Utente
2 marzo, 2014
Oggi le finali saranno tre.
La prima è la finale Duet Technical nel nuoto sincronizzato disputata poco fa.
Questo il podio
1- Natalia Ishchenko / Svetlana Romanshina Russia
2 - Xuechen Huang / Wenyan Sun Cina
3 - Yukiko Inui / Risako Mitsui
Le italiane Linda Cerruti e Costanza Ferro sono arrivate settime. Questa è la loro prova:
http://www.raisport.rai.it/dl/.....ef130.html
Le altri due finali, sono la storica finale del duo misto nel nuoto sincronizzato che è in corso ora, e la finale maschile della Piattaforma 10 Metro Sincro, ahimè senza italiani, come ci ha già reso partecipi @undri
Utente
2 marzo, 2014
Ronnie ha detto
Teolino ha detto
Che ve ne pare del duetto misto nel nuoto sincronizzato?!A me non dispiace, anzi
Lo sto guardando adesso per la prima volta...a me in generale il sincronizzato non piace molto, in coppia ha un senso (solo uomini proprio no) ma preferisco solo donne
Solo uomini non esiste...
Ora ci sono gli italiani
Utente
7 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Teolino ha detto
Che ve ne pare del duetto misto nel nuoto sincronizzato?!A me non dispiace, anzi
Lo sto guardando adesso per la prima volta...a me in generale il sincronizzato non piace molto, in coppia ha un senso (solo uomini proprio no) ma preferisco solo donne
Solo uomino non esiste...
Ora ci sono gli italiani
dai post precedenti avevo capito così, mi sembrava appunto una cosa orribile!
Bravissimi
Utente
2 marzo, 2014
Ecco la prova del duo Sincro misto che ci è valso il bronzo
http://www.raisport.rai.it/dl/.....6b3a5.html
E questa è l'intervista post gara e di Manila Flamini e Giorgio Misini
Utente
9 settembre, 2013
Logicamente in 'sti giorni i Mondiali di nuoto stanno diventando la mia vita
Lin Yue e Chen Aisan nel sincro piattaforma da 10m
Mi è piaciuta l'innovazione della gara "mista" nella gara di tuffi, mentre l'avrei tranquillamente evitata per il nuoto sincronizzato. Però in linea di massima in un Mondiale ci sta
Utente
9 settembre, 2013
pazzoreality ha detto
Ma c'è un calendario con un programma? Io amo tantissimo i tuffi e il nuoto sincronizzato. Ovviamente sono ignorantissimo in materia, ma mi incantano.
Più che il calendario delle gare in sè servirebbe quello di RAI Sporttre giorni che "prenoto" la televisione e non stanno mandando in onda la gara che voglio vedere
Utente
14 marzo, 2015
Articoli a volte un po' discutibili, ma ogni giorno danno programma di gare e soprattutto orari di raisport
Utente
2 marzo, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
pazzoreality ha detto
Ma c'è un calendario con un programma? Io amo tantissimo i tuffi e il nuoto sincronizzato. Ovviamente sono ignorantissimo in materia, ma mi incantano.Più che il calendario delle gare in sè servirebbe quello di RAI Sporttre giorni che "prenoto" la televisione e non stanno mandando in onda la gara che voglio vedere
@ge_aldrig_upp qui c'è la guida tv di tutti i canali Rai, compresi Rai Sport 1 e Rai Sport 2...
http://www.rai.it/dl/rai/guida.....rammi.html
Rai Sport 1 trasmette le gare la mattina, Rai Sport 2 il pomeriggio e dopo la mezzanotte, per i nottambuli, Rai Sport 1 va di repliche
Edit
Essendo finito il Tour de France, da domani tutte le gare saranno trasmesse da Rai Sport 1
Utente
2 marzo, 2014
Tania Cagnotto si è qualificata per la finale del trampolino da 1 metro col secondo posto
La finale ci sarà martedì 28 alle 14...
Da Rai Sport
Cagnotto in finale nel trampolino 1m
Eliminata l'altra azzurra Elena Bertocchi, ventinovesima
Tania Cagnotto è in finale da un metro. La campionessa d'Europa in carica, ha chiuso seconda con 291.25 punti dietro la cinese Shi Tingmao prima in 307.35. Fuori dalla finale Elena Bertocchi, ventinovesima, che fallisce l'uno e mezzo rovesciato raggruppato con un avvitamento e mezzo, chiudendo in 208.40 punti dopo esser stata a lungo in linea di galleggiamento tra il settimo e l'ottavo posto.
"E' cambiato il trampolino e si è vista la vera Tania", ha commentato a caldo Oscar Bertone, tecnico federale che allena la campionessa azzurra dal 2013. "Ora bisogna limare qualcosa nel tuffo in avanti ma ci siamo. Per il podio bisogna temere ancora l'australiana Keeney capace di qualsiasi risultato", ha aggiunto.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ho già avuto i primi dolori col sincro di Verzotto-Batki e Cagnotto-Dallapè
Non me ne parlare. (mi sale ancora il nervoso se penso al quarto posto di Tania e Francesca alle olimpiadi di Londra per pochi centesimi)
------
Bravissimi Flamini e Misini nel nuoto sincronizzato misto
Utente
2 marzo, 2014
Rio91 ha detto
Da appassionato di sport acquatici, nuoto e tuffi in primis, quando ci sono questi eventi sportivi smetto di avere una vita sociale e mi chiudo in casa a guardare ogni gara.Brava @Teolino per aver aperto il topic
Idem, non c'è niente capace di schiodarmi da davanti la tv... le gare le devo vedere tutte
Utente
2 marzo, 2014
L'esordio del SetteRosa
Italia Giappone (partita integrale)
http://www.raisport.rai.it/dl/.....606af.html
Le azzurre hanno
vinto per 15 a 3
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Waves of Music, calacolo, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn