Utente
8 dicembre, 2014
Offlinenikynico1990 ha detto
rege ha detto
Comunque se Federica sarebbe dovuta proprio arrivare seconda avrei preferito vedere Missy al primo posto piuttosto della LedeckyQuoto alla grande...
Inizio ad avere un odio inconscio per chi vince sempre e comunque. Uffa
Esatto.. lei vince sempre ormai e non c'è nemmeno più il gusto di vedere le sue gare. E poi io ho un debole per Missy, perciò se avesse vinto lei avrei preso anche bene il secondo posto della nostra Fede
comunque sia Federica resta una grande 

Utente
14 marzo, 2015
Offlinerege ha detto
nikynico1990 ha detto
rege ha detto
Comunque se Federica sarebbe dovuta proprio arrivare seconda avrei preferito vedere Missy al primo posto piuttosto della LedeckyQuoto alla grande...
Inizio ad avere un odio inconscio per chi vince sempre e comunque. Uffa
Esatto.. lei vince sempre ormai e non c'è nemmeno più il gusto di vedere le sue gare. E poi io ho un debole per Missy, perciò se avesse vinto lei avrei preso anche bene il secondo posto della nostra Fede
comunque sia Federica resta una grande
Missy è adorabile!

Utente
20 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
OttoMusic ha detto
Ma quindi questa disumana Ledecky fa tutte le distanze dai 1500 in giu o cosa??Fa le gare dai 200 in su. 200, 400, 800 e 1500. Più le varie staffette...
Un'aliena insomma
Ma come fa?? Da dove è uscita?? Fare una gara come i 200 e l'opposto in pratica come i 1500 è da robot 
Sarà la storia di questo sport al 100%
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Rio91, Gennz, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Francesco, AjejeBrazorf
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34942
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto