
Utente
13 gennaio, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Si ma così sono rientrati in gioco Israele (che non deve vincere la regata) e Cina (che deve arrivare dal quinto posto in giù).
Anche l'inglese non deve arrivare in top4.
Intanto dopo le due gare di oggi dei Nacra17 gli italiani rimangono in testa alla generale.

Utente
16 aprile, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Nel volley femminile USA sconfitti dalle russe quindi le azzurre oggi vincendo 3-0 o 3-1 contro la Cina si garantirebbero primo posto nel girone (e quindi quasi sicuramente finire dalla parte opposta del tabellone della Serbia) ed eliminazione della Cina.
Con la vittoria della Turchia contro l’Argentina la Cina è già eliminata, a prescindere dal risultato di oggi pomeriggio

Utente
6 agosto, 2015
OnlineBlueBlau ha detto
quinto... peccato veramenteedit. ah per un punto pure, peggio di Ganna
E si per un punto perchè praticamente la squalifica in medal race comporta 22 punti come se ci si fosse classificati undicesimi invece di decimi. Se avessero dato 20 punti come da decimo posto (e sarebbe la logica) Camboni sarebbe stato bronzo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: pesca, kiko13, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, allego, KassaD1, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, Thehumming, AjejeBrazorf
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49660
pesca: 35428
KassaD1: 27878
Waves of Music: 25813
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri
Buy Valium Online From Trusted Source Today
Ste
Watson
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28282
Posts: 1454089
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23508
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







grande comunque




