Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11378
sp_UserOfflineSmall Offline
801
3 agosto, 2015 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Giornata WOW con le girls aliene Sarah e Katinka smittensmitten Ledecky top come era pronosticabile anche leiclap2

Bene il setterosa che ha delle tiratrici ed un organizzazione assai efficace clap2clap2

P.S KING RYAN c'è excited e domani contro Sun ,Biedermann e gli altri ci sarà uno show 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12465
802
3 agosto, 2015 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Programma Martedì 4 agosto

8.30-11.15 NUOTO batterie 50 rana M (Andrea Toniato) 200 sl F (Federica Pellegrini, Alice Mizzau), 200 farfalla M (Francesco Pavone), 800 sl M (Gregorio Paltrinieri)

13-15.00 GRANDI ALTEZZE finale 20 metri femminile

16.30-18.20 NUOTO finali 200 sl M, 100 dorso F, semifinali 50 rana M, finali 1500 sl F (Aurora Ponselè), 100 dorso M, semifinali 200 sl F, 200 farfalla M, finale 100 rana F (Arianna Castiglioni)

19.10-20.15 PALLANUOTO Ungheria-Italia quarto di finale maschile

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
803
3 agosto, 2015 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

il setterosaclap2clap2hughug

la mia iron lady vedo che non si è smentitatalpa clap2clap2 è la mia preferita delle "invincibili", scusateheartroflrofl 

contentissimo anche per ariannaclapclapclap

peccato sabbioni, ma comunque bravoclap2 

non so se ho perso qualche altro risultato... va beh tutti missy e ledecky hanno un campionato a parte

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
804
4 agosto, 2015 - 0:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto
il setterosaclap2clap2hughug

la mia iron lady vedo che non si è smentitatalpa clap2clap2 è la mia preferita delle "invincibili", scusateheartroflrofl 

contentissimo anche per ariannaclapclapclap

peccato sabbioni, ma comunque bravoclap2 

non so se ho perso qualche altro risultato... va beh tutti missy e ledecky hanno un campionato a parte

Ciao @undrihugtutto bene in montagna?!

C'è stato anche il nuovo record del mondo della Sjöstrom in finaleclap2... grandissima anche leiclap2e pure la Ottesen che dopo meno di un mese dall'aggressione subita che l'ha costretta in ospedale, ha gareggiato e ha anche vinto un argentoclap2

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
805
4 agosto, 2015 - 0:27

Rio91 ha detto

finale 100 rana F (Arianna Castiglioni)

Ma, a proposito di "arianne", Arianna Barbieri che fine ha fatto.
Mi ricordo che 3-4 anni fa venne abbastanza a galla? 
Poi? Sparita?
Peccato, era un bel figurino ahahhaha

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
806
4 agosto, 2015 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Rio91 ha detto

Poi? Sparita?

non si e' semplicemente qualificata. nuota ancora cmq, anche se il picco di carriera pare passato. rimane cmq la piu' bella nuotatrice italiana haha

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
807
4 agosto, 2015 - 10:28

Grande Greg! In finale negli 800 domani pomeriggio e la condizione sembra decisamente buona!

Pellegrini in semifinale questo pomeriggio, fuori invece la Mizzau.

E primo record del mondo dei maschietti: Van der Burgh 26.62 sui 50 rana!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
808
4 agosto, 2015 - 10:36

Io adoro Greg dalla sua prima apparizione: mi piace la nuotata, mi fa tantissima simpatia, ha un carattere forte e determinato, ha un sorriso tenerissimo. smittenMi fa sempre piacere vederlo in acquasmitten

Morg
Utente 2xP

Utente
809
4 agosto, 2015 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Io adoro Greg dalla sua prima apparizione: mi piace la nuotata, mi fa tantissima simpatia, ha un carattere forte e determinato, ha un sorriso tenerissimo. smittenMi fa sempre piacere vederlo in acquasmitten

Greg è smittenhearthug

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
810
4 agosto, 2015 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Rio91 ha detto

Poi? Sparita?

Grande, la adoro anche io!rofl

Purtroppo abbiamo parecchi assenti in questo mondiale, la maggior parte per guai di salute: spiccano soprattutto il primatista europeo degli 800 (amico/rivale di Paltrinieri) Gabriele Detti, Stefania Pirozzi, Luca Leonardi (bronzo europeo nei 100 sl), Lisa Fissneider (dalla quale ci si aspetta TANTISSIMO) e il perennemente convalescente Fabio Scozzoli.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
811
4 agosto, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

latinista93 ha detto

Greg è smittenhearthug

Concordo con entrambi Gregorio è un vero campione tosto e determinato, mantenendo però un enorme dolcezzaheartsmitten

Contro Sun sarà una gara difficile, ma io sono sicura che Greg comunque ci regalerà delle grandi emozioni e anche delle belle soddisfazioniwink

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
812
4 agosto, 2015 - 13:04

lol @peterpan   :D

Comunque, restando sull'aspetto "fenotipico" dei nuotatori... sbaglio o ormai è divenuto prettamente uno sport per alti (non tipo basket, ma insomma)?
Per carità, è la scoperta dell'acqua calda, lo è da decenni, ma ho come l'impressione che negli ultimi 6 anni ci sia stato un bel ulteriore giro di vite nell' estremizzarsi in tale direzione.

Per quanto ci possano essere le eccezioni, tipo Katinka Hosszú, l'idea è che, più o meno, ormai per le donne tocchi esser 1.80, per gli uomini 1.90

L'ultima finale dei 100 di Magnini (1.88 sotto media) l'altezza media era sopra gli 1.90
Missy Franklin è 1.87,
Cate Campbell 1.86
Sarah Sjöström 1.86
Ledecky e Popova 1.83
la Filippi (seconda atleta di punta italiana degli ultimi 10 anni) era 1.86

Sun Yang 1.98
Grant Hackett 1.98
Manadou 1.99
Phelps 1.93
Camille Lacourt 2.00
Thorpe era 1.96 , Biederman 1.93
Matt Grevers 2.03
Nathan Adrian 1.98
Yannick Agnel 2.02

ecc. ecc.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
813
4 agosto, 2015 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Mi aggiungo ai fans di Gregorioheart Oltre ad essermi simpatico in quanto mio coetaneolaugh, trovo abbia delle doti mentali pazzesche. E' determinato e ben consapevole dei suoi obiettivi, ma allo stesso tempo mai presuntuoso o montato. A tanti giovani manca proprio lo spirito, dopo un risultato deludente non hanno la lucidità di ammettere gli errori ma trovano sempre scuse, e questo secondo me non porta da nessuna parte.

Lui è stato in grado di gestire pressioni a aspettative incredibili, in primis in occasione delle olimpiadi, quando tutti si aspettavano che un ragazzo di 18 anni potesse riscattare l'intera nazionale. Da sempre ci si aspetta molto da lui ma non mi sembra abbia mai risentito di questo e raramente ha tradito le aspettative.

Greg facci sognareparty battere Sun sarebbe un'impresa, soprattutto negli 800. Per me può puntare al podio, di più in questa gara è difficile fare, non essendogli congeniale come i 1500. Nei 1500... per scaramanzia non dico niente, si scenderà probabilmente sotto i 14.40 e, se il Greg 2015 è, come dicono, migliore del Greg 2014...ahh

Morg
Utente 2xP

Utente
814
4 agosto, 2015 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Sun che tra parentesi è stato beccato per doping e si è fatto la bellezza di tre mesi di sospensione rip

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
815
4 agosto, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Sun che tra parentesi è stato beccato per doping e si è fatto la bellezza di tre mesi di sospensione rip

Una delle sospensioni più assurde, nessuno ha saputo niente fino alla fine dei tre mesi, è stato coperto in modo incredibile

Morg
Utente 2xP

Utente
816
4 agosto, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Infatti. Come se soli tre mesi di sospensione non fossero già abbastanza assurdi

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
817
4 agosto, 2015 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Infatti. Come se soli tre mesi di sospensione non fossero già abbastanza assurdi

Sempre due pesi e due misure deluso è stato bravo Greg a mantenere sempre una posizione di neutralità quando gli è stato chiesto un parere

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
818
4 agosto, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Negli 800 sono passati più o meno tutti i miei preferiti tranne Jòensen palesemente fuori condizionewhatPaltrinieri è stato proprio bravo e lo vedo bene soprattutto in ottica 1500, dove può venire fuori una bella sfida con Sun e con gli americani se tengonoexcitedIn più dentro c'è pure Connor Jaeger che venendo dall'università del Michigan (heart) ha il mio sostegno diciamo a prescindere. XD

KING van den Burgh nei 50 rana, io tifo spudoratamente per lui contro Peaty e spero riesca a prendersi la rivincita dei 100 fra stasera e domani.

Schooling dopo il settimo posto corroborato dal record asiatico nei 50 farfalla stamattina ha un po' sofferto il passaggio velocissimo di Cseh nelle batterie dei 200, spero si riprenda oggi pomeriggioexcited

Nessuno ha seguito i tuffi dalle grandi altezze?

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3215
819
4 agosto, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Negli 800 sono passati più o meno tutti i miei preferiti tranne Jòensen palesemente fuori condizionewhatPaltrinieri è stato proprio bravo e lo vedo bene soprattutto in ottica 1500, dove può venire fuori una bella sfida con Sun e con gli americani se tengonoexcitedIn più dentro c'è pure Connor Jaeger che venendo dall'università del Michigan (heart) ha il mio sostegno diciamo a prescindere. XD

KING van den Burgh nei 50 rana, io tifo spudoratamente per lui contro Peaty e spero riesca a prendersi la rivincita dei 100 fra stasera e domani.

Schooling dopo il settimo posto corroborato dal record asiatico nei 50 farfalla stamattina ha un po' sofferto il passaggio velocissimo di Cseh nelle batterie dei 200, spero si riprenda oggi pomeriggioexcited

Nessuno ha seguito i tuffi dalle grandi altezze?

Io qualche tuffo e in particolare gli ultimi

Morg
Utente 2xP

Utente
820
4 agosto, 2015 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho vista. Bella, contenta per la bulgara che era lì con una wild card e ha vinto il bronzo.

L'ambiente tra loro deve essere proprio piacevole. 

Unica pecca è che è un po' lenta come gara. Io mi annoio tra un tuffo e l'altro XD

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, guardian22, Noir89, Carmelo, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account