Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Effettuati i sorteggi degli spareggi e all'Italia è andata malissimo visto che siamo nello stesso girone del Portogallo quindi al mondiale o ci andiamo noi o ci vanno loro dopo ovviamente aver prima battuto rispettivamente Macedonia e Turchia.
Sarà una battuta facile, ma...
La Macedonia ce la mangiamo!
Il Portogallo? Magari sarà più complicato, ma mica possiamo partire battuti!
Certo, se in quei giorni a Cristiano Ronaldo venisse un forte raffreddore...
Utente
6 agosto, 2015
Juventino95 ha detto
Come sempre fortunatissimi, comunque il Portogallo non la considero una nazionale proibitiva per l'Italia al netto di Ronaldo quindi sono fiducioso.
Per quanto non proibitiva ha appunto Ronaldo che il colpo in canna ce l'ha sempre quindi sarebbe stato meglio evitarlo. Il quartetto Scozia-Ucraina / Galles-Austria fa un pò sorridere come quei gironi di Champions facilissimi che ci sono ogni anno.
Per quanto riguarda noi spero che non si debbano rimpiangere i rigori di Jorginho dopo aver esultato un'estate intera proprio grazie ai rigori.
Utente
28 maggio, 2018
Juventino95 ha detto
Come sempre fortunatissimi, comunque il Portogallo non la considero una nazionale proibitiva per l'Italia al netto di Ronaldo quindi sono fiducioso.
Proibitiva no però è la peggiore che poteva capitare, anche solo psicologicamente. Mancini si gioca la carriera
Utente
23 dicembre, 2015
Per fortuna in semifinale ci sta la Macedonia del Nord, dico poteva capitarci pure la Polonia e ce ne andavamo a casa ancor prima di arrivare contro il Portogallo.
La Turchia non è per niente una squadretta, si parla di una partita secca, tutti vorrebbero andare al Mondiale. Giocheranno tutti come si deve.
Utente
27 novembre, 2018
Intanto Mancini sta davvero pensando a Balotelli:
L'IDEABalo di nuovo in Nazionale? Stage, Mancini ci pensa. E intanto Mario continua a far gol22 gennaio - MILANOMario torna disponibile in Turchia dopo il Covid: lunedì potrebbe ritrovarsi tra i convocati del c.t., che non gli ha mai chiuso la porta.
Utente
27 novembre, 2018
E infatti Mario c'è.
https://www.instagram.com/p/CZHvdbqoLU8/?utm_medium=copy_link
Utente
10 agosto, 2016
Mancini mi ammazza quando fa l'hipster e convoca gente che si è a malapena affacciata alla Serie A ahahahah
Ma è giusto, finalmente una mentalità internazionale (per carità, vent'anni fa lo fece anche il Trap con Maccarone, ma poi praticamente nulla per anni) considerando che Spagna o Inghilterra convocano sovente calciatori dei settori giovanili.
E Scalvini è un nome interessantissimo che si è già dimostrato abile a giocare fuori ruolo (in Nazionale può sempre fare comodo chi si disimpegna bene tra difesa e centrocampo)
Utente
27 novembre, 2018
Alla fine niente Balotelli ai play-off
https://www.instagram.com/p/CbP_S1qN7vX/?utm_medium=copy_link
Io purtroppo sono molto pessimista riguardo la qualificazione, ma vediamo cosa succede.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
KOWALSKI ha detto
Alla fine niente Balotelli ai play-offhttps://www.instagram.com/p/CbP_S1qN7vX/?utm_medium=copy_link
Io purtroppo sono molto pessimista riguardo la qualificazione, ma vediamo cosa succede.
Non mi sembra male la formazione, vediamo che succede durante i play off.
Utente
10 agosto, 2016
Emm ha detto
Immobile DEVE riscattarsi dopo l'Europeo incolore.Zaniolo DEVE far bene per le aspettative che tutti hanno su di lui da tempo immemore
Jorginho NON DEVE tirare i rigori neanche a morire!
- io credo che parta proprio lui come 9, ma Scamacca è già pronto per subentrargli nel caso abbia ancora le polveri bagnate
- senza Chiesa credo che la linea offensiva titolare sia Berardi-Immobile-Insigne, ma Zaniolo potrebbe scavalcare il capitano del Sassuolo
- invece credo che si vada avanti con lui come rigorista titolare, altrimenti chi?
Utente
6 agosto, 2015
Italia sconfitta dalla Macedonia ed eliminata dal mondiale come quattro anni fa.
Posso dire che non mi sorprende? É vero che veniamo dalla vittoria dell'Europeo ma l'impressione è che questa estate tutti gli astri si sia allineati a nostro favore ma il vero valore della squadra è quello attuale.
Utente
7 agosto, 2013
Non sono convinto come voi che questa estate è stata solo fortuna. Anche, ma il gioco c'era.
I problemi sono nati con la Bulgaria e non sono stati risolto. Le pesanti assenze hanno fatto il suo e aver perso con la Macedonia conferma che meritavamo di uscire.
Due mondiali a fila senza Italia : un fallimento totale.
Utente
2 maggio, 2016
sinceramente non so se ridere o piangere, soprattutto perché l'impressione è che abbiano fatto tutto da soli
non ero molto positivo in questi giorni ma almeno stasera mi aspettavo passassero pure se con qualche patema e poi alla prossima andava come andava.
alla fine più rassegnato che deluso, e abbastanza stranito che a momenti vanno a far concorrenza alle nazionali di pallamano
ah be tanto alla prossima saranno 48 squadre, curioso di vedere come falliremo allora
Utente
23 dicembre, 2015
Giusto per informazione anche se ormai non ci interessa più
Il Galles batte l'Austria per 2 a 1 e dovrà scontrarsi contro Ucraina o Scozia (partita rinviata).
Russia squalificata, quindi Polonia in finale contro la Svezia che ha battuto ai supplementari la Repubblica Ceca.
Macedonia del Nord contro Portogallo che hanno battuto rispettivamente Italia e Turchia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo, Manu, kikketta
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn