Utente
2 maggio, 2016
la sciabola in semifinale soffrendo con l'iran battuto solo 45 a 44 con il rimontone iraniano l'ultimo turno, una sofferenza.
Ledecky fuori dal podio nei 200 mai l'avrei detto ma non sembra nella miglior condizione, peccato per la Quadarella che se era al meglio se la giocava... l'ultimo 200 della Pellegrini la fine di un epoca, grazie di tutto
Ceccon spiace ma tante gare ottime tutte vicine ci sta che una la stecchi, ottime notizie per il futuro però. Benissimo Burdisso e la staffetta dove il podio era effettivamente complicato ma siamo stati vicini per buona parte
che sfiga il canottaggio, non ho visto ma sembra sia successo di tutto per metterli in difficoltà, almeno ne esce un bronzo
grande Irma Testa che riporta una medaglia dalla boxe dopo lo 0 di Rio
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
l'ultimo 200 della Pellegrini la fine di un epoca, grazie di tutto
grande Irma Testa che riporta una medaglia dalla boxe dopo lo 0 di Rio
Tra Pellegrini, Hosszu e Sjoestroem è la fine di un'epoca nel nuoto non solo italiana. Delle grandi star resta solo la Ledecky.
Per la Testa prima medaglia femminile italiana di sempre nella boxe.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
contentissimo per il bronzo della Germania penso sia l'ultima di Hausding quindi felice chiuda così. Cina stratosferica
benino gli azzurri, considerando tutto già è tanto, certo potevano approfittare di più degli errori, veramente tanti, ma il Giappone senza sbagliare niente fa bene anche senza alti coefficienti. Laugher quest'anno proprio in difficoltà, vedremo se nell'individuale fa meglio...
Utente
13 gennaio, 2015
Ganna ha già fatto un miracolo ad arrivare ad una manciata di secondi dall'argento con un percorso del genere (che all'Olimpiade per una prova a cronometro trovo assurdo). Ha dimostrato comunque di essere in forma, quindi fa ben sperare per la prova in pista.
Nel tennis grande rammarico per entrambi gli italiani, soprattutto per Fabio che ha messo in grande difficoltà Medvedev ed ha anche avuto diverse palle break nel terzo set. Camila ha approcciato male entrambi i set, andando sotto di 2 break in entrambi i parziali la partita è andata.
Dita incrociate per la finale della scherma.
Utente
20 maggio, 2018
Simone Biles non prenderà parte alla finale AA, e valuterà giorno per giorno se partecipare alle finali di specialità.
Io sono distrutto per come stanno andando le Olimpiadi nella ginnastica, e ieri ho evitato di commentare perché la gara a squadre mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Spero Simone possa riprendersi presto...
Utente
25 novembre, 2017
Sí, le gare femminili sono state un po' deludenti: il livello generale non è proprio paragonabile a quelle delle precedenti edizioni e l'abbandono di Simone non farà altro che ridurre la qualità della gara.
Simone è stata coraggiosa a mettere al primo posto la sua salute mentale e mi auguro che i media americani trattino questa faccenda con un diverso tatto rispetto a quello usato dai nostri giornali.
Utente
2 maggio, 2016
peccato la sconfitta di misura nel basket, una buona prestazione comunque
in attesa dei ragazzi del volley segnalo la vittoria del Canada sull'Iran in 3 set e nell'altro girone la sconfitta della Francia al quinto con l'Argentina forse fondamentale per decidere chi passa
intanto parte bene il nacra17 dove 2 vittorie e un 3 posto determina il primo posto nella generale
dimenticavo oro alle Fiji nel rugby a 7
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, DIEL87, Gabbo, kikketta
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn