Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pyeongchang 2018 -Olimpiadi invernali dal 9 febbraio
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7523
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
19 febbraio, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la Svezia, visto quanto successo finora, può davvero costituire un'outsider non da poco. Sebastian Samuelsson e Fredrik Lindström al maschile, Hanna Öberg e Mona Brorsson al femminile e penso che già a livello di risultati individuali in queste Olimpiadi ci siano poche nazioni che riescano a stare loro dietro (forse solo la Germania e la Francia?).

Resta da vedere se pagheranno la pressione o meno e se soprattutto riusciranno a non perdere troppo sugli sci (specie gli uomini)

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12206
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
20 febbraio, 2018 - 1:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche se sono passate quasi 48 ore volevo commentare la gara di Slopestyle, una disciplina di cui mi sono invaghito a Sochi 2014. Non sono un amante degli sport invernali (anche se butto sempre un occhio al pattinaggio su ghiaccio) ma per lo slopestyle maschile ho passato la notte in bianco per seguire live la gara.

Buon podio. Meritato l'oro al norvegese Braaten, partito già bene nelle qualificazioni per poi dominare la finale fin dalla prima Run. Bene l'argento allo statunitense Goepper, costante per tutta la gara, e anche il bronzo del canadese che ha recuperato dopo una partenza fiacca.

Ma il mio tifo era tutto per Gus Kenworthy che però, dopo una buona qualificazione, ha concluso la finale piazzandosi ultimo. Davvero un peccato considerando che quattro anni fa conquistò l'argento olimpico, ma tra il pollice rotto e un grosso ematoma all'anca non era proprio nella condizione fisica giusta piango2
Mi è dispiaciuto pure per il britannico Woods, ho seguito col commento in inglese (perché la Rai non copriva l'evento toofunny3) e i due telecronisti mi avevano contagiato col loro entusiasmo.

Prima o poi spero di vedere anche qualche italiano in questa disciplina.

Ringrazio @Olimpico85 per avermi fatto avere il programma di gara hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11453
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
20 febbraio, 2018 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Io mi sono perso completamente, quando si disputala discesa libera femminile? mess

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
224
20 febbraio, 2018 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Io mi sono perso completamente, quando si disputala discesa libera femminile? mess  

Domani alle 3.

 

Sono finalmente uscite le formazioni ufficiali della staffetta mista di Biathlon e non mancano le sorprese.

La Germania preferisce la Hinz al lancio e lascia fuori al maschile Schempp e Doll schierando Lesser (due bei rischi dei tecnici tedeschi). Bescond ha vinto il ballottaggio con Braisaz e sarà la seconda frazionista francese, mentre non ci sono sorprese nelle fila norvegesi, con J.Boe in terza frazione e Svendsen a chiudere.

Sorpresa anche nella Svezia che sceglie di schierare Nelin al posto del più esperto Lindstroem. Tra le nazioni che potevano far saltare gli schemi nelle prime frazioni possiamo togliere dalla lista la Finlandia che ha scelto di partire con la Toivanen lasciando fuori la Laukkanen!whatDomracheva e Kuzmina partiranno dopo Skardino e Fialkova, quindi bisognerà vedere dove saranno al momento del cambio.

Tra le possibili sorprese, alle nazioni che ho scritto ieri, aggiungo la Rep.Ceca che ha 3/4 di staffetta molto competitiva (Vitkova,Moravec e Krcmar) con l'incognita Davidova.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
225
20 febbraio, 2018 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Vittozzi favolosa oggi!!sorpreso

Svezia praticamente fuori gara con la Brorsson

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
20 febbraio, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Medaglia d'argento short track!!!clap2

Wierer male al secondo poligono ma si è salvata, mentre la Echkoff ha paciugato come al solito al poligono finendo nel giro di penalità!!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
20 febbraio, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma miaaaaaaa che ansia

Avevo detto subito fuori Cina e Corea e invece al posto di quest'ultima squalificato il Canada. Sinceramente non ho capito come mai la corea no visto che la sua caduta è stata l'origine del nostro "taglio" dalla corsa per l'oro

Però ottima prova delle nostre e bellissimo argento

 

Nel biathlon bene dai, la wierer ha sbagliato ma si è ripresa e non ha pagato "troppo". Ora speriamo che anche gli uomini facciano bene al poligono perché lì sono più deboli delle donne azzurre

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
228
20 febbraio, 2018 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Italia in lotta con la Germania per il bronzo!!!

E sulla carta Windisch nell'ultimo giro è più veloce di Peiffer!!excited

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
229
20 febbraio, 2018 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

BRONZOOOOOO!!!!!ahh

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
20 febbraio, 2018 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

YASSSSS King Dominik, che suicidio per la Germania.

Contentissimo soprattutto per la Vitozzi che si sarebbe meritata anche una medaglia individualeclap

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
20 febbraio, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia che urli finali che ho fatto. Un bronzo che temevo perso quando ho visto dominik scivolare quarto

Che bella gara e anche io contentissimo per la vitozzi che ha fatto una prima frazione favolosa

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
232
20 febbraio, 2018 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

purtroppo mi sono persa entrambe le gare, ma sono felicissima per le nostre staffette!! Ho recuperato solo lo short track e mamma mia!! !party

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
20 febbraio, 2018 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Bronzo del biathlon in discussione. Dominik potrebbe aver commesso un'irregolarità nello sprint

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
234
20 febbraio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
Bronzo del biathlon in discussione. Dominik potrebbe aver commesso un'irregolarità nello sprint  

Se ci tolgono il bronzo è scandaloso, ma essendoci di mezzo la Germania il rischio è grande

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
20 febbraio, 2018 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Se ci tolgono il bronzo è scandaloso, ma essendoci di mezzo la Germania il rischio è grande  

Spero che il team italiano eventualmente faccia un ulteriore ricorso (si può fare il ricorso del ricorso?rofl)

Anche perché come stanno dicendo se abbiamo cambiato corsia noi, lo ha fatto pure lui per cui salgono sul podio i quintisadida 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
236
20 febbraio, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

undri ha detto

Spero che il team italiano eventualmente faccia un ulteriore ricorso (si può fare il ricorso del ricorso?rofl)

Anche perché come stanno dicendo se abbiamo cambiato corsia noi, lo ha fatto pure lui per cui salgono sul podio i quintisadida   

No @undri il regolamento non è proprio così, solo che quelli in studio della Rai ne capiscono davvero poco (per non dire niente...). Se non è bronzo per noi va al 100% alla Germania

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
237
20 febbraio, 2018 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Bronzo confermato, giustissimo così!!clap2clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7862
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
238
20 febbraio, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo non riesco a seguire praticamente niente in diretta in queste olimpiadi a causa degli orari delle gare, ma sono felicissimo per le 2 medaglie di oggi clap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44543
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
239
20 febbraio, 2018 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Che belle le nostre staffette oggi ma che sofferenza sorpattutto con Windisch alla fine che se l'è rischiata parecchio con quella manovra finaleexcited

Sono contento sia per le ragazze dello short track che nella staffetta olimpica trovano sempre il modo di salire sul podio (e sempre grazie alla Cina che o cade o si fa squalificarelol) sia per i biathleti e in particolari le due donne che hanno ottenuto la medaglia tanto attesa sebbene secondo me in cuor loro speravano di prenderne una individualmente.

Tra l'altro nello short track finalmente arriva a medaglia la Maffei che era riserva sia a Torino che a Sochi quando prendemmo il bronzo mentre era nel quartetto a Vancouver quando non vincemmo nulla.

@Bigboj ho trovato la risposta al perchè la Finlandia non ha schierato la Laukkanen: farà la staffetta sprint di fondo domani con la Parmakoski.

A proposito di domani avremo in campo la Goggia nella discesa libera e Pellegrino-Noeckler nella staffetta sprint oltre all'inizio della gara della Kostner.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
240
20 febbraio, 2018 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Purtroppo non riesco a seguire praticamente niente in diretta in queste olimpiadi a causa degli orari delle gare, ma sono felicissimo per le 2 medaglie di oggi clap  

Idem io, mi sto perdendo praticamente tuttopiango2, però sono felicissima delle medaglie vinte dai nostri azzurriclap2party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
179 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account