Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finaleRege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di più
Sono d'accordo. Tra Cinesi, Russi, Messico e Uk le possibilità di medaglie son quasi nulle. Da non sottovalutare neanche gli Australiani.
Utente
8 dicembre, 2014
Teolino ha detto
rege ha detto
Non so davvero che aspettarmi da Chiarabini e Tocci in questa finaleRege io penso che il loro obiettivo sia confermare il quinto posto di stamattina... onestamente non credo possano fare di più
Eh forse è ancora presto per aspettarsi qualcosa di più alto, ma a Rio chissà..mi sembra che abbiano le basi per fare molto bene
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
Teolino ha detto
rege ha detto
Eh forse è ancora presto per aspettarsi qualcosa di più alto, ma a Rio chissà..mi sembra che abbiano le basi per fare molto bene
hanno le basi per migliorarsi ancora e farsi sempre più vicino, però non sono ancora da podio olimpico e mondiale
ricordiamo che nelle qualificazione da 1m dell'altro giorno singolarmente sono arrivati 16 e 20 restando ahimè fuori dalla finale
Utente
8 dicembre, 2014
undri ha detto
rege ha detto
Teolino ha detto
rege ha detto
hanno le basi per migliorarsi ancora e farsi sempre più vicino, però non sono ancora da podio olimpico e mondiale
ricordiamo che nelle qualificazione da 1m dell'altro giorno singolarmente sono arrivati 16 e 20 restando ahimè fuori dalla finale
Si si hai ragione..ci vorrá ancora tempo
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
undri ha detto
rege ha detto
Teolino ha detto
rege ha detto
Si si hai ragione..ci vorrá ancora tempo
se confermassero il 5 posto delle qualifiche sarebbe un grande traguardo
speriamo restino lì lì con i migliori almeno
Utente
14 marzo, 2015
Sono una coppia giovanissima e alla prima uscita importante hanno fatto meglio dei precedenti e collaudati sincronisti. Sono un'ottima speranza per il futuro dei tuffi italiani (che vedo grigio dopo il ritiro di Tania) e sono sicura che già a Rio (perchè sono abbastanza sicura che riusciranno a qualificarsi) dimostreranno ancora di più il loro valore.
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Sono una coppia giovanissima e alla prima uscita importante hanno fatto meglio dei precedenti e collaudati sincronisti. Sono un'ottima speranza per il futuro dei tuffi italiani (che vedo grigio dopo il ritiro di Tania) e sono sicura che già a Rio (perchè sono abbastanza sicura che riusciranno a qualificarsi) dimostreranno ancora di più il loro valore.
concordo
ad ogni modo bravi, peccato per le sbavature e quel tuffo sbagliato...
Banned
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Calcio >>>>>>>>> qualsiasi altro sport purtroppo....
Comunque l'attenzione mediatica per la pellegrini non è solo questione di sport diverso, perché anche all'interno dello sport esiste la "Divina" e poi vengono tutti gli altri...
Eh, ma la Pellegrini, ha la peculiarità di essere l'unica ad aver vinto un oro olimpico e di granlunga quella più medagliata di sempre tra mondiali, europei.
Pure la Filippi e, se non erro, la Calligaris hanno fatto massimo argento-bronzo alle olimpiadi, e comunque vantano molte meno medaglie.
Poi chiaro è successo che Federica abbia raggiunto un "tipping point" di popolarità che faccia si che la cosa sia autoalimentasse in un circolo virtuoso/vizioso (in questo caso non saprei quale dei due sia). Dalla serie: è divenuta popolare abbastanza da esser nota ai "casual fans"--> ne parliamo, scriviamo, ancora di più così vendiamo riviste, facciamo ascolti ---> diventa ancora più mediatizza e quindi... ---> ecc. ecc.
Tra l'altro il discorso Marin-Manadou, e poi l'essersi messa con Magnini (il più famoso nuotatore degli ultimi anni), ha contribuito.
E' un po' la Emma del nuoto, lmao.
Utente
9 settembre, 2013
Tanakka ha detto
Ronnie ha detto
Calcio >>>>>>>>> qualsiasi altro sport purtroppo....
Comunque l'attenzione mediatica per la pellegrini non è solo questione di sport diverso, perché anche all'interno dello sport esiste la "Divina" e poi vengono tutti gli altri...Eh, ma la Pellegrini, ha la peculiarità di essere l'unica ad aver vinto un oro olimpico e di granlunga quella più medagliata di sempre tra mondiali, europei.
Pure la Filippi e, se non erro, la Calligaris hanno fatto massimo argento-bronzo alle olimpiadi, e comunque vantano molte meno medaglie.Poi chiaro è successo che Federica abbia raggiunto un "tipping point" di popolarità che faccia si che la cosa sia autoalimentasse in un circolo virtuoso/vizioso (in questo caso non saprei quale dei due sia). Dalla serie: è divenuta popolare abbastanza da esser nota ai "casual fans"--> ne parliamo, scriviamo, ancora di più così vendiamo riviste, facciamo ascolti ---> diventa ancora più mediatizza e quindi... ---> ecc. ecc.
Tra l'altro il discorso Marin-Manadou, e poi l'essersi messa con Magnini (il più famoso nuotatore degli ultimi anni), ha contribuito.
E' un po' la Emma del nuoto, lmao.
Sì beh, i risultati sportivi non si discutono, ma con tutto il rispetto - nessuno le ha chiesto di mollare Marin e mettersi con Magnini proprio nel bel mezzo dei Mondiali di Shanghai, quando l'attenzione su di lei per forza di cose era massima. La figura del "cornuto e mazziato" a Marin gliel'ha fatta fare lei, pubblicamente, nessuno glielo imponeva. Poi è chiaro che scrivendo delle sue liaison amorose più che dei suoi risultati (specialmente durante il suo periodo "buio"), la sua figura finisce per divenire popolare fra le proverbiali casalinghe di Voghera quanto fra i (pochi?) fan del nuoto, alimentando il ciclo di cui sopra.
Utente
7 agosto, 2013
Oddio!!!cos'ho combinato?😳😂non so quanto tempo ci vorrà a realizzare..so solo che sto vivendo un sogno!!grazie di ❤️ pic.twitter.com/741wL9Hx8Z
— Tania Cagnotto (@TCagnotto) July 28, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Rio91 ha detto
Oddio!!!cos'ho combinato?😳😂non so quanto tempo ci vorrà a realizzare..so solo che sto vivendo un sogno!!grazie di ❤️ pic.twitter.com/741wL9Hx8Z
Bella Tania
Qualche twet per lei
@roberta_vinci che onore!!!! Grazie mille Roberta!!! Un bacione
@flavia_pennetta @DAOHolding grazie ragazzi! Grazie Flavia! Ti abbraccio 😘😘😘
Utente
2 marzo, 2014
Anche Sara Errani... il mondo del tennis ama Tania
Che grande TANIA!! 🙌🏼🙌🏼🙌🏼 un esempio per tutti... 👊🏼🏆🇮🇹 #oro @TCagnotto @FINOfficial_
— Sara Errani (@SaraErrani) July 28, 2015
Scherzi a parte Tania se la merita tutta la stima dei suoi colleghi sportivi
Utente
2 marzo, 2014
Ecco il video della gara di Chiarabini e Tocci
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Anche Sara Errani... il mondo del tennis ama TaniaChe grande TANIA!! 🙌🏼🙌🏼🙌🏼 un esempio per tutti... 👊🏼🏆🇮🇹 #oro @TCagnotto @FINOfficial_
— Sara Errani (@SaraErrani) July 28, 2015
Scherzi a parte Tania se la merita tutta la stima dei suoi colleghi sportivi
ma loro degli "sport minori" si sostengono moltissimo. mi ricordo tutti i tweet d'incoraggiamento/congratulazioni/ecc. che si sono scambiati nelle ultime olimpiadi
Utente
2 marzo, 2014
Altri twet dal mondo dello sport
https://twitter.com/andreacassara/status/626013824672485376
https://twitter.com/aryerri/status/626032918754914304
@DAOHolding @andreacassara @dottolck @Coninews Sei un esempio per tutti, BRAVISSIMA @TCagnotto #AtletiDAO
— Flavia Pennetta (@flavia_pennetta) July 28, 2015
@TCagnotto sei veramente una fenomena 👏🏼👑 supermega complimentissimi!!
— Gregorio Paltrinieri (@greg_palt) July 28, 2015
Immensa @TCagnotto !!!!!davvero!!!!!!😊
— martina grimaldi (@martinagrimald4) July 28, 2015
Evviva Tania Cagnotto, finalmente oro mondiale!
— Josefa Idem (@josefaidem) July 28, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Tania ci da la buonanotte, dolce lei
https://twitter.com/TCagnotto/status/626141075212734464/photos
Utente
2 marzo, 2014
Naturalmente non potevano mancare twet dal mondo dei Tuffi
Grazie mitica @TCagnotto ci hai fatto piangere tutti!! @FINOfficial_ @ArenaPeople @Coninews @LiaCapizzi @sarcobelli https://t.co/gzRE3Jaxx1
— Nicola Marconi (@NicolaMarconi) July 28, 2015
Oggi si canta l'Inno!!! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Daje Tàààà!!!! @TaniaCagnotto pic.twitter.com/u5yy1JB5Xd
— Michele Benedetti (@MikisBenedetti) July 28, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn