Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Io ho una passione fin da piccolo per nuoto e tuffiSarà un topic che superfrequenterò Carichissimo per oggi pomeriggio con Queen Tania, mi dispiace tantissimo che non ci sia Marina Marconi che mi ha sempre fatto tantissima tenerezza per la sua sfortuna e ho sempre sperato in una sua rivincita personale
Bravissimi Tocci e Chiarabini stamattina
Maria Marconi
colei che non va in finale o perde la medaglia all'ultimo tuffo perché tira una spanciata bestiale da tutti 0
l'unica forse con più sfortuna di tania... ogni volta sto malissimo per lei, anni di sacrificio per poi perdere sempre all'ultimo
ge_aldrig_upp ha detto
L'importante è che sia una bella gara
Io non sono mai stato eccessivamente campanilista verso i nostri colori, anzi da piccolo mi impuntavo spesso a tifare contro l'Italia perchè mi dava ai nervi l'eccessiva partigianeria dei telecronisti verso gli atleti azzurricerto però che spero che Tania faccia una grande gara, la conosciamo da tanti anni e per la sua bravura e dedizione si meriterebbe certamente una medaglia
@ge_aldrig_upp io non posso fare il telecronista involontariamente mi trovo ad insultare gli avversari ogni volta e a saltare sulla sedia per l'ansia
resta però il mio pensiero sui punti sempre alti ai cinesi nei tuffi
Utente
2 marzo, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
Teolino ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Bravissime le coreane del nord, l'ultimo tuffo poiCina sempre
Speriamo domani un po' meno Cina e un po' più Tania
L'importante è che sia una bella gara
Io non sono mai stato eccessivamente campanilista verso i nostri colori, anzi da piccolo mi impuntavo spesso a tifare contro l'Italia perchè mi dava ai nervi l'eccessiva partigianeria dei telecronisti verso gli atleti azzurricerto però che spero che Tania faccia una grande gara, la conosciamo da tanti anni e per la sua bravura e dedizione si meriterebbe certamente una medaglia
Guarda sui telecronisti mi trovi d'accordo, a volte sono davvero fastidiosi, però io ho comunque sempre tifato e anche tanto (forse troppo) per i nostri... E poi nel caso specifico di Tania i centesimi di punto con cui le hanno sfilato almeno un paio di medaglie, ce li ricordiamo tutti e ancora gridano vendetta
P.s.
Non sapete quanto sono contenta di vedere tanti appassionati come me di questi bellissimi sport, quando ho aperto il topic non ero sicura di aver fatto bene e temevo di ritrovarmi da sola
Utente
14 marzo, 2015
rege ha detto
Morg ha detto
La Ponselè invece ha una tattica di gara che vorrei che spiegasse...La Ponselè credo si sia giocata la gara con l'errore iniziale
Al di là dell'errore, evitare di tirare come una matta e spomparsi i primi chilometri avrebbe aiutato.
Troppo lunga sta gara, i miei nervi non reggono!
Utente
2 marzo, 2014
Morg ha detto
rege ha detto
Morg ha detto
La Ponselè invece ha una tattica di gara che vorrei che spiegasse...La Ponselè credo si sia giocata la gara con l'errore iniziale
Al di là dell'errore, evitare di tirare come una matta e spomparsi i primi chilometri avrebbe aiutato.
Troppo lunga sta gara, i miei nervi non reggono!
Morg e sabato c'è la 25 km, 4 ore e mezza per gli uomini di più per le donne, di gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn