Utente
26 ottobre, 2017
Un Belgio ad altissimo livello Interessantissimo lo scontro con l'Inghilterra per vedere se ha fatto il salto di qualità definitivo, certo che se mantiene questo livello sarà un avversario durissimo per tutti.
A me non è dispiaciuta neppure la Tunisia, che a sprazzi ha fatto vedere delle belle cose, ovvio che contro il Belgio visto oggi non aveva possibilità, ma in questo mondiale ho visto squadre ben peggiori.
Utente
7 agosto, 2013
Quindi da un lato abbiamo Svizzera,Messico,Belgio ,Croazia che potrebbero darci belle soddisfazioni e sorprese e dall'altro le grandi, Spagna,Francia,Brasile,Germania,Portogallo,Argentina, Inghilterra, con alcune in bilico e altre che hanno mostrato incertezze.
Di solito in semifinale ci arrivano 3 certezze e una outsider, vediamo se anche in questo mondiale è così.
Io sto iniziando ad appassionarmi a Belgio e Croazia ,ovviamente dopo il Portogallo
Utente
9 settembre, 2013
Peccato per la vittoria della Germania, ma la Svezia deve capire che questa cosa del catenaccio ad oltranza funziona solo con squadre del suo livello o poco più
Guidetti doveva entrare prima o addirittura partire dal 1' al posto di Berg che personalmente non mi è mai piaciuto. La Germania ha sofferto, non ha azzeccato i cambi (Gomez ancora flop) ma ha avuto la fortuna di beccare l'occasione perfetta e di trovare un Kroos freddissimo e pronto a sfruttare l'opportunità ora come ora, dopo aver vinto una partita così al 95' e in 10 contro 11, dal punto di vista della mentalità è sicuramente un passo avanti a molte e secondo me potremmo davvero ritrovarla almeno fra le ultime 4.
Utente
9 settembre, 2013
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Guidetti doveva entrare prima o addirittura partire dal 1' al posto di Berg che personalmente non mi è mai piaciuto.
Eh però anche Guidetti è abbastanza imbarazzante
L'unico vero attaccante che si sono portati ai mondiali è finlandese
Beh è vero che ha qualche problema a livello di testa (vedi come ha gestito l'ultimo possesso) però l'ho visto abbastanza in partita per quel poco che è durato. Agli Europei U21 del 2015 sembrava sulla buona strada per essere il nuovo Ibrahimovic
Utente
10 agosto, 2016
ge_aldrig_upp ha detto
Beh è vero che ha qualche problema a livello di testa (vedi come ha gestito l'ultimo possesso) però l'ho visto abbastanza in partita per quel poco che è durato. Agli Europei U21 del 2015 sembrava sulla buona strada per essere il nuovo Ibrahimovic
Per me la coppia Ibra-Toivonen sarebbe stata devastante
Utente
26 ottobre, 2017
Alex87 ha detto
Comunque ci sono delle squadre abbastanza indecenti a questo Mondiale (Panama, l'Egitto, la Costa Rica...). L'idea di alzare a 48 è tremenda imho.
Almeno con 48 l'Italia avrà una possibilità in più di qualificarsi
A parte gli scherzi, sono d'accordo, ad eccezione di squadre europee e sudamericane che bene o male hanno un livello decente, aumentare i posti per gli altri continenti abbasserebbe ulteriormente il livello.
Utente
10 agosto, 2016
Quando ho letto la formazione ho pensato che questa (Kane a parte, unico vero top player) fosse la nazionale inglese con meno star-power DI SEMPRE.
Ma meglio tutta la vita una squadra fresca e moderna come questa rispetto alle nazionali stantie e tutte uguali delle gestioni McClaren, Capello e Hodgson
Admin
7 agosto, 2013
In questo momento ci sono ben quattro parimeriti che vanno sciolti alla classifica Fairplay. Spagna-Portogallo, Inghilterra-Belgio, Giappone-Senegal e Polonia-Colombia hanno stessa differenza reti, gol fatti, differenza reti in scontri diretti e gol fatti in scontri diretti. Per 3 di questi parimeriti ci si aggiusta con la prossima partita, ma Inghilterra e Belgio alla prossima si scontrano, quindi in caso di pareggio dipenderà da quanti cartellini gialli o rossi prenderanno durante il match
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Possiamo dire che Southgate sia l'allenatore meglio vestito di questo mondiale?
A me ricorda moltissimo il tizio di Fratelli in affari
Comunque Inghilterra convincente, anche se l'avversaria non era affatto temibile. Curioso della partita contro il Belgio.
Che bella comunque l'esultanza dei tifosi al gol del Panama
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Manu
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn