Utente
6 agosto, 2015
Alby ha detto
Fantastico!
Tutte le big stanno inciampando praticamente... e quelle a cui è andata bene non hanno convinto poi così tanto. Direi che è un mondiale molto equilibrato per il momento.
Si tratta di un aspetto molto interessante di questo mondiale, forse è la prima volta che accade una cosa del genere. Si sapeva che alcune squadre fossero in difficoltà (vedi l'Argentina che si è qualificata per miracolo) ma non mi aspettavo tutto ciò.
Chissà se è legato al fatto che queste nazionali sono composte da giocatori chce comunque durante l'anno giocano una marea di partite e quindi naturalmente arrivano stanchi a questi appuntamenti rispetto alle nazionali minori che hanno pure più tempo per giocare insieme e sono sottoposte a minori pressioni.
Aspetto al varco Belgio-Inghilterra-Colombia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si tratta di un aspetto molto interessante di questo mondiale, forse è la prima volta che accade una cosa del genere. Si sapeva che alcune squadre fossero in difficoltà (vedi l'Argentina che si è qualificata per miracolo) ma non mi aspettavo tutto ciò.
Chissà se è legato al fatto che queste nazionali sono composte da giocatori chce comunque durante l'anno giocano una marea di partite e quindi naturalmente arrivano stanchi a questi appuntamenti rispetto alle nazionali minori che hanno pure più tempo per giocare insieme e sono sottoposte a minori pressioni.
Aspetto al varco Belgio-Inghilterra-Colombia.
Si ci può stare di brutto questa spiegazione. Tra l'altro io vedo molto cuore, orgoglio e voglia di far bene nelle nazionali meno quotate, magari è proprio la motivazione a fare la differenza, chi lo sa
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Il secondo giro di partite comunque sarà ancora più avvincente, perché lì si capirà se il passo falso si limita all'esordio oppure è un problema più grande.
Sarà divertentissimo anche vedere tutto questo come si tradurrà a livello di incroci sul tabellone, dati i primi e i secondi posti nel girone che a questo punto magari non saranno così scontati.
Utente
6 agosto, 2015
Alby ha detto
Il secondo giro di partite comunque sarà ancora più avvincente, perché lì si capirà se il passo falso si limita all'esordio oppure è un problema più grande.
Sarà divertentissimo anche vedere tutto questo come si tradurrà a livello di incroci sul tabellone, dati i primi e i secondi posti nel girone che a questo punto magari non saranno così scontati.
A livello di incroci diciamo che Spagna e Portogallo non dovrebbero avere grandi problemi visto che incrociano il girone A quindi Uruguay e Russia/Egitto. Più interessante potrebbe essere l'incrocio tra girone C e D visto che rischiano l'incrocio agli ottavi Francia e Argentina. Stessa cosa per E e F con Brasile e Germania.
Il problema vero potrebbe essere che con questi risultati le big vadano a finire tutte dallo stesso lato mentre le seconde linee dall'altro.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi ammazzano le chiose audiovisive di @BlueBlau
Partita mediamente avvincente. Sono contento per la Svezia, anche se non mi ha convinto più di tanto. Da quello che dicevano i commentatori, sembra abbia qualche problema a segnare e un po' si è visto. Rigore provvidenziale quindi.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
La Corea del Sud potrebbe essere la squadra peggiore vista finora assieme all'Arabia Saudita (e da qui si vede il valore effettivo di questa Svezia, a cui voglio tanto bene ma sulla cui qualificazione agli ottavi non punterei un centesimo).
Mi attirerò le ire di tutto il forum ma l'unica vera Corea vista ai Mondiali resta quella di Hiddink che arrivò quarta nel 2002 (che sì, fu aiutata in un modo scandaloso per motivi ovvi, ma riuscì a uscire dal girone come prima, a portare l'Italia ai supplementari e la Spagna ai rigori)
Utente
26 ottobre, 2017
ge_aldrig_upp ha detto
Mi attirerò le ire di tutto il forum ma l'unica vera Corea vista ai Mondiali resta quella di Hiddink che arrivò quarta nel 2002 (che sì, fu aiutata in un modo scandaloso per motivi ovvi, ma riuscì a uscire dal girone come prima, a portare l'Italia ai supplementari e la Spagna ai rigori)
Assolutamente d'accordo, favori arbitrali a parte, era comunque un altro livello rispetto a questa Corea.
Neppure a me la Svezia convince, penso che tra le europee sia quella di livello più basso tra le squadre che hanno giocato fino ad oggi.
Curioso di vedere il Belgio al quale la qualità non manca, però in queste competizioni non è mai riuscito a fare il salto di qualità, vediamo se vi riesce in questi mondiali. Nutro ben poche speranze invece per l'Inghilterra, che non mi convince per niente.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
664 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn