Banned
20 novembre, 2016
Non è una mentalità da sportivi ma Belgio e Inghilterra si scontrano con il tabellone praticamente completo, quindi potrebbero giocare anche per perdere e finire in una parte favorevole (praticamente quella senza Brasile e Germania, visto che E/F è l'avversario ai quarti di G/H)
Utente
6 agosto, 2015
Ed è arrivata la prima mezza sorpresa di questo mondiale ossia la Polonia fuori già dopo due giornate confermandosi una squadra in grado di non concretizzare come dovrebbe nelle grandi manifestazioni.
Allo stesso tempo abbiamo la certezza che un'asiatica o un'africana sarà al via del tabellone a eliminazione diretta,
Utente
6 agosto, 2015
Si è chiuso il girone A con l'Uruguay che ha sconfitto la Russia la quale, dopo le goleade dei primi due turni, ha mostrato il suo vero valore contro la prima avversario un pò piu tosta incontrata in questo torneo.
Nelle sfide tra le eliminate l'Arabia Saudita batte l'Egitto che è una mini delusione in questo mondiale.
In tutto ciò all'Uruguay non so quanto sia andata bene vincere il girone visto che comunque, salvo cataclismi, avrebbe incontrato ugualmente una tra Spagna e Portogallo ma arrivando primo si troverà dalla parte del tabellone che si prospetta essere più difficile.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sia nella partita contro la Spagna sia oggi contro il Portogallo, l'Iran avrebbe ampiamente meritato di più. Spagna dopo avermi convinta contro il Portogallo l'ho trovata davvero mediocre, contro la Russia è favorita ma non si sa mai. Invece credo possa essere difficile per il Portogallo contro l'Uruguay.
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Che finale per le partite di Spagna e Portogallo; passano entrambe ma che sofferenza soprattutto per la Spagna che alla fina riesce ad arrivare pure prima scansando l'Uruguay.Resta il fatto che non mi convicono nè spagnoli nè portoghesi.
Per come sono andate le partite meritavano molto più Iran e Marocco stasera
Utente
26 ottobre, 2017
La Spagna mi aveva illuso nella prima partita, dove nonostante il pareggio aveva giocato bene, però sia la seconda che stasera male male,.
Discorso simile per il Portogallo, che nel finale è passata da vincitrice del girone a seconda, e per un attimo ha rischiato con una grossa occasione fallita dall'Iran negli ultimi minuti.
Nelle partite del pomeriggio mi è piaciuto l'Uruguay, che a differenza di Spagna e Portogallo sembra essere salito di condizione, e che ora per il Portogallo sarà un avversario veramente tosto.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Con questo tabellone la Spagna è già in semifinale, non credo che i Croati possano batterli. La Russia nemmeno la considero.
Per come si sta defilando il tabellone credo che fino in fondo possa arrivare una tra Belgio e Inghilterra (quella che arriverà seconda nel girone)
Utente
7 agosto, 2013
Portogallo e Spagna dopo stasera penso si possano depennare dall'elenco delle favorite, salvo riprese di forma impreviste.
E'anche vero che l'Europeo del Portogallo fu bruttino a livello di gioco eppure il finale lo sappiamo tutti.
Comunque io la Russia non la darei già eliminata. Ricordatevi di cose come la Corea 2002 o l'Argentina 1978. Ci sono anche interessi extra calcistici che possono fare la differenza. Non mi stupirei se Putin facesse in modo di arrivare almeno in semifinale.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gabbo, Wasabi, TrediciMotivi
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn