Utente
2 maggio, 2016
ed è andata anche la cerimonia di chiusura, bellina e anche un po' più epica rispetto 2 settimane fa
francesi entusiasti per la prossima e si è avuto anche il primo assaggio di break
spiace come sempre che sia finita e già ne sento la mancanza ma almeno la prossima è più vicina che mai, ancor di più Pechino se va tutto bene.
Utente
8 dicembre, 2014
matti ha detto
Io tristissimo anche per la fine di una trasmissione come "Il circolo degli anelli"Ormai mi ero abituato a vederlo ogni sera... Spero lo ripropongano per le prossime olimpiadi.
Io mi sono innamorato di questo programma e di tutti loro, una scoperta incredibile. Fanno informazione sportiva ma allo stesso tempo ti ritrovi a ridere a crepapelle.
Spero che Rai 2 sull'onda del successo lo proponga magari nei fine settimana per seguire tutti gli sport che trovano spazio nelle olimpiadi.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho appena visto su Twitter questo video.
alessia maurelli: «we were 4th in rio and i remember this exact moment, when we arrived at the airport with great sadness for the result and in addition you journalists avoided us simply because we didn’t bring a medal. for me and martina centofanti this is another revenge.»
👑👑 pic.twitter.com/p9N7QzoXPA— — a (@kudrytova) August 10, 2021
Penso davvero che da noi manchi la cultura sportiva e queste parole, dette col sorriso significano tanto.
Utente
6 agosto, 2015
Non è passata neanche una settimana dalla fine dei giochi e già iniziano i primi casi di doping scoperti ex post. Il primo caso riguarda lo staffettista britannico Ujah della 4x100 vinta dall'Italia. Ora come sempre ci saranno le contranalisi ecc ecc e in caso di conferma ci sarà la squalifica della staffetta con l'argento che passerebbe al Canada e il bronzo alla Cina.
Utente
9 settembre, 2013
Olimpico85 ha detto
Non è passata neanche una settimana dalla fine dei giochi e già iniziano i primi casi di doping scoperti ex post. Il primo caso riguarda lo staffettista britannico Ujah della 4x100 vinta dall'Italia. Ora come sempre ci saranno le contranalisi ecc ecc e in caso di conferma ci sarà la squalifica della staffetta con l'argento che passerebbe al Canada e il bronzo alla Cina.
Non so che dire se non (e che mi spiace un sacco per gli altri tre, Kilty in primis, che quasi sicuramente si bruceranno una medaglia olimpica)
Saltano anche Benik Abramyan (lanciatore di peso georgiano che si era qualificato ai Giochi in maniera abbastanza controversa), il mezzofondista bahreinita Sadik Mikhou e il velocista keniota Mark Otieno Odhiambo. I primi due, essendo recidivi, rischiano adesso la squalifica a vita.
Utente
19 maggio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Non so che dire se non (e che mi spiace un sacco per gli altri tre, Kilty in primis, che quasi sicuramente si bruceranno una medaglia olimpica)
Saltano anche Benik Abramyan (lanciatore di peso georgiano che si era qualificato ai Giochi in maniera abbastanza controversa), il mezzofondista bahreinita Sadik Mikhou e il velocista keniota Mark Otieno Odhiambo. I primi due, essendo recidivi, rischiano adesso la squalifica a vita.
non vi sembra una strana coincidenza che abbiano beccato proprio uno sprinter inglese dalla 4x100.
o dio è dalla nostra parte come dicevano alcuni articoli, oppure verra fuori molto altro
a quanto ho capito l'inglese è stato beccato con una sostanza sperimentale testata dopo una soffiata ottenuta dalla AIU. Il times aveva sostenuto che jacobs fosse l'unico atleta fuori dal programma di testing della AIU. non è che gli inglesi per caso hanno sacrificato un alfiere per poi farci scacco matto?
Utente
9 settembre, 2013
monica8 ha detto
non vi sembra una strana coincidenza che abbiano beccato proprio uno sprinter inglese dalla 4x100.
o dio è dalla nostra parte come dicevano alcuni articoli, oppure verra fuori molto altro
a quanto ho capito l'inglese è stato beccato con una sostanza sperimentale testata dopo una soffiata ottenuta dalla AIU. Il times aveva sostenuto che jacobs fosse l'unico atleta fuori dal programma di testing della AIU. non è che gli inglesi per caso hanno sacrificato un alfiere per poi farci scacco matto?
Con tutto il rispetto ma mi pare che siamo un po' nell'ambito delle teorie del complotto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn