Utente
13 gennaio, 2015
Bravo Pizzolato che ha provato anche il colpaccio con l'ultima alzata.
Nei Nacra17 gli azzurri dopo le prove di oggi hanno allungato ed ora hanno 6 punti di distacco sui britannici quando mancano 3 regate e la medal race.
Nel golf Migliozzi resta a galla ed è 11esimo ad un giro dalla fine, ma per le medaglie servirebbe un miracolo.
Nel tennis Djokovic ha perso anche la medaglia di bronzo che è andata a Carreno Busta.
Utente
21 aprile, 2015
Bigboj ha detto
Dopo la sconfitta in singolare Djokovic si è ritirato dal doppio misto dove avrebbe dovuto giocare tra poco la finale per il bronzo insieme alla Stojanovic. Non una bella figura da parte sua...Bronzo senza giocare per Barty/Peers.
La Stojanovic sarà incavolata suppongo. Lui ne esce malissimo. E tutto questo per cosa? Aver mancato il Golden Slam? Manco fosse l'ultima gara della sua vita.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
sorteggiato il tabellone del beach. Lupo e Nicolai avranno contro l'altra coppia polacca arrivata seconda dopo Evandro e Schmidt nel girone; si gioca lunedì alle 10 italiane o quasi
ai quarti poi chi vince tra la coppia del Qatar incontrata da Rossi-Carambula e gli americani Lucena Dalhausser
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Mi sono esaltato tantissimo per la gara di Marcel in batteria, è sembrato in pieno controllo ed ha stampato il record italiano non tirando a tutta nel finale.
Spero davvero possa confermarsi in semifinale e che non ci sia una controprestazione (cosa di cui ho un po' di timore), anche perchè visto il livello medio credo che per entrare in finale occorrerà un tempo sotto i 10 secondi, anche perchè la pista sembra velocissima.
Dovesse arrivare all'ultimo atto allora tutto è aperto, anche se Baker credo che oggi si sia nascosto più di tutti e bisogna capire se Bromell ha solo avuto una giornata storta o se davvero ha qualche problema fisico.
Tortu bravo a qualificarsi, cosa per niente scontata vista la sua stagione.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
sapevo che la Cina sarebbe resuscitata con noibrutta brutta prova delle ragazze del volley, non puoi regalare un set di errori soprattutto non alla Cina. Perdere con loro ci sta, perdere così molto meno.
Io ho visto solo la seconda metà del primo set e devo ancora capire il senso di sostituire (quando eravamo alla pari con la Cina) nel giro dietro Pietrini con Sylla che poi ha commesso una serie di errori in ricezione che hanno permesso alla Cina di scappare. Ora voglio dire che non è che sta entrando una Lucia Bosetti in ricezione, tutta questa differenza tra Sylla e Pietrini non la vedo e qui torniamo al discorso di convocare quattro centrali e non la Gennari.
Questa sconfitta tra l'altro complica ancora di più il girone perchè ora la vincente di USA-Italia sarà quasi sicuramente la prima classificata ma l'altra rischia di restare ingarbugliata perchè se la Turchia batte la Russia vanno in tre a tre vittorie e quindi poi bisogna vedere gli altri criteri col rischio comunque di finire quarti e trovare il Brasile che ha vinto l'altro girone. Certo non che arrivare secondi o terzi sia tanto meglio visto che nel sorteggio c'è l'insidia Serbia.
Nel basket invece il sorteggio ci riserverà una tra Francia-USA-Slovenia/Spagna....comunque pescheremo male
Utente
9 settembre, 2013
Ultime battute del nuoto che stanno regalando belle soddisfazioni, a partire dal record del mondo SPAZIALE di Caeleb Dressel nei 100 delfino che segue quello della Schoenmaker nei 200 rana. La finale degli 800 stile ha riabilitato in un certo senso la Ledecky, che pareggia il conto degli ori con Ariarne Titmus e si conferma padrona assoluta del mezzofondo. Adesso attesa per l'ultimo atto dei 1500 maschili, i 50 stile maschili e femminili e le staffette miste: ammetto che ad inizio programma mi immaginavo un Dressel protagonista e quasi personaggio dei Giochi nel complesso, ma questo non sta succedendo granché anche per la sua incapacità di incidere abbastanza nelle staffette o comunque di trovare dei compagni di squadra all'altezza (a differenza di Phelps che faceva un clean sweep di tutto e tutti)
L'atletica è cominciata col BOTTO della tripletta giamaicana nei 100 metri femminili, con un altrettanto spaziale 10.61 della Thompson-Herah che oggettivamente lascia pochi dubbi riguardo al valore della pista di Tokyo. La grandissima impressione destata da Marcell Jacobs nel primo turno dei 100 maschili andrà confermata domani, ma l'ho visto così in controllo che non pensare all'ipotesi di una medaglia mi pare quasi un torto al suo effettivo valore (posto che boh abbiamo visto la Ta Lou peggiorarsi di molto dopo quel 10.78 pazzesco, but still...)
Malgrado l'assenza di Kendricks (causa COVID) ho visto un bel livello nella qualificazione dell'asta maschile, seguirò in particolare EJ Obiena che ha già fatto qualcosa di storico a centrare la finale ma mi pare chiaro che la vera ragione d'interesse sta in quanto riuscirà a saltare Duplantis Nel salto in lungo invece vedo molto bene Echevarria, ma non dovrebbe essere una gara di livello esagerato - a differenza del triplo femminile dove potrebbe cadere un record del mondo storico grazie a una Yulimar Rojas apparentemente straripante
Ah, per riprendere il discorso che facevamo giorni fa sulla dignità o meno delle tante gare miste aggiunte dal CIO - ho trovato veramente bello e riuscito l'esperimento della 4x400 mista, tra l'altro combattutissima dal primo all'ultimo metro. Non so bene come abbia fatto la Repubblica Dominicana a centrare la medaglia ma bravi loro, hanno fatto qualcosa di pazzesco e pure senza la loro stella Luguelin Santos
Utente
7 agosto, 2013
È iniziata l'ultima giornata di gare del nuoto in corsia. Iniziamo subito con un oro con record olimpico nei 50 stile per un devastante Caleb Dressel. Argento a Manaudou, bronzo a Fratus. Zazzeri ha fatto 21"78 chiudendo settimo.
La 50 donne l'ha vinta la McKeon anche lei col record olimpico scendendo sotto i 24''. Argento Sjostrom e bronzo Blume.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, alessandrino, Alessandra92, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Peppe26, Going19, kikketta, Dabte02
722 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Posts: 1394346
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn