Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
Cari amici che commentate i mondiali di nuoto con me, volevo passare a salutarvi. Oggi parto finalmente per le vacanze, proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto
. Un abbraccio a tutti
ciao roby buone vacanze
fatti sentire ogni tanto
io parto il 2 agosto e vado in montagna dove non pende raisport

mi perdo tutto il nuot

Utente
2 marzo, 2014
Offlinerobyfederer ha detto
Cari amici che commentate i mondiali di nuoto con me, volevo passare a salutarvi. Oggi parto finalmente per le vacanze, proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto
. Un abbraccio a tutti
Buone vacanze Roby
Spero che una volta tanto il tuo 3G ti stupisca positivamente
...

Utente
2 marzo, 2014
Offlineundri ha detto
robyfederer ha detto
. Un abbraccio a tutti
ciao roby buone vacanze
fatti sentire ogni tanto
mi perdo tutto il nuot
@undri ma non avrai nemmeno la possibilità di collegarti ad Internet? Perchè in caso lo puoi seguire via streaming qui
http://www.raisport.rai.it/dl/.....039e7.html

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
undri ha detto
robyfederer ha detto
. Un abbraccio a tutti
![]()
ciao roby buone vacanze
fatti sentire ogni tanto
mi perdo tutto il nuot
![]()
@undri ma non avrai nemmeno la possibilità di collegarti ad Internet? Perchè in caso lo puoi seguire via streaming qui
niente internet 

col cellulare vedrò i risultati ed entrerò ogni tanto nel sito per leggere qua e là, ma se seguo in streaming mi vola tutto il 3G in un secondo...
ho il computer di mia zia con la chiavetta, però le serve per lavoro e ne ha un tot quindi lo uso raramente (tipo per le mie mail), ma non per video o altro

Utente
2 marzo, 2014
Offlineundri ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
robyfederer ha detto
. Un abbraccio a tutti
ciao roby buone vacanze
fatti sentire ogni tanto
mi perdo tutto il nuot
niente internet
col cellulare vedrò i risultati ed entrerò ogni tanto nel sito per leggere qua e là, ma se seguo in streaming mi vola tutto il 3G in un secondo...
ho il computer di mia zia con la chiavetta, però le serve per lavoro e ne ha un tot quindi lo uso raramente (tipo per le mie mail), ma non per video o altro
Mannaggia @undri
, mi dispiace un sacco
Che poi aspettavo le gare di nuoto per leggere i tuoi commenti da esperto
... per me se il Luca Sacchi di RH

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
undri ha detto
niente internet
Mannaggia undri
, mi dispiace un sacco
ahahaahahaha teolino
i miei commenti da "esperto"

Utente
2 marzo, 2014
Offlineundri ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
niente internetcol cellulare vedrò i risultati ed entrerò ogni tanto nel sito per leggere qua e là, ma se seguo in streaming mi vola tutto il 3G in un secondo...
Mannaggia undri
, mi dispiace un sacco
ahahaahahaha teolino
i miei commenti da "esperto"
![]()
Beh si, tu da nuotatore esperto quale sei, avresti fatto dei commenti tecnici coi fiocchi

P.s.
Secondo tuffo da dimenticare per le nostre

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Francesca mi sa che è fuori. Mi dispiace, povera. Aveva tutte le carte per farcela!
ha sbagliato in pieno il tuffo
è troppo insicura a volte, secondo me. in queste competizioni importanti "se la fa sotto" per così dire
io ancora spero in un ultimo tuffo che la rimetta nelle 12 (e in qualche errore avversario
)

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinerege ha detto
Non posso vedere la semifinale.. come stanno andando?
Tania ha toccato il trampolino al secondo tuffo ed è stata penalizzata, per il resto bene.
Francesca maluccio il secondo tuffo, il terzo disastro e rischia di rimanere fuori.
Per fortuna stanno sbagliando tutte (@undri l'hai gufata
), vediamo cosa faranno in questo turno le due italiane..

Utente
8 dicembre, 2014
Offlinelatinista93 ha detto
rege ha detto
Non posso vedere la semifinale.. come stanno andando?Tania ha toccato il trampolino al secondo tuffo ed è stata penalizzata, per il resto bene.
Francesca maluccio il secondo tuffo, il terzo disastro e rischia di rimanere fuori.
Per fortuna stanno sbagliando tutte (@undri l'hai gufata
), vediamo cosa faranno in questo turno le due italiane..
Speriamo bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, klyo, Carmelo, Wasabi, Simonluca, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
531 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
, proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto 
In gara Tania Cagnotto e Francesca Dellapè..