Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1041
7 agosto, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
L'Italia conquista medaglie da tutti e 5 gli sport excited

Aggiungiamo che l'Italia e gli Usa sono le uniche due nazioni con questo risultato party

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3208
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1042
7 agosto, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

rege ha detto
L'Italia conquista medaglie da tutti e 5 gli sport excited

Aggiungiamo che l'Italia e gli Usa sono le uniche due nazioni con questo risultato party

Oh adesso che ci penso è vero. Quest'anno ci siamo fatti proprio valere ahh

molte di queste medaglie le abbiamo prese in nuove gare o comunque in gare non olimpiche, perciò speriamo che almeno per l'olimpiade del 2020 alcune  di queste diventino gare olimpiche 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1043
7 agosto, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

latinista93 ha detto
Sono ancora a bocca aperta per la prima batteria dei 50 stile con l'ultimo a 55.80what Li faccio con un bracciolol
 

sorpreso

 

io a gambe faccio menopiango2piango2 e certi anni non entro neppure agli italianirip

 

comunque io capisco che vogliano fare questo "unire i continenti" ecc., però restano i campionati mondiali e come tali credo sia giusto far andare i più forti. la ragazzina di 10 anni del Bahrein mi ha fatto una tenerezza incredibilehug però lì non ci stava. se è la nuotatrice più forte del suo paese è giusto che vada (e vinca quindi) i suoi campionati nazionali, ma non che vada ai campionati mondiali (o addirittura olimpiadi) perché la più forte del suo paese (magari unica?sadidalol). come non trovo giusto che in certe competizioni alle olimpiadi non possano presentarsi più di tot per nazioni: se uno stato ha tre atleti forti e che si meritano di essere lì, è giusto farli andare tutti e tre

 

EDIT

è anche vero che certi stati senza queste regole non entrerebbero mai nel mondo olimpico e mondiale... anche perché, per diversi motivi, non viene promosso lo sport (es. londra 2012: prima volta che l'arabia saudita ha mandato una donna alle olimpiadi visto che da loro lo sport femminile in pubblico è vietatomess poi ha perso subitoripma almeno c'era e vederla è stato bellissimoparty)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1044
8 agosto, 2015 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

brave le ragazze del setterosaclapclapclap che peccato per la finale mancata...noparty

ad ogni modo un ottimo mondiale questoclap2clap2 tantissime soddisfazioni e tante prime medaglie mondiali per i nostri atleti (verzotto, minisini, flamini, perrupato, ruffini, furlan)clap2 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1045
8 agosto, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Saputo del bronzo delle ragazze della pallanuoto....indovinate perchè hanno vinto ai rigori sta volta ??messmessmessmess

PERCHE' IO NON L'HO POTUTA VEDERE toofunny2toofunny2toofunny2toofunny2

Felice che questa cosa sia valsa una medaglia sudata partyparty..per Rio in caso di rigori so cosa fare..fare altro lmaolmaolmao

Saputo di Orsi e speriamo bene anche se mi sorprenderebbe una medaglia 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1046
8 agosto, 2015 - 10:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buona mattinata per l'Italia!

Sabbioni in semifinale nei 50 dorso.

Castiglioni e Carraro in semifinale nei 50 rana, una con il personale l'altra con il record italiano.

4x100 mista in finale con il secondo tempo dietro gli USA (Dotto, Magnini, Pellegrini, Ferraioli)

Ci aspetta un pomeriggio molto azzurro, con due finali dove forse possiamo sperare in qualcosa.

E stasera settebello per il bronzo e il pass per Rio!

 

Adesso batterie dei 1500, ma non penso che Greg avrà problemi a qualificarsi in finale laugh

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1047
8 agosto, 2015 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

L'intervista di oggi a Magnini:

Filippo Magnini mai banale. Intervistato da Elisabetta Caporale di RaiSport, ‘Re Magno’ ha detto la sua sui tanti ex-dopati tornati a vincere dopo la squalifica: “Una volta che si usa il doping, il corpo cambia per sempre. Il cinese che ha vinto i 100 sl, Ning Zetao, ha utilizzato degli anabolizzanti ed è stato squalificato 2 anni. Il fatto che sia stato fermato non cambia niente. Il suo fisico ormai è diverso: i tendini sono più forti, i muscoli anche. Mi dispiace per l’australiano McEvoy, tifavo per lui. Non deve essere piacevole essere battuto da un ex-dopato“.

http://www.oasport.it/2015/08/.....sa-in-piu/

 

Se pensiamo a gente come Sun e l'Efimova che hanno di nuovo l'oro al collo dopo squalifiche dalla durata imbarazzante...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1048
8 agosto, 2015 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
L'intervista di oggi a Magnini:

Filippo Magnini mai banale. Intervistato da Elisabetta Caporale di RaiSport, ‘Re Magno’ ha detto la sua sui tanti ex-dopati tornati a vincere dopo la squalifica: “Una volta che si usa il doping, il corpo cambia per sempre. Il cinese che ha vinto i 100 sl, Ning Zetao, ha utilizzato degli anabolizzanti ed è stato squalificato 2 anni. Il fatto che sia stato fermato non cambia niente. Il suo fisico ormai è diverso: i tendini sono più forti, i muscoli anche. Mi dispiace per l’australiano McEvoy, tifavo per lui. Non deve essere piacevole essere battuto da un ex-dopato“.

Mah, direi sia quasi "common knowledge" il contrario: se fai uso di anabolizzanti, e poi smetti, rischi di avere dopo meno muscoli (meno forza, meno testosterone ecc.) rispetto a quanti ne avresti non avendo mai preso nulla.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1049
8 agosto, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Bene Paltrinieri che è in formissimaahhexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1050
8 agosto, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho visto le batterie di stamattina, ma leggo da voi che gli azzurri sono stati bravissimiclap2

Faccio un grosso in bocca a lupo ai nostri atleti per le gare di oggi pomeriggio e a Greg per domanilaugh

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1051
8 agosto, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Ho appena guardato le batteria del mattino, confermo la mia impressione positiva sul temperamento di Sabbioni. Bene la staffetta, nel pomeriggio dovrebbe entrare Orsi al posto di Dotto , anche la Ferraioli penso venga sostituita (con la Di Pietro?). Chissà che non ci sia qualche sorpresa!

Greg molto bene, Sun in completo controllo, non ha forzato ed è rimasto sulla scia di Paltrinieri per più di metà gara. Che battaglia ci aspetta domaniclap l'oro dovrebbe essere una questione a due comunque. 

Sulla questione doping penso anch'io che alcune squalifiche siano state assurde. Si parlava qualche giorno fa dei casi Efimova e Sun , ma sono molti gli atleti che mi lasciano perplessa. La stessa Ledecky fa tempi poco umani per una ragazza, la Hosszu fa 3000 gare ad ogni competizione... 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1052
8 agosto, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Ho appena guardato le batteria del mattino, confermo la mia impressione positiva sul temperamento di Sabbioni. Bene la staffetta, nel pomeriggio dovrebbe entrare Orsi al posto di Dotto , anche la Ferraioli penso venga sostituita (con la Di Pietro?). Chissà che non ci sia qualche sorpresa!

Greg molto bene, Sun in completo controllo, non ha forzato ed è rimasto sulla scia di Paltrinieri per più di metà gara. Che battaglia ci aspetta domaniclap l'oro dovrebbe essere una questione a due comunque. 

Sulla questione doping penso anch'io che alcune squalifiche siano state assurde. Si parlava qualche giorno fa dei casi Efimova e Sun , ma sono molti gli atleti che mi lasciano perplessa. La stessa Ledecky fa tempi poco umani per una ragazza, la Hosszu fa 3000 gare ad ogni competizione... 

Certe prestazioni lasciano perplessi, ma finché non risulteranno positive io le considerero grandi campionesse. Se poi verrà fuori il doping ci rimarrò male, ma preferisco così piuttosto che pensar male da subito wink

Preferisco indignarmi nei confronti di chi è stato scoperto dopato e come niente torna a vincere dopo squalifiche barzelletta. Qui si che pensar male è lecito deluso

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1053
8 agosto, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

In questi ultimi giorno ho seguito di rado i mondiali di nuoto, ma la Pellegrini ha fatto un ottimo lavoro, anche di squadra, cosa che non è da tutti, soprattutto se si credono di essere i più grandi, complimenti Federica clap2clap2clap2clap2clap2

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1054
8 agosto, 2015 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Ma la Sjostrom che mostro è? sorpresoDopo mille gare a questo mondiale è ancora sopra una spanna a tutte!clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1055
8 agosto, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Ronnie ha detto
Ho appena guardato le batteria del mattino, confermo la mia impressione positiva sul temperamento di Sabbioni. Bene la staffetta, nel pomeriggio dovrebbe entrare Orsi al posto di Dotto , anche la Ferraioli penso venga sostituita (con la Di Pietro?). Chissà che non ci sia qualche sorpresa!

Greg molto bene, Sun in completo controllo, non ha forzato ed è rimasto sulla scia di Paltrinieri per più di metà gara. Che battaglia ci aspetta domaniclap l'oro dovrebbe essere una questione a due comunque. 

Sulla questione doping penso anch'io che alcune squalifiche siano state assurde. Si parlava qualche giorno fa dei casi Efimova e Sun , ma sono molti gli atleti che mi lasciano perplessa. La stessa Ledecky fa tempi poco umani per una ragazza, la Hosszu fa 3000 gare ad ogni competizione... 

Certe prestazioni lasciano perplessi, ma finché non risulteranno positive io le considerero grandi campionesse. Se poi verrà fuori il doping ci rimarrò male, ma preferisco così piuttosto che pensar male da subito wink

Preferisco indignarmi nei confronti di chi è stato scoperto dopato e come niente torna a vincere dopo squalifiche barzelletta. Qui si che pensar male è lecito deluso

Morg concordo assolutamente con teclap2

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1056
8 agosto, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Speravo per Adrian, perchè Manaudou non lo sopportomessnonostante fosse nettamente avanti il francesedeadbanana3

Peccato per Orsi solo 5frown

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1057
8 agosto, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Peccato per il quinto posto di Orsi , ma fare di più era difficile 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1058
8 agosto, 2015 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Missy io ti lovvo sempre e comunque hug

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1059
8 agosto, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Missy io ti lovvo sempre e comunque hug

heart

Per me è tutto un podio d'onoresmittenMissy la più tenera però anche la Iron Lady e la Seebohm sono due grandi donneclap

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1060
8 agosto, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Missy io ti lovvo sempre e comunque hug

Anche a me sta molto simpatica,  tifato per lei ma comunque mi basta che non abbia vinto Katinka, che mi sta simpatica quanto Manadou

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, vincy, Alessandra92, Juventino95, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369307

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account