Utente
7 agosto, 2013
Programma Martedì 4 agosto
8.30-11.15 NUOTO batterie 50 rana M (Andrea Toniato) 200 sl F (Federica Pellegrini, Alice Mizzau), 200 farfalla M (Francesco Pavone), 800 sl M (Gregorio Paltrinieri)
13-15.00 GRANDI ALTEZZE finale 20 metri femminile
16.30-18.20 NUOTO finali 200 sl M, 100 dorso F, semifinali 50 rana M, finali 1500 sl F (Aurora Ponselè), 100 dorso M, semifinali 200 sl F, 200 farfalla M, finale 100 rana F (Arianna Castiglioni)
19.10-20.15 PALLANUOTO Ungheria-Italia quarto di finale maschile
Utente
7 agosto, 2013
il setterosa
la mia iron lady vedo che non si è smentita è la mia preferita delle "invincibili", scusate
contentissimo anche per arianna
peccato sabbioni, ma comunque bravo
non so se ho perso qualche altro risultato... va beh tutti missy e ledecky hanno un campionato a parte
Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
il setterosa
la mia iron lady vedo che non si è smentita è la mia preferita delle "invincibili", scusate
contentissimo anche per arianna
peccato sabbioni, ma comunque bravo
non so se ho perso qualche altro risultato... va beh tutti missy e ledecky hanno un campionato a parte
Ciao @undritutto bene in montagna?!
C'è stato anche il nuovo record del mondo della Sjöstrom in finale... grandissima anche leie pure la Ottesen che dopo meno di un mese dall'aggressione subita che l'ha costretta in ospedale, ha gareggiato e ha anche vinto un argento
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Rio91 ha detto
Programma Martedì 4 agostofinale 100 rana F (Arianna Castiglioni)
Ma, a proposito di "arianne", Arianna Barbieri che fine ha fatto.
Mi ricordo che 3-4 anni fa venne abbastanza a galla?
Poi? Sparita?
Peccato, era un bel figurino ahahhaha
non si e' semplicemente qualificata. nuota ancora cmq, anche se il picco di carriera pare passato. rimane cmq la piu' bella nuotatrice italiana haha
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Rio91 ha detto
Programma Martedì 4 agostofinale 100 rana F (Arianna Castiglioni)
Ma, a proposito di "arianne", Arianna Barbieri che fine ha fatto.
Mi ricordo che 3-4 anni fa venne abbastanza a galla?
Poi? Sparita?
Peccato, era un bel figurino ahahhaha
Grande, la adoro anche io!
Purtroppo abbiamo parecchi assenti in questo mondiale, la maggior parte per guai di salute: spiccano soprattutto il primatista europeo degli 800 (amico/rivale di Paltrinieri) Gabriele Detti, Stefania Pirozzi, Luca Leonardi (bronzo europeo nei 100 sl), Lisa Fissneider (dalla quale ci si aspetta TANTISSIMO) e il perennemente convalescente Fabio Scozzoli.
Utente
2 marzo, 2014
Morg ha detto
latinista93 ha detto
Io adoro Greg dalla sua prima apparizione: mi piace la nuotata, mi fa tantissima simpatia, ha un carattere forte e determinato, ha un sorriso tenerissimo. Mi fa sempre piacere vederlo in acquaGreg è
Concordo con entrambi Gregorio è un vero campione tosto e determinato, mantenendo però un enorme dolcezza
Contro Sun sarà una gara difficile, ma io sono sicura che Greg comunque ci regalerà delle grandi emozioni e anche delle belle soddisfazioni
Banned
7 agosto, 2013
lol @peterpan
Comunque, restando sull'aspetto "fenotipico" dei nuotatori... sbaglio o ormai è divenuto prettamente uno sport per alti (non tipo basket, ma insomma)?
Per carità, è la scoperta dell'acqua calda, lo è da decenni, ma ho come l'impressione che negli ultimi 6 anni ci sia stato un bel ulteriore giro di vite nell' estremizzarsi in tale direzione.
Per quanto ci possano essere le eccezioni, tipo Katinka Hosszú, l'idea è che, più o meno, ormai per le donne tocchi esser 1.80, per gli uomini 1.90
L'ultima finale dei 100 di Magnini (1.88 sotto media) l'altezza media era sopra gli 1.90
Missy Franklin è 1.87,
Cate Campbell 1.86
Sarah Sjöström 1.86
Ledecky e Popova 1.83
la Filippi (seconda atleta di punta italiana degli ultimi 10 anni) era 1.86
Sun Yang 1.98
Grant Hackett 1.98
Manadou 1.99
Phelps 1.93
Camille Lacourt 2.00
Thorpe era 1.96 , Biederman 1.93
Matt Grevers 2.03
Nathan Adrian 1.98
Yannick Agnel 2.02
ecc. ecc.
Utente
7 aprile, 2015
Mi aggiungo ai fans di Gregorio Oltre ad essermi simpatico in quanto mio coetaneo, trovo abbia delle doti mentali pazzesche. E' determinato e ben consapevole dei suoi obiettivi, ma allo stesso tempo mai presuntuoso o montato. A tanti giovani manca proprio lo spirito, dopo un risultato deludente non hanno la lucidità di ammettere gli errori ma trovano sempre scuse, e questo secondo me non porta da nessuna parte.
Lui è stato in grado di gestire pressioni a aspettative incredibili, in primis in occasione delle olimpiadi, quando tutti si aspettavano che un ragazzo di 18 anni potesse riscattare l'intera nazionale. Da sempre ci si aspetta molto da lui ma non mi sembra abbia mai risentito di questo e raramente ha tradito le aspettative.
Greg facci sognare battere Sun sarebbe un'impresa, soprattutto negli 800. Per me può puntare al podio, di più in questa gara è difficile fare, non essendogli congeniale come i 1500. Nei 1500... per scaramanzia non dico niente, si scenderà probabilmente sotto i 14.40 e, se il Greg 2015 è, come dicono, migliore del Greg 2014...
Utente
9 settembre, 2013
Negli 800 sono passati più o meno tutti i miei preferiti tranne Jòensen palesemente fuori condizionePaltrinieri è stato proprio bravo e lo vedo bene soprattutto in ottica 1500, dove può venire fuori una bella sfida con Sun e con gli americani se tengonoIn più dentro c'è pure Connor Jaeger che venendo dall'università del Michigan () ha il mio sostegno diciamo a prescindere. XD
KING van den Burgh nei 50 rana, io tifo spudoratamente per lui contro Peaty e spero riesca a prendersi la rivincita dei 100 fra stasera e domani.
Schooling dopo il settimo posto corroborato dal record asiatico nei 50 farfalla stamattina ha un po' sofferto il passaggio velocissimo di Cseh nelle batterie dei 200, spero si riprenda oggi pomeriggio
Nessuno ha seguito i tuffi dalle grandi altezze?
Utente
8 dicembre, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
Negli 800 sono passati più o meno tutti i miei preferiti tranne Jòensen palesemente fuori condizionePaltrinieri è stato proprio bravo e lo vedo bene soprattutto in ottica 1500, dove può venire fuori una bella sfida con Sun e con gli americani se tengonoIn più dentro c'è pure Connor Jaeger che venendo dall'università del Michigan () ha il mio sostegno diciamo a prescindere. XDKING van den Burgh nei 50 rana, io tifo spudoratamente per lui contro Peaty e spero riesca a prendersi la rivincita dei 100 fra stasera e domani.
Schooling dopo il settimo posto corroborato dal record asiatico nei 50 farfalla stamattina ha un po' sofferto il passaggio velocissimo di Cseh nelle batterie dei 200, spero si riprenda oggi pomeriggio
Nessuno ha seguito i tuffi dalle grandi altezze?
Io qualche tuffo e in particolare gli ultimi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, Noir89, Carmelo, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn