Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Cari amici che commentate i mondiali di nuoto con me, volevo passare a salutarvi. Oggi parto finalmente per le vacanze , proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto . Un abbraccio a tutti
ciao roby buone vacanze fatti sentire ogni tanto
io parto il 2 agosto e vado in montagna dove non pende raisport mi perdo tutto il nuot
Utente
2 marzo, 2014
robyfederer ha detto
Cari amici che commentate i mondiali di nuoto con me, volevo passare a salutarvi. Oggi parto finalmente per le vacanze , proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto . Un abbraccio a tutti
Buone vacanze Roby
Spero che una volta tanto il tuo 3G ti stupisca positivamente...
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
robyfederer ha detto
Cari amici che commentate i mondiali di nuoto con me, volevo passare a salutarvi. Oggi parto finalmente per le vacanze , proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto . Un abbraccio a tutticiao roby buone vacanze fatti sentire ogni tanto
io parto il 2 agosto e vado in montagna dove non pende raisport mi perdo tutto il nuot
@undri ma non avrai nemmeno la possibilità di collegarti ad Internet? Perchè in caso lo puoi seguire via streaming quihttp://www.raisport.rai.it/dl/.....039e7.html
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
robyfederer ha detto
Cari amici che commentate i mondiali di nuoto con me, volevo passare a salutarvi. Oggi parto finalmente per le vacanze , proverò a non perdermi le gare che mi piacciono su tutte la finale piattaforma 10 m e spero tania e francesca domani. Se riesco commenterò con voi ma il mio 3G lontano da casa prende come se dovessi trovare l'acqua nel deserto . Un abbraccio a tutticiao roby buone vacanze fatti sentire ogni tanto
@undri ma non avrai nemmeno la possibilità di collegarti ad Internet? Perchè in caso lo puoi seguire via streaming quihttp://www.raisport.rai.it/dl/.....039e7.html
niente internet
col cellulare vedrò i risultati ed entrerò ogni tanto nel sito per leggere qua e là, ma se seguo in streaming mi vola tutto il 3G in un secondo...
ho il computer di mia zia con la chiavetta, però le serve per lavoro e ne ha un tot quindi lo uso raramente (tipo per le mie mail), ma non per video o altro
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
robyfederer ha detto
niente internet
col cellulare vedrò i risultati ed entrerò ogni tanto nel sito per leggere qua e là, ma se seguo in streaming mi vola tutto il 3G in un secondo...
ho il computer di mia zia con la chiavetta, però le serve per lavoro e ne ha un tot quindi lo uso raramente (tipo per le mie mail), ma non per video o altro
Mannaggia @undri, mi dispiace un sacco
Che poi aspettavo le gare di nuoto per leggere i tuoi commenti da esperto... per me se il Luca Sacchi di RH
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
undri ha detto
niente internet
Mannaggia undri, mi dispiace un sacco
Che poi aspettavo le gare di nuoto per leggere i tuoi commenti da esperto... per me se il Luca Sacchi di RH
ahahaahahaha teolino i miei commenti da "esperto"
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
Teolino ha detto
undri ha detto
niente internetcol cellulare vedrò i risultati ed entrerò ogni tanto nel sito per leggere qua e là, ma se seguo in streaming mi vola tutto il 3G in un secondo...
Mannaggia undri, mi dispiace un sacco
ahahaahahaha teolino i miei commenti da "esperto"
Beh si, tu da nuotatore esperto quale sei, avresti fatto dei commenti tecnici coi fiocchi
P.s.
Secondo tuffo da dimenticare per le nostre
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Francesca mi sa che è fuori. Mi dispiace, povera. Aveva tutte le carte per farcela!
ha sbagliato in pieno il tuffo è troppo insicura a volte, secondo me. in queste competizioni importanti "se la fa sotto" per così dire
io ancora spero in un ultimo tuffo che la rimetta nelle 12 (e in qualche errore avversario)
Moderatore
7 agosto, 2013
rege ha detto
Non posso vedere la semifinale.. come stanno andando?
Tania ha toccato il trampolino al secondo tuffo ed è stata penalizzata, per il resto bene.
Francesca maluccio il secondo tuffo, il terzo disastro e rischia di rimanere fuori.
Per fortuna stanno sbagliando tutte (@undri l'hai gufata), vediamo cosa faranno in questo turno le due italiane..
Utente
8 dicembre, 2014
latinista93 ha detto
rege ha detto
Non posso vedere la semifinale.. come stanno andando?Tania ha toccato il trampolino al secondo tuffo ed è stata penalizzata, per il resto bene.
Francesca maluccio il secondo tuffo, il terzo disastro e rischia di rimanere fuori.
Per fortuna stanno sbagliando tutte (@undri l'hai gufata), vediamo cosa faranno in questo turno le due italiane..
Speriamo bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
670 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn