Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Oggi i telecronisti parlavano di un dolore al polso, speriamo non la infastidisca troppo
ce l'ha da anni purtroppo... anche a barcellona mi ricordo e proprio per questo dolore aveva rovinato i tuffi con partenza in verticale (verticale sulle mani per capirci)
Utente
7 agosto, 2013
Se dovessi fare un paragone con un altro sport, la Batki mi ricorda un po' Camila Giorgi nel tennis. Capace di ottenere bellissimi risultati (7° alle Olimpiadi, anche se come ha detto Undri era terza quando mancava una rotazione, campionessa europea qualche anno fa e altre medaglie europee), ma è anche capace di essere eliminata nelle qualificazioni. Vediamo cosa combina oggi.
Comunque ho letto che se arriva in finale conquista il pass per Rio.
Utente
2 marzo, 2014
asp ha detto
Se dovessi fare un paragone con un altro sport, la Batki mi ricorda un po' Camila Giorgi nel tennis. Capace di ottenere bellissimi risultati (7° alle Olimpiadi, anche se come ha detto Undri era terza quando mancava una rotazione, campionessa europea qualche anno fa e altre medaglie europee), ma è anche capace di essere eliminata nelle qualificazioni. Vediamo cosa combina oggi.Comunque ho letto che se arriva in finale conquista il pass per Rio.
Si e speriamo che sia un motivo in più per caricarla
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
asp ha detto
Se dovessi fare un paragone con un altro sport, la Batki mi ricorda un po' Camila Giorgi nel tennis. Capace di ottenere bellissimi risultati (7° alle Olimpiadi, anche se come ha detto Undri era terza quando mancava una rotazione, campionessa europea qualche anno fa e altre medaglie europee), ma è anche capace di essere eliminata nelle qualificazioni. Vediamo cosa combina oggi.Comunque ho letto che se arriva in finale conquista il pass per Rio.
Si e speriamo che sia un motivo in più per caricarla
già penso sia quello l'obiettivo primario di oggi: la finale e quindi il pass per rio!
Moderatore
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
La piattaforma femminile è bella però io ho un debole per la gara maschile. Sarà perché vidi a Roma 2009 il trionfo di daley e da lì mi sono innamorata
In quella maschile poi c'è tantissima competizione, non c'é solo dominio cinese.
Io sono più per Mattew Mitcham
Utente
12 novembre, 2014
latinista93 ha detto
robyfederer ha detto
La piattaforma femminile è bella però io ho un debole per la gara maschile. Sarà perché vidi a Roma 2009 il trionfo di daley e da lì mi sono innamorataIn quella maschile poi c'è tantissima competizione, non c'é solo dominio cinese.
Io sono più per Mattew Mitcham
Di mitcham mi ricordo l'ultimo tuffo di Pechino 2008 che gli fece vincere l'oro, 112 punti una cosa mai vista
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn