Utente
2 marzo, 2014
Mi state mettendo una curiosità assurda... si sbrigassero a trasmettere sta differita
Roby, Latinista, Rege sono contenta che siate felici, ma misà che la vostra gioia non dipende dalla Batky vero?! Almeno credo, avendo letto i vostri primi commenti... A proposito grazie per avere nascosto quelli successivi
Utente
14 marzo, 2015
Io sono andata a spoilerarmi i risultati
Mondiale deludentissimo per la Cina, è il terzo oro che perdono! E la seconda cinese addirittura quarta!
Moderatore
7 agosto, 2013
Mi sto guardando l'ultima serie di nuovoIl nuoto e i tuffi sono una droga per me.. Ormai ho posticipato il mio orario di piscina dalle 2.30-3 alla fine della gara dei tuffi
Domani partirò per il weekend al mare e ho già l' "ansia" perchè sabato e domenica ci sono delle super gare
Utente
2 marzo, 2014
Ronnie ha detto
Quanto ho odiato la rai per aver mostrato il sincronizzato invece dei tuffi bravi gli italiani, ma il nuoto sincronizzato non fa proprio per me quindi ho fatto zapping con eurosport
Anch'io preferisco i tuffi, però dai era pure giusto rendere merito ai nostri due atleti del sincronizzato che si giocavano la medaglia
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 aprile, 2015
Teolino ha detto
Ronnie ha detto
Quanto ho odiato la rai per aver mostrato il sincronizzato invece dei tuffi bravi gli italiani, ma il nuoto sincronizzato non fa proprio per me quindi ho fatto zapping con eurosportAnch'io preferisco i tuffi, però dai era pure giusto rendere merito ai nostri due atleti del sincronizzato che si giocavano la medaglia
Avrebbero anche due canali per lo sport, oltre a mille canali su cui mostrano programmi vecchissimi e repliche
Poi nel dubbio in mezzo ci sta pure la pubblicità, visto che di canone non paghiamo già abbastanza ma la Rai ormai non mi sconvolge più, ricordo ancora l'anno scorso quando, al posto della batteria di Paltrinieri, mandarono un'intervista di Conte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Krispo
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn