Utente
9 settembre, 2013
La Francia è la nuova Spagna
Io invece ci spero nell'Inghilterra, hanno una squadra giovane, votata al collettivo più che alle individualità e piena di giocatori motivati ma (almeno all'apparenza) nessuno portato a sovrastare. Poi l'Inghilterra dopo il mondiale vinto nel '66 ha avuto tipo cinquant'anni di sfighe nel calcio, quindi una loro vittoria sarebbe anche una bella storia di rivalsa
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
La Francia è la nuova Spagna
Per carità, hanno fatto catenaccio sia prima che dopo il gol giocando sulle ripartenze e sui calci piazzati.
Il Belgio ha fatto gioco anche se è stato inconcludente.
Francia squadra fortissima, ma la Spagna dei tempi d'oro era un piacere vederla all'attacco.
Banned
20 novembre, 2016
Piccola curiosità:
Se dovesse vincere la Croazia sono 5 i club ad avere giocatori in entrambe le finaliste (Juve, Real, Barcellona, Atletico, Monaco)
Se dovesse vincere l'Inghilterra avremmo 4 squadre tutte della Premier a condividere questo primato (le due di Manchester, Chelsea e Tottenham)
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Io sono proprio convinto che gli inglesi sotto sotto sono tra i popoli più grezzi d'Europa.
Sembrerà un discorso un tantinello fascistello, ma gli abbiamo messo noi 'le scarpe ai piedi' a sta gente.
Detto ciò felicissimo per la Croazia, la squadra tecnicamente più valida di tutti i mondiali.
Con la Francia sarà dura, anche perchè in questi casi la squadra che si difende meglio la spunta, ma aver passato così tanti travagli potrebbe essere una molla psicologica non da poco.
L'inghilterra era poca cosa. Arrivata seconda nel girone e ha avuto squadre ridicole agli ottavi e ai quarti. Non capisco da dove sia nata questa mania. Francia, Brasile, Belgio, Croazia, Uruguay, Portogallo e Spagna erano sicuramente più forti sulla carta. Quindi bhooo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tifavo tre squadre all'inizio del Mondiale, una di queste era la Croazia. Son felicissima siano in finale, meritata. E ora continuate a farmi sognare
ouro ha detto
Voi non potete nemmeno immaginare che scene ridicole e patetiche qui per 'sto "It's coming home".Io sono proprio convinto che gli inglesi sotto sotto sono tra i popoli più grezzi d'Europa.
Ergo,
Ma no dai, siamo tutti grezzi dentro quando si tratta di tifo
Utente
26 ottobre, 2017
Una delle mie 2 preferite è andata in finale (e ha rovinato il mio YT ).
Contento per loro, che a questo punto tiferò come non mai nella finalissima. Dopo il primo tempo non li vedevo messi benissimo, ma hanno avuto una bellissima reazione, invece l'Inghilterra al contrario non è riuscita più a reagire una volta subito il pareggio, e nei supplementari non ne avevano palesemente più (complice anche un infortunio a cambi finiti) e non sono mai riusciti a rendersi pericolosi per il pareggio. Nel complesso vittoria meritata per la Croazia, non la considero una miracolata che è qui solo per il tabellone favorevole, ma una squadra che si è sudata la finale e merita di giocarla.
Per la finale non sarà semplice, perché la Francia fino ad oggi non ha sbagliato una virgola, ma spero nel miracolo
Utente
17 marzo, 2017
Semifinale seguita, che dire!
L'Inghilterra ha troppo cincischiato e avrebbe dovuto fare il 2-0 (specie Kane!) invece appena incassato il pareggio ci mancava poco che gli inglesi non capitolassero già nei tempi regolamentari.
In generale non avevo preferenza tra queste due nazionali (entrambe mi stanno simpatiche) perché per me l'importante è che perda la Francia in finale. Non seguirò la finale per via dei francesi, ho già visto la finale degli europei -e pure esultato come un matto per il gol del Portogallo - che chiedere il bis mi sembra troppo
Utente
7 agosto, 2013
Uh mammamia come tiferò la Croazia in finaleeee...
L'Inghilterra si è ammosciata dopo il primo tempo come un budino, purtroppo. Difesa scandalosa quella degli inglesi, inoltre. Non meritavano la finale, anche se un ultimo scontro Francia-Inghilterra era veramente accattivante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
793 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn