
Utente
7 agosto, 2013
OfflineProgramma gare di Domenica 9 agosto - Ultima giornata
8.30-11.00 NUOTO batterie 400 misti F, 4×100 mista M (italia), 4×100 mista F (Italia), 400 misti M (Federico Turrini)
16.30-18.30 NUOTO finali 50 dorso M, 50 rana F, 400 misti M, 50 sl F, 1500 sl M (Gregorio Paltrinieri), 400 misti F, 4×100 mista M, 4×100 mista F

Utente
9 settembre, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlineboh... la ledecky. non so neanche che dire
l'unica cosa quando una è così forte rispetto alle altre non c'è più gusto a guardare
io adoro le gare combattute, lei gareggia da sola
dopo il tuffo potrebbero inquadrare solo le altre che combattono per l'argento
le staffette miste sono proprio belle, l'ho sempre sostenuto
così come i tuffi e il nuoto sincronizzato. dovrebbero davvero inserirli alle olimpiadi
ad ogni modo bravi i nostri azzurri in acqua, hanno fatto quello che potevano
peccato il settebello


Utente
2 marzo, 2014
OfflineUn bellissimo abbraccio fra Katie Ledecky e Missy Franklin
Press conference interruption for @katieledecky as @missyfranklin gives congratulations #kazan2015 #funnestsport pic.twitter.com/KtP8rTLc3q
— USA Swimming (@USASwimming) August 8, 2015
Comunque credo che la Ledecky fuori dall'acqua sia proprio una tenerona, d'altronde, nonostante il suo metro e ottanta, è ancora piccolina

Utente
7 aprile, 2015
OfflineOggi finalmente la gara che aspetto da inizio mondiale
forza Greg
Sono curiosa di vedere come imposterà la gara il cinese e fino a quando riuscirà a stargli dietro. Paltrinieri per ambire alla vittoria deve scappare e garantirsi un buon vantaggio per evitare che Sun lo prenda con lo sprint finale
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
202 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Tra l'altro hai visto la sfortuna di Joensen, fuori per meno di un secondo dai 1500.


Che peccato..quindi oggi solo Greg!











