Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Altre foto stupende di Tania sempre da La Repubblicahttp://www.repubblica.it/sport.....HRERO-1#13
davvero superlativa. per altro i tuffi sono davvero difficilissimi e le avversarie erano molto toste.
Banned
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Lo volevo dire anch'io
Che continuino a parlare della Pellegrini come l'atleta di punta della nazionale, sono i fatti poi che contano!
Grandissima atleta anche la Pellegrini, ha ottenuto risultati incredibili ma questo continuo idolatrarla e far passare in secondo piano tutti gli altri vedremo cosa combina settimana prossima (sempre tifo eh)
Sì, ma:
Nuoto > Tuffi
Calcio > Scherma
Il secondo è, nello specifico qui, un ammiccamento al fatto che il compagno della Vezzali, che giocava in serie C1, guadagnasse molto più della schermitrice.
Così come si riterrebbe il bacino, "the talent pool", del nuoto molto più "profondo"(/largo) di quello dei tuffi, così come (be' di norma vanno "hand in hand ") i soldi che muova il nuoto rispetto ai tuffi.
Giusto per onestà intellettuale... perché la mia attitudine nei confronti di Cagnotto-Pellegrini non è esattamente segreta.
Utente
7 aprile, 2015
Tanakka ha detto
Ronnie ha detto
Lo volevo dire anch'io
Che continuino a parlare della Pellegrini come l'atleta di punta della nazionale, sono i fatti poi che contano!
Grandissima atleta anche la Pellegrini, ha ottenuto risultati incredibili ma questo continuo idolatrarla e far passare in secondo piano tutti gli altri vedremo cosa combina settimana prossima (sempre tifo eh)
Sì, ma:
Nuoto > Tuffi
Calcio > SchermaIl secondo è, nello specifico qui, un ammiccamento al fatto che il compagno della Vezzali, che giocava in serie C1, guadagnasse molto più della schermitrice.
Così come si riterrebbe il bacino, "the talent pool", del nuoto molto più "profondo"(/largo) di quello dei tuffi, così come (be' di norma vanno "hand in hand ") i soldi che muova il nuoto rispetto ai tuffi.Giusto per onestà intellettuale... perché la mia attitudine nei confronti di Cagnotto-Pellegrini non è esattamente segreta.
Calcio >>>>>>>>> qualsiasi altro sport purtroppo....
Comunque l'attenzione mediatica per la pellegrini non è solo questione di sport diverso, perché anche all'interno dello sport esiste la "Divina" e poi vengono tutti gli altri...
Utente
2 marzo, 2014
Per chi non avesse visto la gara di Tania, o per chi volesse rivederla senza l'ansia della diretta, ecco il video integrale:
http://www.raisport.rai.it/dl/.....cd5ad.html
Chi invece non volesse rivedere tutta la gara, ma solo i tuffi di Tania, è presto accontentato
http://www.raisport.rai.it/dl/.....f93b1.html
Questa invece sono le parole della neocampionessa mondiale
Utente
12 novembre, 2014
Ronnie ha detto
Tanakka ha detto
Ronnie ha detto
Lo volevo dire anch'io
Sì, ma:
Nuoto > Tuffi
Calcio > SchermaIl secondo è, nello specifico qui, un ammiccamento al fatto che il compagno della Vezzali, che giocava in serie C1, guadagnasse molto più della schermitrice.
Così come si riterrebbe il bacino, "the talent pool", del nuoto molto più "profondo"(/largo) di quello dei tuffi, così come (be' di norma vanno "hand in hand ") i soldi che muova il nuoto rispetto ai tuffi.Giusto per onestà intellettuale... perché la mia attitudine nei confronti di Cagnotto-Pellegrini non è esattamente segreta.
Comunque l'attenzione mediatica per la pellegrini non è solo questione di sport diverso, perché anche all'interno dello sport esiste la "Divina" e poi vengono tutti gli altri...
Oddio calcio >>>>>> tutti gli altri sport di sicuro in Italia, Europa e sud America ma nel resto del globo per fortuna mica tanto. Infatti poi gli atleti simbolo che guadagnano di più grazie a sponsor e dunque popolorità fanno pugilato, tennis, basket, golf, football americano. Di calciatori apparte Messi e Ronaldo gli altri pur avendo guadagni da capogiro non possono paragonarsi ai top di questi sport.
Utente
7 aprile, 2015
robyfederer ha detto
Ronnie ha detto
Tanakka ha detto
Ronnie ha detto
Lo volevo dire anch'io
Sì, ma:
Nuoto > Tuffi
Oddio calcio >>>>>> tutti gli altri sport di sicuro in Italia, Europa e sud America ma nel resto del globo per fortuna mica tanto. Infatti poi gli atleti simbolo che guadagnano di più grazie a sponsor e dunque popolorità fanno pugilato, tennis, basket, golf, football americano. Di calciatori apparte Messi e Ronaldo gli altri pur avendo guadagni da capogiro non possono paragonarsi ai top di questi sport.
Si si certo in Italia
vediamo cosa combinano gli italiani in questa finale, penso che l'obiettivo sia entrare nei primi sei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Gabbo, AjejeBrazorf
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn