Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Olimpiadi Tokyo 2020
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
25 luglio, 2021 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Bravissime Errani e Paolini a vincere contro le statunitensi party

Risultato incredibile per la 4x100 stile, con un Miressi spaziale ci qualifichiamo per la finale col miglior tempo.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
282
25 luglio, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

io ancora un po' in lutto per il fioretto, spiace troppo

sono arrivati legni nelle 2 gare più attese della giornata

contento per la staffetta, stanotte sarà cosa diversa ma godiamocela

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
283
25 luglio, 2021 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Alla fine giornata che per come si era messa è più deludente di come ci si aspettava. Rammarico per la Volpi (la Deriglazova ha pure perso la finale), Santarelli e per me pure le tuffatrici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
284
25 luglio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Deriglazova sconfitta in finalesorpreso oro USA

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
285
25 luglio, 2021 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa dove si possono guardare le repliche di ciò che va in onda di notte? Graziehug

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
286
25 luglio, 2021 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima vittoria nel beach volley. Daniele Lupo e Paolo Nicolai rimontano la coppia tedesca e si aggiudicano il match per 2-1.

Alle ore 15.00 in campo la coppia Rossi/Carambula 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
25 luglio, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Attenzione al Sollevapento Pesi che forse arriva una medaglia...

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
25 luglio, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Attenzione al Sollevapento Pesi che forse arriva una medaglia...  

E dovrebbe esserci, terzo posto per Zanniclap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
289
25 luglio, 2021 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asp ha detto
Attenzione al Sollevapento Pesi che forse arriva una medaglia...  

Ed è arrivata grazie a Zanniclap2clap2clap2 Medaglia inaspettata e mi ero pure dimenticato ci fossero le gare oggi; peccato per lui che in tv non abbiano mostrato nulla.

Concluse le lunghe qualificazione della ginnastica artistica e le azzurre sono settime e qualificate alla finale insieme a RUS-USA-CHN-FRA-BEL-JPN (gireremo di nuovo con le nipponiche pure in finale). Nell'all around finale per Alice D'Amato e Martina Maggio (sorpresa la brasiliana Andrade che chiude al secondo posto unendosi ai Ferrari e Iordache nel gruppo di atlete reduci da seri infortuni ma che sono ancora lì a combattere). La Biles entra da ottava nella finale delle parallele pur avendo lo stesso punteggio della De Jesus Dos Santos ma con una migliore esecuzione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
25 luglio, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ed è arrivata grazie a Zanniclap2clap2clap2 Medaglia inaspettata e mi ero pure dimenticato ci fossero le gare oggi; peccato per lui che in tv non abbiano mostrato nulla.  

Si aprono le scommesse su tra quanto tempo se ne accorgerà la RAI

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
291
25 luglio, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

e quando pensi che sia tutto chiuso ecco una medaglia insperata, quando ho letto sicuro che arrivava un altro legno

complimenti Zanniclap2clap2con pure il record italiano

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
292
25 luglio, 2021 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ed è arrivata grazie a Zanniclap2clap2clap2 Medaglia inaspettata e mi ero pure dimenticato ci fossero le gare oggi; peccato per lui che in tv non abbiano mostrato nulla.  

credo si sia visto un alzata di Ruiu, che era in gara nell'altra categoria di oggi ma di Zanni niente

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
293
25 luglio, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

credo si sia visto un alzata di Ruiu, che era in gara nell'altra categoria di oggi ma di Zanni niente  

Si, stamattina in un momento di vuoto di altre gare hanno mostrato Ruiu. Purtroppo come dicevo ieri con un solo canale non si può seguire tutto però a volte sembrano proprio incapaci di seguire l'andamento delle gare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
294
25 luglio, 2021 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

ah medaglia storica tra l'altro

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
295
25 luglio, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

sensazioni di un londra 2.0 dove abbiamo collezionato una marea di medaglie di legno

Alice Volpi oggi killer instinct inesistente

La Pilato pazienza. Non aveva certo possibilita reali. Questa esperienza è tipo un welcome nel mondo dei grandissimi

Attenti alla 4 x100 sl di stanotte che profuma di qualcosa di importante

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
25 luglio, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Qualcuno sa dove si possono guardare le repliche di ciò che va in onda di notte? Graziehug  

Se hai Discovery puoi rivedere le gare (non so se ci sono tutte, io ho recuperato solo qualcuna).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
297
25 luglio, 2021 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Se hai Discovery puoi rivedere le gare (non so se ci sono tutte, io ho recuperato solo qualcuna).  

Anche su Rai2 nel pomeriggio ripropongono un pò di gare con commenti dallo studio (ora c'è la parte finale del ciclismo femminile).

OttoMusic ha detto
sensazioni di un londra 2.0 dove abbiamo collezionato una marea di medaglie di legno

La Pilato pazienza. Non aveva certo possibilita reali. Questa esperienza è tipo un welcome nel mondo dei grandissimi

Speriamo di evitare gli stessi risultati nel nuoto almeno. Sulla Pilato è vero che è tutta esperienza ma va anche detto che secondo me è un risultato frutto della situazione che si è creata con lei, la Carraro e la Castiglioni tanto che pure agli europei è stata la peggiore delle tre.

Per domani a livello di medaglie mi aspetto qualcosa di buono dalle due gare di skeet (peccato che la Cainero sia completamente fuori gara e Rossetti quasi), poi spero che la scherma ci regali almeno una medaglia col fioretto maschile perchè chiudere le gare individuali con la sola medaglia di Samele sarebbe un pò tragico, e occhio a Simone Alessio nel taekwondo mentre sul nuoto preferisco non esprimermi e soprattutto spero di non sentire ancora troppe volte la motivazioni sull'abitudine finali mattutine. Poi se dovesse arrivare pure una sorpresa dalla mountain bike non mi dispiacerebbe.

PS: per chi fosse interessato la prima gara oggi sarà alle 23.30 col triathlon (praticamente questi poveracci li fanno gareggiare alle 6.30 di mattina).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
298
25 luglio, 2021 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

io mettero la sveglia alle 3 30 anche se potrei fare pure 4 visto che la prima gara saranno 100 delfino donne

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
25 luglio, 2021 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Che gioia le medaglie di Odette e Zanni. La prima una conferma, il secondo una sorpresa clap. Complimenti pure alla Longo Borghini (della di cui gara però non ho recuperato nulla). 

Quanto mi è dispiaciuto per Chiara ed Elena, sono proprio crollate all'ultimo tuffo. Peccato davvero.

Le due medaglie di legno nella scherma plsnot

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
25 luglio, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Secondo giorno e già ritmi illegali per stare dietro a tuttonoparty ma poi da quando in qua il triathlon (che amo) è a inizio programma dei Giochi? E soprattutto perché a quest'ora? Chiaro che adesso mi viene voglia di stare su sadida

Le finali del nuoto di ieri notte oggettivamente un po' sottotono: 400 misti andati a Kalisz con un tempo risibile (e Clareburt solo settimo piango2 ), idem i 400 stile maschili vinti a sorpresa dal giovanissimo tunisino Hafnaoui. Con la crisi di Seto e Hosszù e l'inserimento di tanti giovani (Hwang, Popovici, Huske, Smith) sembra si stia aprendo un vero e proprio ricambio generazionale nel nuoto, i frutti del quale verranno presumibilmente raccolti a Parigi '24. In generale prestazioni un po' sotto le aspettative in tante gare, probabilmente anche per colpa degli orari sballati imposti dalla TV americana. In campo italiano convincentissimi Martinenghi, Ceccon e soprattutto la staffetta 4x100 stile che va in acqua senza mezzi termini per portare a casa la medaglia.

L'evento che più mi ha colpito oggi è stata la vittoria della Kiesenhofer nella gara di ciclismo femminile al termine della classica fuga bidone, con lei incredula per svariati minuti e il gruppo dietro dove tutte (van Vleuten in primis) erano convinte di giocarsi l'oro lol molto bella anche la finale della spada maschile fra Siklòsi e Cannone con la vittoria a sorpresa di quest'ultimo, che le Olimpiadi neanche le doveva fare ed è stato inserito all'ultimissimo nella squadra francese - ma anche il trionfo dei due fratelli Uta e Hifumi Abe nel judo, prima coppia fratello/sorella a vincere l'oro nel corso della stessa edizione.

Per quanto riguarda la copertura TV è stato oggettivamente un giorno nero per la RAI, che ha "bucato" il bronzo di Zanni e il medal bout della schermitrice Alice Volpi - ma mi trovo meno soddisfatto di ieri anche in merito alla copertura di Eurosport Italia, con pochissime gare dotate di commento e soprattutto l'impossibilità di risentire le dirette commentate nella sezione streaming party il livello dei commentatori è buono ma non stellare, la RAI vanta più eccellenze e le gestisce meglio (anche se solo in certi sport)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Targaryen, anto1994, Simonluca, Going19, AjejeBrazorf
468 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account