Utente
7 agosto, 2013
comunque applausi anche alla cinese che ha fatto gli ultimi due tuffi super e ha rischiato di vincere
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Voglio pensare che i giudici le abbiano voluto un po' "restituire" tutti i mezzi punti e centesimi persi negli anni, visto che sull'ultimo tuffo c'erano persinodeiun 9.5, contro l'en plein di 9.0 della Shi
@ge_aldrig_upp una gara è stata compensata
ora mancano solo quelle degli altri 15 anni di carriera
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Voglio pensare che i giudici le abbiano voluto un po' "restituire" tutti i mezzi punti e centesimi persi negli anni, visto che sull'ultimo tuffo c'erano persinodeiun 9.5, contro l'en plein di 9.0 della Shi@ge_aldrig_upp una gara è stata compensata
Ma che compensata e compensata, Tania ha vinto solo per merito suo. Ha fatto un tuffo meglio dell'altro
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Voglio pensare che i giudici le abbiano voluto un po' "restituire" tutti i mezzi punti e centesimi persi negli anni, visto che sull'ultimo tuffo c'erano persinodeiun 9.5, contro l'en plein di 9.0 della Shi@ge_aldrig_upp una gara è stata compensata
Ma che compensata e compensata, Tania ha vinto solo per merito suo. Ha fatto un tuffo meglio dell'altro
sì bravissima
punteggio un pochino altino per l'ultimo tuffo comunque oggettivamente parlando (c'era uno/due mezzi punti di troppo), però vittoria meritata
comunque sentir dire da lei "...ho rischiato, però finalmente per una volta ho vinto io di un punto" spiega tutta la sfortuna (e anche sofferenza psicologica che la gente non pensa) di questi anni
Utente
7 aprile, 2015
latinista93 ha detto
Io lei la adoro proprio. E' tenerissima, umile, con i piedi per terra.Ecco io lo dica già da ora..tifo naturalmente anche la Pellegrini, ma la reggo poco e dovrebbe imparare un po' da una grande donna come Tania.
Lo volevo dire anch'io
Che continuino a parlare della Pellegrini come l'atleta di punta della nazionale, sono i fatti poi che contano!
Grandissima atleta anche la Pellegrini, ha ottenuto risultati incredibili ma questo continuo idolatrarla e far passare in secondo piano tutti gli altri vedremo cosa combina settimana prossima (sempre tifo eh)
Utente
7 agosto, 2013
Fantastica Tania Cagnotto
Utente
2 marzo, 2014
Questo è il video della 10 km femminile perchè volesse rivedersi la gara
http://www.raisport.rai.it/dl/.....60e5c.html
E questo è il video integrale della partita delle nostre grandissime ragazze del Setterosa contro le campionesse mondiali americane
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn