Utente
27 febbraio, 2020
Vedere la finale di scherma decisa così presto a nostro svantaggio ha fatto un po' male ma bene lo stesso per l'argento!
Invece ci voleva assolutamente questa bella vittoria dei ragazzi nel volley contro il Giappone! Potevano forse chiuderla un set prima, e i giapponesi non sono certo i più forti del torneo, ma mi ha fatto piacere vedere che hanno giocato tutti molto bene: i centrali con i primi tempi, Giannelli con la distribuzione, Zaytsev finalmente entrato benissimo in partita, Juantorena in quell'inizio del quarto set e Michieletto sempre una garanzia. Poi sono migliorati tantissimo nella precisione in battuta, nella ricezione, e sono stati presentissimi a muro... insomma, non darei per spacciata l'Italia maschile, visti anche i risultati altalenanti di un po' tutte le altre squadre
Utente
15 settembre, 2013
Felicissimo per la sconfitta di Fognini, che in questi anni ci ha deliziato con insulti razzisti e sessisti di continuo, oggi ha aggiunto alla lista quelli omofobi. Gli ho sempre perdonato tutto sapendo che è un po' tanto ignorantello e fragile, ma dopo questa gli tiferò sempre contro.
Utente
2 maggio, 2016
qualcuno ha fatto la classifica dei legni
JO Tokyo 2020 🇯🇵 🏆 TABLEAU DES PRESQU'MEDAILLES.
INCROYABLE journée des 🇬🇧. Cinq 4e place pour s'envoyer en haut classement des air-médailles. Les 🇺🇸 prennent eux le leadership au nombre total.
Entrée de la 🇨🇳
Côté 🇫🇷, une seule breloque de cacao pur pour gagner une place! 🏀 pic.twitter.com/3mRPMXuSfp— Fédé 🇫🇷 de la Lose (@FFLose) July 28, 2021
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
qualcuno ha fatto la classifica dei legni
Anche su un altro sito fanno il conteggio dei legni e questa è la situazione completa che riportano loro. Ci sono piccole differenze perchè l'Italia era a 6 ieri e oggi ha aggiunto il legno del canottaggio, ma noi comunque puntiamo a vincere questo medagliere
4th place counter*
(9)
(7)
(6)
(5)
(4)
(3)
(2)
(1) and the Refugee Olympic Team
Ah e domani il mio tifo oltre che per gli azzurri del trap andrà anche ai sanmarinesi Perilli e Berti sperando che possano condividere il podio con gli azzurri vincendo la prima medaglia sanmarinese.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Ah e domani il mio tifo oltre che per gli azzurri del trap andrà anche ai sanmarinesi Perilli e Berti sperando che possano condividere il podio con gli azzurri vincendo la prima medaglia sanmarinese.
mi accodo, è da Londra che aspetto una medaglia per la Perilli, stamattina quasi cercavo più informazioni su Alessandra che sulle nostre Berti invece è stata una piacevole sorpresa
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Siamo a 7 medaglie di legno. Peccato per il 4 di coppia maschile che stava andando molto bene ma hanno avuto un problema con un remo e sono crollati.
Contento per le due medaglie di bronzo mentre delusione Quadarella che è completamente crollata e ha fatto la peggior gara del quinquinnio proprio alle olimpiadi dove sembra essere arrivata fuori forma.
virus intestinale forte e circa tre kg persi
Utente
20 aprile, 2015
Senza le pre punte (Detti Quadarella e forse Greg) il nuoto si sta salvando e sta facendo grandi cose
Sul tennis hanno deciso oggi che le partite devono iniziare piu tardi
Volley oggi meglio. Michieletto ci darà tante gioie e vederlo gasato insieme a Osmany suo idolo mi fa emozionare
i risultati dei gironi olimpici li prendo in considerazione ma fino ad un certo punto perchè cambia sempre tutto dai quarti
Aldo e Federica icone assolute. La sciabola ha fatto piu del dovuto
Utente
27 febbraio, 2020
rege ha detto
L'ultima ora da cardiopalmache imprese stanno facendo oggi
Mamma mia veramente... io ero rimasta sveglia per vedere Italia-Argentina del volley femminile (non una partita strabiliante ma un buonissimo 3-0 per le nostre ragazze), e con la coda dell'occhio mi sono vista prima questo oro (finalmenteee!) combattutissimo e poi Paltrinieri, che ha compiuto veramente un'impresa mostruosa che oretta interessante!!
Utente
6 agosto, 2015
Una mattina in cui mi sveglio più tardi causa effetti vaccino vinciamo tre medaglie di cui pure un oro Oro non proprio previsto per la nostra spedizione. Siamo arrivati a 18 medaglie + quella della Testa quindi -9 rispetto a Rio, si può dire che stiamo andando bene anche più del previsto.
Intanto nel trap, salvo sorprese, la Stanco dovrebbe essere in finale mentre la Rossi con l'errore al penultimo piattello difficilmente si qualificherà mentre per De Filippis è complicato qualificarsi vista la situazione ingarbugliata.
Utente
7 agosto, 2013
Peccato Miressi solo sesto. Buona prestazione ma la vasca di ritorno non è entrata come avrebbe dovuto e se non sbaglio ha peggiorato il tempo di qualificazione. La medaglia era difficile ma comunque non impossibile. Dressel impressionante
Eliminata Francesca Fangio ultima nella sua semifinale dopo una nuotata decisamente sottotono. E per soli sei centesimi fuori pure Razzetti nei 200 misti complice anche un errore nella virata in chiusura della frazione a dorso.
Utente
2 maggio, 2016
Paltrinieri eroicoha fatto l'unica cosa che poteva fare, scappare e resistere, e riesce a portarla a casa, anzi quasi rischiava il colpaccio. forse la medaglia più bella considerate le circostanze e mai me la sarei aspettata dopo la batteria, ci avrei messo la firma a mettere la mano davanti a Romanchuk e Wellbrock.
Contentissimo per l'oro del canottaggio, speravo nella medaglia dopo il record ma sapevo fosse difficile e visto l'arrivo cortissimo e il podio sfumato di niente a maggior ragione. sono state bravissime a reagire e passare avanti. e il canottaggio femminile ottiene la sua prima medaglia e lo fa nel modo migliore possibile. bravissimi anche i due ragazzi del bronzo
Dream team del fioretto in semifinale con la Francia, non sono riuscito a seguire tutto ma per ora bene...
Utente
6 agosto, 2015
Niente da fare per De Filippis nel trap. Era riuscito anche con un pò di fortuna a qualificarsi per un maxi shoot off per l'ultimo posto per la finale ma è stato subito eliminato. Possiamo dire che si tratta un pò di una delusione visto che ieri era andato benissimo e oggi con i due errori nella quarta serie ha compromesso tutto.
Tiro a volo che sta portando al medagliere molto meno di quanto ci si poteva aspettare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn