Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Cosa ha combinato la Errigo? Senza parole.Quinto posto per la Stanto e anche se manca ancora la gara mista penso si possa dire che il tiro a volo concluderà questi giochi con un bilancio deludente dopo gli ottimi giochi di Rio.
Pensavo fosse già vinta dopo i primi assalti. Però Errigo l'ho vista davvero provata, credo sentisse davvero la pressione. Peccato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Delusione enorme del fioretto femminile che adesso rischia seriamente di chiudere i giochi senza medaglie. La scelta di mettere la Errigo a chiudere è stata un suicidio.
Contentissimo per Greg, la sua medaglia è qualcosa di pazzesco dopo quello che si era visto in batteria.
È iniziato anche il torneo di golf dove speravo che Migliozzi potesse lottare per le medaglie vista l'ottima stagione, invece già dopo il primo giro gli italiani sono lontanissimi dal vertice della classifica. Vero che con il vento di questi giorni a Tokyo la classifica si può rimescolare nel corso delle giornate, ma la situazione temo sia già compromessa.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Stavo guardando il calendario di domani e praticamente da domani inizia anche l'atletica che nella notte si accavallerà col nuoto.....diventeremo matti per seguire tutto.
Domani possibilità di medaglie limitate alla canoa slalom maschile e alla spada maschile salvo miracoli della Boari nel tiro con l'arco.
Utente
9 settembre, 2013
Due gare pazzesche nella nottata del nuoto: in primis i combattutissimi 800 maschili con un Finke devastante nell'ultima vasca ma soprattutto un Paltrinieri capace di sgretolare le certezze dei favoriti Romanchuk e Wellbröck (e adesso chissà in ottica 1500), ma anche la staffetta 4x200 femminile con ben tre squadre sotto il record del mondo (Cina vincitrice a sorpresa con un quartetto solidissimo, USA sottotono ma riportati in auge da una Ledecky pazzesca nell'ultima vasca, Australia partita per vincere l'oro e finita ad accontentarsi del bronzo)
Super contento anche per la prima, storica, medaglia della Repubblica di San Marino con Alessandra Perilli nella trap femminile che corona una carriera ad alti livelli lunga più di un decennio ed esorcizza finalmente il 4° posto di Londra 2012
Tra le gare di ieri, ho amato tantissimo la finale del basket 3x3 maschile fra Lettonia e Comitato Olimpico Russo - combattuta dal primo all'ultimo, piena di cambi di fronte e di imprevisti (uno dei giocatori russi costretto ad aggiustare la suola della scarpa con dello scotch, il capitano lettone Krumins in campo a lungo con una caviglia disastrata). Sicuramente fra i nuovi sport visti finora trovo che il 3x3 sia la migliore delle aggiunte al programma olimpico e consiglio a tutti di andare a recuperarne almeno le finali
Utente
9 settembre, 2013
Il sito 538.com ha un tracker dove tengono conto della loro previsione di potenziali medaglie vinte e la confrontano con ciò che realmente accade.
Prima dei Giochi l'Italia era accreditata di un totale di 36 medaglie potenziali: al momento, a sei giorni dall'inizio dei Giochi, siamo in linea per vincerne addirittura 38 (che sarebbe record assoluto)
Fra le nazioni più quotate il Comitato Olimpico Russo è a +11 sulla previsione (ma ci può stare considerato il fatto che tanti atleti rientrano a Tokyo dopo aver gareggiato poco nel quadriennio scorso), i Paesi Bassi a +7, l'Australia a +4, la Cina a +1. Soffrono invece Gran Bretagna e Germania (-3), USA (-6), Giappone (-8) e Francia (-9)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
1039 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn