelle zone alte della classifica nelle varie gare.
Obiettivo l'anno prossimo sarà l'olimpiade ma spero nei prossimi anni possano vincere anche una coppetta di specialità. Non parlo di coppa del mondo in generale perché al momento la Shiffrin è ingiocabile visto che in slalom non ha rivali all'altezza che le possano togliere punti pesanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Manu
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn