Admin
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Io all'inizio ero favorevole ai gruppi da tre, ma ho cambiato radicalmente idea dopo aver letto questo articolo del NY Times che ha messo in luce come questa formula darà adito a biscotti di ogni tipo (voluti e non)
giustissime osservazioni
immagino non cambierebbe nulla neanche se i rigori dessero 2-1 punti invece che 3-0, giusto?
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
giustissime osservazioni
immagino non cambierebbe nulla neanche se i rigori dessero 2-1 punti invece che 3-0, giusto?
Forse ridurrebbe la percentuale di collusione, ma sarà sempre svantaggiata la squadra che gioca le prime due partite (e su questo non c'è nulla da fare)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io sono felicissimo per l'Uruguay
È una nazionale per cui ho sempre simpatizzato. Mi spiace un po' per l'Egitto perché ha fatto una buona partita e non meritava di perderla arrivati a quel punto.
Sono anche un po' contento che la Russia non sia rimasta già da sola a punteggio pieno.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Iran batte Marocco 1-0
Forse, contro ogni pronostico, la partita più interessante finora. Per entrambe le squadre si trattava del match più abbordabile, considerando il girone con Spagna e Portogallo. 0-0 tiratissimo per tutta la gara, con il Marocco che continuava a provarci. 6 minuti di recupero con finale molto teso.
Al 94' punizione provvidenziale per l'Iran e autogol di testa da parte del giocatore del Marocco. Seconda partita della giornata decisa in extremis.
Stasera big match, io parteggio per il Portogallo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
MI ha fatto piacere per l'Iran, la partita non è stata bellissima ma più divertente di quella di ieri. Invece son davvero dispiaciuta per l'Egitto, avrebbe meritato il pareggio pareggio giusto tra Spagna e Portogallo e vediamo se riescono a non complicarsi la vita in un girone facile.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bellissima partita ieri sera! A dire la verità credevo deludesse le aspettative, come spesso capita. Invece tutt'altro, credo si candidi già ad essere una delle partite più belle del mondiale.
Cristiano Ronaldo superbo! Ci teneva moltissimo a quella partita e glielo si leggeva tutto in faccia. Il momento della punizione mi ha colpito moltissimo. Oltre allo sguardo che aveva, il modo in cui si è incaricato del tiro. Mi ha dato quella sensazione di "Sono Ctistiano Ronaldo, devo farlo io", ma non in un senso di presunzione e arroganza, più che altro in un senso di responsabilità alla quale ormai non può sottrarsi, a metà tra l'adrenalina e il peso in qualche modo di giocarsi il tutto per tutto. Alla fine è andata come è andata.
La Spagna mi ha colpito ugualmente. Per essere una nazionale e per essere reduce da quel tipo di terremoto interno, è un team che gioca come una squadra di club di alto livello, con quella sintonia di chi si conosce veramente molto bene e che raramente si vede in un mondiale.
L'attuale situazione del girone, benché chiaramente "bugiarda", mi fa urlicchiare
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
569 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn