Utente
14 marzo, 2015
Teolino ha detto
Morg ha detto
rege ha detto
Morg ha detto
La Ponselè invece ha una tattica di gara che vorrei che spiegasse...La Ponselè credo si sia giocata la gara con l'errore iniziale
Al di là dell'errore, evitare di tirare come una matta e spomparsi i primi chilometri avrebbe aiutato.
Troppo lunga sta gara, i miei nervi non reggono!
Morg e sabato c'è la 25 km, 4 ore e mezza per gli uomini di più per le donne, di gara
Io non ce la posso fare! A Barcellona la Grimaldi mi ha fatto morire!
Utente
2 marzo, 2014
Morg ha detto
Teolino ha detto
Morg ha detto
rege ha detto
Morg ha detto
La Ponselè invece ha una tattica di gara che vorrei che spiegasse...La Ponselè credo si sia giocata la gara con l'errore iniziale
Al di là dell'errore, evitare di tirare come una matta e spomparsi i primi chilometri avrebbe aiutato.
Troppo lunga sta gara, i miei nervi non reggono!
Morg e sabato c'è la 25 km, 4 ore e mezza per gli uomini di più per le donne, di gara
Io non ce la posso fare! A Barcellona la Grimaldi mi ha fatto morire!
Se non altro maschi e femmine gareggiano insieme, quindi soffriremo una volta sola
Utente
7 agosto, 2013
ma 20 secondi le hanno dato quelle due negli ultimi 200 metri?
ma quanta forza (fisica e mentale!) ha questa gente? dopo 10km l'ultima cosa che ti viene naturale fare è accelerare ancora. oppure lei è proprio morta ed ha anche senso povera...
io anni fa quando ho fatto la 5km (a 14/15 anni tipo) mi sono fermato chiedendo a quello sulla barca dove dovevo andare che non mi capivo in mia difesa l'avevamo fatta solo per provare
Moderatore
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
latinista93 ha detto
Peccato per poco non è salita sul podio. Il pass per Rio è già una bella soddisfazione peròMa solo a me salta tantissimo Rai sport o è un problema loro?
Latinista io lo vedo benissimo
Morg ha detto
E tra un'ora si ricomincia a soffrire con Tania!
Io con Raisport non ho problemi, ogni tanto salta l'audio però.
Ora provo a risontizzare allora
Utente
7 aprile, 2015
undri ha detto
gli americani davanti a noi?????no ragazzi, qui è proprio evidentissimo... ma com'è possibile? odio le gare con una giuria
EDIT
i canadesi, non gli americani. devono ancora fare loro
Anch'io mai una volta che gli italiani abbiano la giuria a favore
Pronta a soffrire per Tania
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn