
Utente
31 maggio, 2016
OfflineRiguardo il tennis femminile è uscito il tabellone di Indian Wells, le italiane presenti sono tre:
- Roberta Vinci, che, accreditata della TdS numero 26, è già al secondo turno dove affronterà la vincente del match tra la Brengle e una qualificata
- Sara Errani che al primo turno affronterà una qualificata (se vince, al secondo turno sarà contro la Wozniacki)
- Camila Giorgi invece sfiderà la Larsson (per lei il secondo turno sarebbe contro la Kuznetsova)
Nelle quali invece è presente Francesca Schiavone, ora in campo contro la Kozlova

Utente
20 aprile, 2015
OfflineS
Fly18 ha detto
Riguardo il tennis femminile è uscito il tabellone di Indian Wells, le italiane presenti sono tre:- Roberta Vinci, che, accreditata della TdS numero 26, è già al secondo turno dove affronterà la vincente del match tra la Brengle e una qualificata
- Sara Errani che al primo turno affronterà una qualificata (se vince, al secondo turno sarà contro la Wozniacki)
- Camila Giorgi invece sfiderà la Larsson (per lei il secondo turno sarebbe contro la Kuznetsova)
Nelle quali invece è presente Francesca Schiavone, ora in campo contro la Kozlova
Serena non giochera ne ora ne a Miami per problemi al ginocchio
Spiace
Kerber automaticamente n 1 al mondo di nuovo

Utente
20 aprile, 2015
OfflineNadal, Federer, Kyrgios, Zverev, Del Potro, Djokovic ALL in same quarter of #BNPPO17 draw
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 7, 2017







Admin
7 agosto, 2013
OfflineVabbè Serena ormai giocherà solo gli Slam col tentativo di estendere il suo record, e fa pure bene secondo me
La Schiavo contro la Chirico potrebbe addirittura superare il turno, è vero che l'americana è una top 100 ma basa il 50% del suo ranking su un solo torneo (Madrid 2016) e non attraversa sicuramente un gran periodo di forma

Utente
13 gennaio, 2015
OfflinePer gli sport invernali ci siamo dimenticati di segnalare la vittoria di Michela Moioli nello snowboard cross di La Molina!
Se questa ragazza riesce a stare lontana dagli infortuni è una delle nostre carte migliori per le olimpiadi del prossimo anno!
Nello sci di velocità doppia vittoria azzurra nella tappa canadese di Sun Peaks con le vittorie di Ivan Origone e Valentina Greggio.
Ad Indian Wells non un grande sorteggio per i due azzurri in tabellone. Fognini ha pescato il bombardiere russo Kravchuk e qualora passasse il turno troverebbe Tsonga, mentre Lorenzi ha pescato malissimo con l'olandese Haase (giocatore in formissima) ed eventualmente Stan Wawrinka al secondo.
Potrebbe aggiungersi un terzo italiano in tabellone, infatti Federico Gaio è al turno finale del tabellone di qualificazione dpo aver battuto a sorpresa l'ex top50 Stakhovsky. Si giocherà l'accesso al main draw contro l'australiano Whittington, che a sua volta ha vinto a sorpresa contro il talentino russo Rublev.

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineIeri è iniziato il torneo femminile di Indian Wells, e la pattuglia italiana si è già dimezzata. Hanno già salutato il torneo Francesca Schiavone e Camila Giorgi, entrambe sconfitte in 2 set dall'americana Chirico e dalla svedese Larsson. Avanza invece Sara Errani che elimina a fatica la qualificata lussemburghese Mandy Minella dopo quasi tre ore di gioco con il punteggio di 1-6 6-4 7-5. Al prossimo turno sfiderà la ceca Strycova.
Nel tabellone maschile salgono a tre gli italiani ai nastri di partenza. Infatti Federico Gaio ha superato per la prima volta in carriera le qualificazioni di un Master1000!
Purtroppo ha pescato l'avversario peggiore tra gli incroci che potevano capitare ai qualificati, infatti sfiderà il sudafricano Kevin Anderson (ex top10 prima dell'infortunio dello scorso anno). In ogni caso ottimo risultato per Federico!
Admin
7 agosto, 2013
OfflineLa Larsson ha giocato molto bene eh, ma Giorgi semplicemente imbarazzante, mi vergogno di essere rimasto sveglio fino a mezzanotte per lei
Sara contro la Strycova ha un H2H favorevolissimo ma stiamo parlando di due giocatrici che si trovano in due momenti della loro carriera completamente diversi, quindi l'italiana partirà sicuramente sfavorita. Certo un (improbabile) upset sarebbe una importantissima iniezione di fiducia per lei
Per Gaio sono molto felice, solo un anno fa lo guardavo floppare di brutto al modesto Challenger di Napoli e adesso ce lo ritroviamo nel tabellone principale di uno dei tornei più importanti del mondo 

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineOttoMusic ha detto
Lorenzi che batte uno che ama il veloce come Haase![]()
Veramente sorprendente Paolino, più passa il tempo e più ottiene dei grandi risultati! A 50 anni sarà numero 1!!
Nella notte invece è andata in scena la solita partita assurda di Fognini. Praticamente non ha giocato per più di metà partita ritrovandosi sotto per 0-6 2-5, poi in quel momento è scattato qualcosa e ha deciso di cominciare a giocare vincendo in rimonta 0-6 7-5 6-4. Fognini non si smentisce mai!
Comunque hanno fatto il loro dovere, adesso con Wawrinka e Tsonga servirebbe l'impresa. Oggi in campo Errani, Vinci e Gaio.
Brutte notizie invece dallo sci di fondo nella sprint di Drammen. Pellegrino purtroppo è uscito nei quarti di finali ed ha praticamente compromesso la vittoria della coppa del mondo sprint, che salvo sorprese andrà al norvegese Klaebo.
Oggi in programma le sprint di coppa del mondo di Biathlon da Kontiolahti e lo sci alpino con il gigante femminile di Squaw Valley.

Utente
15 settembre, 2013
OfflineRagazzi ma non pensate che la Giorgi abbia gravi problemi ?
Il suo non è un atteggiamento di una ragazza che ama fare questo sport. Secondo me il padre l'ha devastata psicologicamente più che a livello tennistico. Provo proprio tenerezza quando la vedo non avere reazione e sbagliare 3-4-5 colpi consecutivi magari allo stesso modo.
La Kerber è la peggior numero 1 di sempre ? Peggio di Wozniacki e Jankovic ? Avrà anche vinto due slam, ma è sconcertante quanto sia battibile 

Utente
13 gennaio, 2015
Offlinechanel ha detto
Ragazzi ma non pensate che la Giorgi abbia gravi problemi ?
Il suo non è un atteggiamento di una ragazza che ama fare questo sport. Secondo me il padre l'ha devastata psicologicamente più che a livello tennistico. Provo proprio tenerezza quando la vedo non avere reazione e sbagliare 3-4-5 colpi consecutivi magari allo stesso modo.
La Kerber è la peggior numero 1 di sempre ? Peggio di Wozniacki e Jankovic ? Avrà anche vinto due slam, ma è sconcertante quanto sia battibile![]()
A differenza di quello che può sembrare dal suo atteggiamento in campo, Camila ama il tennis e ci tiene moltissimo, non è tra quelle/i che giocano per motivi puramente economici (vedi kyrgios) e questo messaggio che ha rilasciato proprio oggi sulla sua pagina Fb ufficiale lo dimostra. Purtroppo dubito che sarà al via del torneo di Miami!
Sulla Kerber sono abbastanza d'accordo, anche se forse la Safina era peggio.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineRisultati vari dal mondo dello sport.
Nello sci alpino ieri secondo posto di Federica Brignone in gigante a Squaw Valley, poi Moellg quarta, Goggia sesta e Bassino nona. La Goggia ormai è sicura di salire sul podio finale della coppa del mondo, la sua sfida sarà battere il record di punti per un'italiana detenuto da Karen Putzer che anni fa arrivò seconda.
Nel biathlon terzo posto di Lisa Vitozzi nella gara ad inseguimento di oggi dopo un sesto posto di ieri nella sprint. Tra gli uomini oggi sesto Hofer sempre nell'inseguimento.
In questi giorni si sono tenuti gli europei di tiro a segno per la distanza di 10 metri. L'Italia era al via senza Campriani e Zublasing. Il miglior risultato l'ha ottenuto oggi il ventenne pugliese Giuseppe Pio Capano arrivato quarto per un decimo di punto nella gara di carabina.
Oggi ai mondiali di snowboard è il giorno del cross con grandi possibilità di medaglia per gli azzurri a partire dalla Moioli.
A Indian Wells Vinci batte Brengle e approda al terzo turno dove affronterà la Kuznetsova, mentre la Errani ha perso contro la Strycova. Ma sul tennis lascio i commenti ai forumisti più esperti di me.
Si stanno svolgendo anche i mondiali di short track e poco fa medaglia di legno per Arianna Fontana nei 1500 metri.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineOttoMusic ha detto
La Vinci l ho vista piu o meno ed ha giocato bene a parte alcuni errorri clamorosiLa Errani non l ho vista tutta ma comunque vincere un set oggi in questo momento sul cemento vs Strycova è gia tanto
Io la Errani l'ho vista un po' l'altra notte contro la Minnella visto che mi ero svegliato di notte. Quello che ho notato è l'eterno problema col servizio debole, soprattutto con la seconda di servizio quando la Minnella rispondeva mettendosi 50 cm - un metro dentro il campo e tirava bordate che però spesso andavano fuori e pensavo se gioca così la Minnella, con una top player è una battaglia persa in partenza.

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineArriva proprio in questo momento la prima grossa sorpresa nel tabellone maschile di Indian Wells.
Un Fognini in versione extra lusso butta fuori dal tabellone americano il francese Jo Wilfried Tsonga (n°7 del tabellone) in 3 set con il punteggio di 7-6 3-6 6-4. Strano a dirsi ma oggi Fabio ha vinto soprattutto con la testa, è stato bravissimo a non cedere psicologicamente quando il francese ha rimontato i break nel terzo, ed è stato freddissimo quando nel terzo set sotto 2-3 e 15-40 ha annullato due palle break decisive che avrebbero fatto scappare il francese. Tsonga oggi fallosissimo, ma non bisogna togliere meriti a Fabio che ha messo a segno dei punti straordinari ed ha meritato di vincere questa partita!
Al prossimo turno troverà il vincente tra Cuevas e Klizan. Sarebbe meglio affrontare l'argentino ma temo che ci sarà il confronto contro lo slovacco con il quale non corre buon sangue.

Utente
20 aprile, 2015
OfflineBigboj91 ha detto
Arriva proprio in questo momento la prima grossa sorpresa nel tabellone maschile di Indian Wells.Un Fognini in versione extra lusso butta fuori dal tabellone americano il francese Jo Wilfried Tsonga (n°7 del tabellone) in 3 set con il punteggio di 7-6 3-6 6-4. Strano a dirsi ma oggi Fabio ha vinto soprattutto con la testa, è stato bravissimo a non cedere psicologicamente quando il francese ha rimontato i break nel terzo, ed è stato freddissimo quando nel terzo set sotto 2-3 e 15-40 ha annullato due palle break decisive che avrebbero fatto scappare il francese. Tsonga oggi fallosissimo, ma non bisogna togliere meriti a Fabio che ha messo a segno dei punti straordinari ed ha meritato di vincere questa partita!
Al prossimo turno troverà il vincente tra Cuevas e Klizan. Sarebbe meglio affrontare l'argentino ma temo che ci sarà il confronto contro lo slovacco con il quale non corre buon sangue.
ho visto la seconda meta e ho visto entrambi tesi con alti e bassi..punti top ed erroracci..il piu freddo alla fine stranamente è stato poi fabio lol
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kiko13, Gennz, tore, Waves of Music, Francofranco, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Francesco, AjejeBrazorf
348 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439896
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Michela mi piace tantissimo e spero che l'anno prossimo riesca a prendersi la medaglia che a Sochi ha mancato per un soffio (rimettendoci il crociato).



