Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pyeongchang 2018 -Olimpiadi invernali dal 9 febbraio
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
281
24 febbraio, 2018 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Francescaplsnotplsnotplsnotplsnot

almeno non è un legnoban

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
24 febbraio, 2018 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

mi sembra se la siano giocata proprio malissimo, proprio come tattica di garaban

 

più che altro non ho capito perché la lollobrigida abbia tirato anche in semifinale per prendersi i 60 punti dello sprint finale quando era già qualificata sicura avendo vinto il secondo sprint intermediosadida  forse se si teneva di più prima, però boh. è una sconfitta che brucia visto quanto era stata pompata deadbanana2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
283
24 febbraio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Si, se la sono giocata malissimo le nostre ma anche le altre atlete. Hanno avuto la fortuna che l'estone abbia ceduto di schianto.

Ribadisco però che si tratta di un format di gara senza senso perchè non capisco l'utilità degli sprint intermedi visto che non hanno alcuna influenza sul risultato finale del podio pertanto che senso avrebbe in una finale dannarsi l'anima per vincere lo sprint intermedio?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
24 febbraio, 2018 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Si, se la sono giocata malissimo le nostre ma anche le altre atlete. Hanno avuto la fortuna che l'estone abbia ceduto di schianto.

Ribadisco però che si tratta di un format di gara senza senso perchè non capisco l'utilità degli sprint intermedi visto che non hanno alcuna influenza sul risultato finale del podio pertanto che senso avrebbe in una finale dannarsi l'anima per vincere lo sprint intermedio?  

infatti andrebbe rivisto un attimo secondo me il regolamentoban

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
285
24 febbraio, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Bene, Olimpiadi finite per l'Italia (domani non abbiamo possibilità di medaglie). 

L'obiettivo delle 10 medaglie è stato raggiunto e abbiamo portato a casa più o meno tutte quelle che ci si aspettava: quella della mass start della Lollobrigida è stata sostituita da quella di Tumolero mentre quella di Pellegrino-Noeckler è stata compensata da quella di Windisch. L'unica medaglia che manca è quella buttata dalla Goggia nel SuperG, per il resto non vedo medaglie buttate visto che in tanti sport eravamo outsiders pur avendo ottenuto buonissimi risutati in coppa del mondo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
24 febbraio, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006sorpreso. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondoexcited. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...

Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili piango2ban

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
24 febbraio, 2018 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006sorpreso. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondoexcited. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...

Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili piango2ban  

Per quelle estive è sempre meglio l'Asia dell'America, perchè le gare importanti sono trasmesse in orari decenti per la nostra time zone d'influenza (salvo a Seoul '88, ma l'esperimento per fortuna non si è più ripetuto sadida )

Le prossime Olimpiadi invernali in Cina though...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
288
24 febbraio, 2018 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Morg ha detto
Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006sorpreso. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondoexcited. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...

Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili piango2ban  

Per quelle estive è sempre meglio l'Asia dell'America, perchè le gare importanti sono trasmesse in orari decenti per la nostra time zone d'influenza (salvo a Seoul '88, ma l'esperimento per fortuna non si è più ripetuto sadida )

Le prossime Olimpiadi invernali in Cina though...

Saranno sempre più in Asia le Olimpiadi perchè in Europa nessun paese vuole organizzarle. Praticamente avremo nell'ordine tra estive e invernali: Tokyo - Pechino - Parigi - ??? - Los Angeles

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
24 febbraio, 2018 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Morg ha detto
Direi una delle migliori Olimpiadi invernali degli ultimi anni, gli ori multipli mancavano da Torino 2006sorpreso. Mi sembra che anche il bottino di legni si sia un po' ridotto rispetto a Sochi (io rosico ancora tantissimo per lo slittino, ma va bene, succede). Bravi i nostri ragazzi e soprattutto le nostre ragazze. Speriamo che la Goggia ora riesca a mettere le mani sulla coppa del mondoexcited. Chissà se Arianna si ritirerà. Ho l'impressione che non lo farà, ma chissà...

Inoltre vorrei sottolineare la mia frustrazione per le prossime Olimpiadi, sia estive che invernali, di nuovo in Asia, di nuovo con orari terribili piango2ban  

Per quelle estive è sempre meglio l'Asia dell'America, perchè le gare importanti sono trasmesse in orari decenti per la nostra time zone d'influenza (salvo a Seoul '88, ma l'esperimento per fortuna non si è più ripetuto sadida )

Le prossime Olimpiadi invernali in Cina though...

Saranno sempre più in Asia le Olimpiadi perchè in Europa nessun paese vuole organizzarle. Praticamente avremo nell'ordine tra estive e invernali: Tokyo - Pechino - Parigi - ??? - Los Angeles  

Ho abbandonato le speranze di vedere un'Olimpiade organizzata da noi nel corso della mia vita plsnot ma ESIGO che l'Europa si prenda quelle invernali del 2026, Stoccolma (più che Sion) sarebbe top excitedexcitedexcited

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
290
24 febbraio, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Probabilmente hai ragione, ma io a Pechino 2008 ricordo delle alzatacce per seguire il nuoto...deadbanana

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
24 febbraio, 2018 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Probabilmente hai ragione, ma io a Pechino 2008 ricordo delle alzatacce per seguire il nuoto...deadbanana  

É vero che nel 2008 misero le finali (solo del nuoto) al mattino, me l'ero dimenticato questo dettaglio noparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, L.W., Going19, Dani_daco8, Francesco285, TrediciMotivi
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account