Utente
9 settembre, 2013
Teolino ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
pazzoreality ha detto
Ma c'è un calendario con un programma? Io amo tantissimo i tuffi e il nuoto sincronizzato. Ovviamente sono ignorantissimo in materia, ma mi incantano.Più che il calendario delle gare in sè servirebbe quello di RAI Sporttre giorni che "prenoto" la televisione e non stanno mandando in onda la gara che voglio vedere
@ge_aldrig_upp qui c'è la guida tv di tutti i canali Rai, compresi Rai Sport 1 e Rai Sport 2...
http://www.rai.it/dl/rai/guida.....rammi.html
Rai Sport 1 trasmette le gare la mattina, Rai Sport 2 il pomeriggio e dopo la mezzanotte, per i nottambuli, va di repliche
Fin lì c'ero arrivato anch'io, il problema è che la guida di Rai Sport lista soltanto un generico "Nuoto: Campionati Mondiali 2015 - 16a edizione (sessione mattutina)" senza la possibilità di sapere a che ora andranno effettivamente in onda i vari eventi :/ ad esempio oggi, l'eliminatoria femminile dei tuffi da 1m è andata in onda almeno due ore dopo il vero inizio della gara
Utente
2 marzo, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
Teolino ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
pazzoreality ha detto
Ma c'è un calendario con un programma? Io amo tantissimo i tuffi e il nuoto sincronizzato. Ovviamente sono ignorantissimo in materia, ma mi incantano.Più che il calendario delle gare in sè servirebbe quello di RAI Sporttre giorni che "prenoto" la televisione e non stanno mandando in onda la gara che voglio vedere
@ge_aldrig_upp qui c'è la guida tv di tutti i canali Rai, compresi Rai Sport 1 e Rai Sport 2...
http://www.rai.it/dl/rai/guida.....rammi.html
Rai Sport 1 trasmette le gare la mattina, Rai Sport 2 il pomeriggio e dopo la mezzanotte, per i nottambuli, va di repliche
Fin lì c'ero arrivato anch'io, il problema è che la guida di Rai Sport lista soltanto un generico "Nuoto: Campionati Mondiali 2015 - 16a edizione (sessione mattutina)" senza la possibilità di sapere a che ora andranno effettivamente in onda i vari eventi :/ ad esempio oggi, l'eliminatoria femminile dei tuffi da 1m è andata in onda almeno due ore dopo il vero inizio della gara
Hai ragione il fatto è che ci sono più gare contemporaneamente e quindi alcune le mandano in differita, com'è successo per il trampolino da 1 metro femminile. Certo potrebbero essere in po' più precisi... io comunque ho cercato un calendario che riportasse le gare e le ore in cui vengono trasmesse, ma non ho trovato niente. Mi dispiace
Utente
2 marzo, 2014
Questo è il medagliere dopo 2 giornate:
Utente
2 marzo, 2014
Queste sono le finali di domani:
Nuoto acque libere: 10 km M ore 11:00 (Simone Ruffini, Federico Vanelli)
Tuffi: Trampolino 1 mt M ore 14:00
Nuoto sincronizzato: Team technical F ore 16:30 (Team Italia)
Tuffi: Piattaforma 10 mt sincro F ore 18:30
Questo è il programma completo di giornata:
8-12 SINCRONIZZATO preliminari solo libero (Linda Cerruti)
8.30-9.35 PALLANUOTO Croazia-Canada girone maschile
9-11.45 TUFFI eliminatoria 10 metri sincro femminile
9.50-10.55 PALLANUOTO Brasile-Cina girone maschile
11-13.15 FONDO 10 chilometri maschile (Simone Ruffini, Federico Vanelli)
11.10-12.15 PALLANUOTO Grecia-Italia girone maschile
12.30-13.35 PALLANUOTO Sudafrica-Argentina girone maschile
14-16.15 TUFFI finale 1 metro maschile
16.30-17.35 PALLANUOTO Ungheria-Kazakistan girone maschile
16.30-18 SINCRONIZZATO finale squadre tecnico (Beatrice Callegari, Camilla Cattaneo, Francesca Deidda, Manila Flamini, Gemma Galli, Mariangela Perrupato, Sara Sgarzi)
17.50-18.55 PALLANUOTO Usa-Russia girone maschile
18.30-19.30 TUFFI finale 10 metri sincro femminile
19.10-20.15 PALLANUOTO Serbia-Montenegro girone maschile
20.30-21.35 PALLANUOTO Giappone-Australia girone maschile
Da domani, essendo finito il Tour de France, tutte le gare saranno trasmesse da Rai Sport 1 canale 57. Alcune gare sono in contemporanea, quindi o ci sarà un ping pong, oppure ad alcune verrà data precedenza rispetto ad altre che andranno in differita. Di sicuro le finali, visto che sono in orari diversi, verranno trasmesse tutte in diretta.
Utente
8 dicembre, 2014
Teolino ha detto
Rio91 ha detto
Da appassionato di sport acquatici, nuoto e tuffi in primis, quando ci sono questi eventi sportivi smetto di avere una vita sociale e mi chiudo in casa a guardare ogni gara.Brava @Teolino per aver aperto il topic
Idem, non c'è niente capace di schiodarmi da davanti la tv... le gare le devo vedere tutte
Non sono l'unico quindi a quanto pare
Utente
2 marzo, 2014
rege ha detto
Teolino ha detto
Rio91 ha detto
Da appassionato di sport acquatici, nuoto e tuffi in primis, quando ci sono questi eventi sportivi smetto di avere una vita sociale e mi chiudo in casa a guardare ogni gara.Brava @Teolino per aver aperto il topic
Idem, non c'è niente capace di schiodarmi da davanti la tv... le gare le devo vedere tutte
Non sono l'unico quindi a quanto pare
Come vedi sei in buona compagnia Rege
Utente
2 marzo, 2014
La gara è appena finita non abbiamo vinto medaglie, però entrambi i nostri atleti essendo arrivati nei primi dieci (Ruffini settimo e Vanelli decimo) si sono qualificati entrambi per Rio 2016
Oltretutto siamo l'unica nazione oltre agli Usa ad aver piazzato due atleti nei primi 10 e quindi ad avere due qualificati per Rio
Utente
2 marzo, 2014
Italia Grecia maschile, per chi volesse rivedersi la partita...
Utente
2 marzo, 2014
La 10 km in acque libere di stamattina che è valso il pass per Rio per entrambi i nostri ragazzi
http://www.raisport.rai.it/dl/.....902ae.html
Queste sono le interviste di Simone Ruffini
http://www.raisport.rai.it/dl/.....004d2.html
e di Federico Vanelli
http://www.raisport.rai.it/dl/.....d3348.html
Ammetto che mi sono commossa mentre ascoltavo questi ragazzi che non sono riusciti a trattenere le lacrime per l'emozione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, guardian22, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, MattyXD, allego, shadow, Simonluca, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46610
pesca: 33315
KassaD1: 26752
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Laura Gotco
Laura Gotco
Laura Gotco
Valentina Del Piano
goligihwill
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22918
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn