Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pyeongchang 2018 -Olimpiadi invernali dal 9 febbraio
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 gennaio, 2018 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

                                      

Con l’ufficializzazione delle quote di atleti spettanti alle varie nazioni nei singoli sport possiamo dare il via al conto alla rovescia che ci porterà alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali 2018 a Pyongchang venerdì 9 febbraio (ore 12.00 italiane).

Mancano soltanto 18 giorni e mentre continuano ad arrivare notizie di squalifiche per doping della nazionale russa, ci apprestiamo a vivere un ultimo week end di gare decisive per sciogliere gli ultimi dubbi sulle convocazioni.

Spero che possiate essere in tanti a seguire questi Giochi sebbene gli orari non siano il massimo della comodità per noi europei però come sempre ci arrangeremo sperando in un buon servizio della Rai per coloro che non dispongono di Eurosport.

In questa marcia di avvicinamento proverò a fornirvi quante più notizie possibili analizzando prospettive e speranze della nostra nazionale senza dimenticare però i grandi personaggi attesi a stabilire record e a scrivere pagine di storia sportiva e segnalando le gare più interessanti da seguire.

Ovviamente spero nel contributo di tutti voi @Teolino @Morg @mariomatt @Bigboj @Delos @amers @BlueBlau @Targaryen e anche di quelli che non ho taggato ma sicuramente uno sguardo alle gare lo daranno (nei primi giorni tra una canzone di Sanremo e l'altralol. Tifiamo tutti insieme e soprattutto teniamoci svegli l'uno con l'altro durante le gare notturnelmao

Vi lascio il link del sito ufficiale del Coni per seguire la spedizione azzurra in terra koreana http://www.pyeongchang2018.coni.it/it/ dove trovare qualsiasi informazione riterrete necessaria a partire dal calendario delle gare con gli orari.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 gennaio, 2018 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Io sono pronto excitedexcitedexcited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
22 gennaio, 2018 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Io sono pronto excitedexcitedexcited

 Bellissimo smitten

Io invece invidio gli atleti per i peluche delle mascotte che portano a casa che vorrei anche iopiango2

Intanto, come detto nel post di apertura, oggi la Fis ha ufficializzato le quote spettanti alle singole nazionali nei vari sport di sua competenza che si aggiungono a quelle già ufficiali degli sport del ghiaccio.

Queste sono le quote dell’Italia (bisogna però considerare che qualcuna potremmo rifiutarla e qualcuna invece potrebbe aggiungersi in seguito al rifiuto di altre nazioni).

Sci alpino: 22

Sci di fondo: 15 (ma temo potremmo rifiutarne qualcuna)

Salto con gli sci: 8 (4 per sesso)

Combinata nordica: 4

Snowboard: 5 slalom parallelo (4 uomini e 1 donna) – snowboard cross 8 (4 per sesso) – 1 uomo slopestyle/big air (potremmo averne un’altra essendo i primi degli esclusi)

Freestyle: 4 (2 per sesso con possibilità di ottenerne un’altra per sesso) – slopestyle 0 ma in entrambi i sessi siamo i secondi per eventuali ripescaggi

Biathlon: 5 uomini e 6 donne (potremmo rinunciare a una donna)

Bob: 4 uomini  (qualificazione ottenuta solo nel 4 e non nel 2)

Slittino: 3 uomini ( Dominik e Kevin Fischnaller –Emanuel Rieder) – 2 donne (Andrea Voetter e Sandra Robatscher) – 2 doppi (Rieder-Rastner e Nagler-Malleier) – team event (parteciperanno i migliori delle singole gare)

Curling: nazionale maschile

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
22 gennaio, 2018 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora excited

Il mio interesse va in particolare verso lo sci alpino, in quanto è l'unico sport invernale che seguo regolarmente anche durante il resto dell'anno, però darò sicuramente uno sguardo pure al resto excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 gennaio, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Anch’io sarò presente!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
22 gennaio, 2018 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente ci sono! 

 

NearPerfectBeetle-max-1mb.gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
22 gennaio, 2018 - 18:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Ovviamente ci sono! 

 NearPerfectBeetle-max-1mb.gif  

@amers troppo comodo lanciare la stone, ti voglio vedere ramazzare il ghiacciolol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
22 gennaio, 2018 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Here I am!

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
22 gennaio, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Seguirò anche io

Risultati immagini per steven bradbury

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10335
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
22 gennaio, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

prontissimoexcitedexcited

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
22 gennaio, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Pronto! Anche se gli orari sono scomodissimi. Sarà interessante come sbroglieranno la matassa delle convocazioni dell'alpino dove ci sono dei posti da riempire e nessuno che lo "meriterebbe"

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
22 gennaio, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto
Pronto! Anche se gli orari sono scomodissimi. Sarà interessante come sbroglieranno la matassa delle convocazioni dell'alpino dove ci sono dei posti da riempire e nessuno che lo "meriterebbe"  

Temo che restituiremo alla Fis qualche quota. Al momento io vedo sicuri Paris-Fill-Innerhofer-Moelgg-Gross-De Aliprandini-Tonetti tra gli uomini e Goggia-Brignone-Fanchini N.-Schnarf-Moelgg-Costazza-Curtoni-Bassino tra le donne per un totale di 15 quindi avremmo ancora 7 posti liberi. Credo che si aggiungeranno almeno un gigantista (Eisath) e, da quanto ho capito dalle dichiarazioni del direttore tecnico della nazionale, potrebbero portare qualche giovane per fare esperienza (considerando che c'è anche il team event da quest'anno) ad esempio un Buzzi per le prove veloci. Tra le donne al massimo potrebbero aggiungersi una Stuffer o una Delago che si giocherebbero il posto nelle prove della discesa, una Sosio se andasse bene venerdì in combinata in coppa del mondo visto che al momento abbiamo 3 combinatiste sicure (tutte le altre sono infortunate).

Stesso discorso vale anche per lo sci di fondo dove gli atleti competitivi sono meno dei 15 posti che abbiamo ottenuto (soprattutto al femminile è dura fare una selezione a parte Brocard e Vuerich con Laurent o Stuerz per la staffetta sprint).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
22 gennaio, 2018 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Temo che restituiremo alla Fis qualche quota. Al momento io vedo sicuri Paris-Fill-Innerhofer-Moelgg-Gross-De Aliprandini-Tonetti tra gli uomini e Goggia-Brignone-Fanchini N.-Schnarf-Moelgg-Costazza-Curtoni-Bassino tra le donne per un totale di 15 quindi avremmo ancora 7 posti liberi. Credo che si aggiungeranno almeno un gigantista (Eisath) e, da quanto ho capito dalle dichiarazioni del direttore tecnico della nazionale, potrebbero portare qualche giovane per fare esperienza (considerando che c'è anche il team event da quest'anno) ad esempio un Buzzi per le prove veloci. Tra le donne al massimo potrebbero aggiungersi una Stuffer o una Delago che si giocherebbero il posto nelle prove della discesa, una Sosio se andasse bene venerdì in combinata in coppa del mondo visto che al momento abbiamo 3 combinatiste sicure (tutte le altre sono infortunate).

Stesso discorso vale anche per lo sci di fondo dove gli atleti competitivi sono meno dei 15 posti che abbiamo ottenuto (soprattutto al femminile è dura fare una selezione a parte Brocard e Vuerich con Laurent o Stuerz per la staffetta sprint).  

Nell'alpino non succederà mai di restituire quote, la cosa migliore sarebbe davvero portare i giovani, che comunque fanno una fatica atroce ad emergere, riempire 2 posti in SL con Thaler e Razzoli purtroppo servirebbe a molto poco, tra l'altro Razzoli già fu graziato nel 2014. Nel fondo devono impegnarsi per trovarne 15 decenti lol

Nel SBX al contrario ne abbiamo 6 che avrebbero tutti possibilità di medaglia e ne possiamo portare solo 4 frown

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
22 gennaio, 2018 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Io ci sono, spero tanto di riuscire a seguire il più possibile, confido nello streaming della BBC e in orari decenti whatSoprattutto spero di vedere sci alpino, snowboard, i vari freestyle e il pattinaggio. Purtroppo ho il forte sospetto che sarò al lavoro durante la cerimonia d'apertura piango Che dramma! piango2

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
23 gennaio, 2018 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare invece rinunciamo a 2 quote nell'alpino, che ci può anche stare considerando che le seconde linee al momento sono terze se non quarte linee, certo ci sono Fanchini E., Marsaglia e Curtoni E. infortunate ma comunque non è un bel segno considerando che nel 2014 invece accettammo le quote che arrivarono per rinunce altrui, si rinuncia anche a una donna nel biathlon causa Oberhofer che di rientro dalla maternità non ha trovato la forma sufficiente, mentre nel SBX rinunciamo a Matteotti campione del mondo nel quadriennio ma la scelta è in linea coi risultati stagionali.

Dal sito coni:

http://www.pyeongchang2018.con.....ennaio.pdf

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
23 gennaio, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto
A quanto pare invece rinunciamo a 2 quote nell'alpino, che ci può anche stare considerando che le seconde linee al momento sono terze se non quarte linee, certo ci sono Fanchini E., Marsaglia e Curtoni E. infortunate ma comunque non è un bel segno considerando che nel 2014 invece accettammo le quote che arrivarono per rinunce altrui, si rinuncia anche a una donna nel biathlon causa Oberhofer che di rientro dalla maternità non ha trovato la forma sufficiente, mentre nel SBX rinunciamo a Matteotti campione del mondo nel quadriennio ma la scelta è in linea coi risultati stagionali.

Dal sito coni:

http://www.pyeongchang2018.con.....io.pdf  

Si è vero che abbiamo alcune ragazze infortunate ma sarebbe cambiato poco perchè il problema sta nel comparto maschile dove non abbiamo un quarto velocista e in slalom, oltre Gross e Moelgg, quest'anno gli altri non sono stati competitivi. Tra le donne invece "paghiamo" la polivalenza di Goggia e Brignone che fanno 4 gare su 5 e la mancanza cronica di una quarta slalomista. Penso che alla fine porteranno la Delago come quinta velocista perchè ho letto che la pista è adatta a una sciatrice come lei piuttosto che alle altre azzurre, Buzzi per la velocità femminile, Eisath per il gigante e gli altri due saranno due giovani.

Oltre alla quota nel biathlon femminile, leggendo quanto scritto sul Coni, sembrerebbe che abbiamo rinunciato anche a 2 quote nel salto con gli sci e ne porteremo 6 invece di 8 (credo 3 uomini - Colloredo/Bresadola/Insam - e 3 donne - Rungalldier e le sorelle Malsiner- rinunciando alla gara a squadre maschile). Nella combinata invece il Coni riporta 5 posti invece dei 4 che avevo letto sul sito della Fis. Credo che qualche quota aggiuntiva possa arrivare nel freestyle grazie alle rinunce altrui.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 gennaio, 2018 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si è vero che abbiamo alcune ragazze infortunate ma sarebbe cambiato poco perchè il problema sta nel comparto maschile dove non abbiamo un quarto velocista e in slalom, oltre Gross e Moelgg, quest'anno gli altri non sono stati competitivi. Tra le donne invece "paghiamo" la polivalenza di Goggia e Brignone che fanno 4 gare su 5 e la mancanza cronica di una quarta slalomista. Penso che alla fine porteranno la Delago come quinta velocista perchè ho letto che la pista è adatta a una sciatrice come lei piuttosto che alle altre azzurre, Buzzi per la velocità femminile, Eisath per il gigante e gli altri due saranno due giovani.

Oltre alla quota nel biathlon femminile, leggendo quanto scritto sul Coni, sembrerebbe che abbiamo rinunciato anche a 2 quote nel salto con gli sci e ne porteremo 6 invece di 8 (credo 3 uomini - Colloredo/Bresadola/Insam - e 3 donne - Rungalldier e le sorelle Malsiner- rinunciando alla gara a squadre maschile). Nella combinata invece il Coni riporta 5 posti invece dei 4 che avevo letto sul sito della Fis. Credo che qualche quota aggiuntiva possa arrivare nel freestyle grazie alle rinunce altrui.  

Nel salto successe anche nel 2014, che poi a me queste rinunce non piacciono, se in una specialità è previsto che partecipino in 30 e tu sei il 30esimo devi partecipare anche se non hai speranze di medaglie perché te lo sei guadagnato, i discorsi sulle vacanze premio non li condivido, che poi si fanno solo su atletica, nuoto e sci, ad esempio il curling ha fatto una grande impresa a qualificarsi ma ha come obiettivo evitare l'ultimo posto, seguendo queste logiche dovrebbero stare a casa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 gennaio, 2018 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

wInner ha detto

Nel salto successe anche nel 2014, che poi a me queste rinunce non piacciono, se in una specialità è previsto che partecipino in 30 e tu sei il 30esimo devi partecipare anche se non hai speranze di medaglie perché te lo sei guadagnato, i discorsi sulle vacanze premio non li condivido, che poi si fanno solo su atletica, nuoto e sci, ad esempio il curling ha fatto una grande impresa a qualificarsi ma ha come obiettivo evitare l'ultimo posto, seguendo queste logiche dovrebbero stare a casa  

Però è un pò diverso il discorso nel senso che il curling ha guadagnato il posto sul campo mentre negli altri sport tipo sci alpino, sci di fondo, salto con gli sci ecc ecc ci ritroviamo ad avere numerosi pass nonostante i risultati non eccelsi dei nostri atleti perchè il limite di 4 atleti per nazioni fa scorrere le graduatorie andando a ripescare atleti indietro in graduatoria (oltre al fatto che il sistema di qualificazione della Fis è complicatissimo e considera anche i punti fis ottenuti in Coppa Europa ecc ecc). Per farti un esempio concreto ti dico che i 15 posti dello sci di fondo sono tantissimi considerando il livello della nostra nazionale soprattutto al femminile oppure, guardando all'estero, nello sci alpino il Liechtestein ha ottenuto 5 posti grazie alla sola Weirather e ovviamente hanno rinunciato a 4 posti.

Intanto in questo momento a Schladming si sta correndo lo slalom e Patrick Thaler ha corso la sua ultima gara e ha salutato tutti quindi lui non ci sarà in Korea.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 gennaio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Però è un pò diverso il discorso nel senso che il curling ha guadagnato il posto sul campo mentre negli altri sport tipo sci alpino, sci di fondo, salto con gli sci ecc ecc ci ritroviamo ad avere numerosi pass nonostante i risultati non eccelsi dei nostri atleti perchè il limite di 4 atleti per nazioni fa scorrere le graduatorie andando a ripescare atleti indietro in graduatoria (oltre al fatto che il sistema di qualificazione della Fis è complicatissimo e considera anche i punti fis ottenuti in Coppa Europa ecc ecc). Per farti un esempio concreto ti dico che i 15 posti dello sci di fondo sono tantissimi considerando il livello della nostra nazionale soprattutto al femminile oppure, guardando all'estero, nello sci alpino il Liechtestein ha ottenuto 5 posti grazie alla sola Weirather e ovviamente hanno rinunciato a 4 posti.

bè se pensiamo che nel fondo si è qualificato il portabandiera di Tonga a Rio che ha messi gli sci ai piedi per la prima volta un anno fa lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
28 gennaio, 2018 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

La Fisi ha comunicato l'elenco completo dei suoi convocati e sono i seguenti:

 

BIATHLON (10) +1 riserva in Italia

Uomini (5): Thomas Bormolini, Thierry Chenal, Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Dominik Windisch.

Donne (5+1 riserva): Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer. Karin Oberhofer (riserva in Italia).

 

BOB (4) +1 riserva in Corea

Uomini (4+1 riserva): Simone Bertazzo, Lorenzo Bilotti, Francesco Costa (riserva in Corea), Simone Fontana, Mattia Variola.

 

COMBINATA NORDICA (4)

Uomini: Raffaele Buzzi, Aaron Kostner, Alessandro Pittin, Lukas Runggaldier.

 

FREESTYLE (4)

Uomini (2): Siegmar Klotz, Stefan Thanei.

Donne (2): Lucrezia Fantelli, Debora Pixner.

 

SALTO (8)

Uomini (4): Davide Bresadola, Federico Cecon, Sebastian Colloredo, Alex Insam.

Donne (4): Evelyn Insam, Lara Malsiner, Manuela Malsiner, Elena Runggaldier.

 

SCI ALPINO (20)

Uomini (11): Emanuele Buzzi, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Peter Fill, Stefano Gross, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Manfred Moelgg, Dominik Paris, Riccardo Tonetti, Alex Vinatzer.

Donne (9): Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nicol Delago, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Manuela Moelgg, Johanna Schnarf.

 

SCI DI FONDO (15)

Uomini (8): Mirco Bertolina, Francesco De Fabiani, Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli, Sergio Rigoni, Giandomenico Salvadori, Stefan Zelger.

Donne (7): Elisa Brocard, Anna Comarella, Ilaria Debertolis, Greta Laurent, Sara Pellegrini, Lucia Scardoni, Giulia Stuerz.

 

SKELETON (1)

Uomini (1): Joseph Luke Cecchini.

 

SLITTINO (9)

Uomini (7): Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder.

Donne (2): Sandra Robatscher, Andrea Voetter.

 

SNOWBOARD (14)

Uomini (9): Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Michele Godino, Alberto Maffei, Aaron March, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin.

Donne (5): Sofia Belingheri, Raffaella Brutto, Francesca Gallina, Michela Moioli, Nadya Ochner.

 

Abbiamo i primi record della nostra spedizione: il più anziano è Roland Fischnaller (37 anni) mentre la più giovane è Lara Malsiner prima millenial italiana a una olimpiade (compirà 18 anni ad aprile).

Sono tutte convocazioni che ci stanno ma qualcuna mi lascia comunque un pò di dubbio lo stesso.

Ad esempio nell'alpino come quarto slalomista è stato chiamato il 18enne Vinatzer mai a punto in coppa del mondo e che fatica pure in Coppa Europa, l'unico aspetto positivo è che farà esperienza. Sempre nell'alpino convocato Marsaglia presumo come quarto supergigantista ma non ha risultati all'altezza (purtroppo è al rientro da un infortunio), avrebbero potuto far correre De Aliprandini anche in SuperG. Tra le donne ci sta la convocazione della Delago come quinta velocista e poi si giocherà lì nelle prove la possibilità di fare la discesa o la combinata (dipenderà soprattutto da come andrà la Brignone nelle prove di discesa). Mi dispiace per la mancata convocazione di Stuffer.

Nello sci di fondo non capisco perchè non ci sia la Vuerich visto che è una delle poche azzurre ad essere andata a punti in stagione. Va bene che lei ha difficoltà nelle sprint a tecnica classica così come tutte le azzurre ma la sprint a coppie è in tecnica libera quindi lei sarebbe stata utilissima. E poi hanno convocato atleti/e che non hanno mai visto la top 30 in coppa in vita loro.

Nel freestyle dispiace per l'assenza della Bertagna falcidiata da vari infortuni in questi anni che non le hanno permesso la qualificazione (non so se ci sia stata la possibilità di avere quote a cui hanno rinunciato altre nazioni....indagherò).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mattodie, fool, Akasha, thatdamngigi
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account