Utente
2 marzo, 2014
robyfederer ha detto
Quanti fan degli sport acquatici su rh, che piacevole sorpresa . Io adoro nel seguente ordine nuoto, tuffi e pallanuoto l'unico sport che non mi piace è il nuoto sincronizzato che trovo noioso. Comunque speriamo che gli azzurri facciano bene
La mia preferenza invece va ai tuffi, poi il nuoto, la pallanuoto e infine il sincronizzato... anche se devo dire che il duo misto di ieri mi ha colpito molto
Anch'io sono molto felice di aver trovato tanti appassionati come me... era la mia speranza quando ho aperto questo topic
Utente
2 marzo, 2014
Per chi non l'avesse vista e avesse voglia di vederla ecco il video integrale della finale del trampolino da 1 metro maschile
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Razzo ha detto
Non seguo molto lo sport, ma il nuoto mi piace, però quest'anno non ho molto tempo per seguire le gare, come vanno i nostri atleti?Al momento abbiamo vinto due bronzi, uno nel nuoto acque libere e l'altro nel duo misto del nuoto sincronizzato
Spero nella Pellegrini allora
Utente
2 marzo, 2014
Ecco la prova dell'Italia nella finale a squadre del sincronizzato, vinta dalla Russia, davanti a Cina e Giappone. Le italiane si sono classificate settime...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
791 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn