Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2020
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 settembre, 2020 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Sono già iniziate le qualificazioni dello Slam francese, quest'anno eccezionalmente a Settembre.

Chi saranno il Re e la Regina della terra rossa? Sicuramente nel femminile non potrà riconfermarsi la Barty.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 settembre, 2020 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Buono lo spot di Berrettini, a naso il primo turno con pospisil è il piu difficile dei primo tre, ma voglio essere fiducioso!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
24 settembre, 2020 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Domani ultima giornata di qualificazione per le nostre tenniste italiane, ecco gli scontri:

Martina Trevisan vs Astra Sharma

Giulia Gatto Monticone vs Mayar Sherif

Sara Errani vs Tereza Martincová

Penso che tutte e 3 possano giocarsela, un po’ meno la Errani ma incrocio le dita 🤞🏻 

Nel frattempo sorteggiati anche i tabelloni e questi i primi scontri per le italiane:

Giorgi vs Qualificata

Paolini vs Aliona Bolsova Zadoinov

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
25 settembre, 2020 - 17:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Trevisan e Errani qualificate nel main draw, soprattutto la prima che sconfigge la sua avversaria per un doppio 6-1.

Niente da fare purtroppo per la Gatto Monticone, che perde in maniera netta contro l’egiziana Sherif, che ho trovato particolarmente in forma.

Anche Giustino e Cecchinato qualificati per il tabellone principali e questi i primi scontri per i nostri italiani:

Pella vs Caruso

Pospisil vs Berrettini 

Lajovic vs Mager

Gomez vs Sonego

Moutet vs Giustino

Cecchinato vs De Minaur

Sinner vs Goffin

Fognini vs Kukushkin 

Korda vs Seppi

Andujar vs Travaglia

 

Giorgi vs Trevisan

Puig vs Errani

Paolini vs Aliona Bolsova Zadoinov

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
25 settembre, 2020 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Speriamo bene per Camila anche se impegnata in un derby italiano, il mio tifo va tutto per lei. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 settembre, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WhipAle ha detto
Speriamo bene per Camila anche se impegnata in un derby italiano, il mio tifo va tutto per lei.   

Ehm... Disastro per Camila che dal 5-1, soccombe 7-5 e sul 3-0 nel terzo set in favore di Martina Trevisan si ritira per infortunio. Peggio di così non poteva andare.

Molto meglio sul versante maschile, Sinner demolisce in tre set Goffin (secondo set addirittura 6-0), idem Cecchinato che supera De Minaur (terzo set chiuso sul 6-0) e lo stesso dicasi per Travaglia (spagnolo Andujar battuto 6-3, 6-4, 6-4). Unico out Andreas Seppi.

La semifinalista dello scorso anno Johanna Konta già out al primo turno, superata 6-3, 6-3 da Cori Gauff. Venus Williams out. Anett Kontaveit superata in tre set da Carolina Garcia. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 settembre, 2020 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Paolini e Errani avanzano al secondo turno!

Le prossime sfide ahimè saranno davvero molto ostiche per le italiane:

Gauff vs Trevisan

Errani vs Bertens 

Paolini vs Kvitova 

Sul versante maschile Fognini già eliminato, gli ultimi due set sono stati tremendi ma lui stesso ha avvertito un problema fisico e di li in poi non c'è stata più partita.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 settembre, 2020 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Nessuno che commenta le partite di oggi?

Molto brutta la partita tra Errani e Bertens. La Errani molto carente sul servizio e la Bertens ha giocato davvero male, tra l'altro lamentava problemi fisici ma quando doveva correre sapeva correre. Mi dispiace per Sara perché sembrava potesse farcela seppur con mille difficoltà, ma se la Bertens continua così già al prossimo ci saluta.

Non mi aspettavo assolutamente la vittoria della Trevisan, la partita era iniziata proprio male ma l'azzurra ha saputo rialzarsi, tra l'altro la Gauff davvero troppi doppi falli. La prossima partita sarà contro la Sakkari, che sto trovando molto in forma in questo torneo ma voglio essere ottimista e secondo me la Trevisan riuscirà a portarla al terzo set.

Nel femminile ritiro della Williams, invece vincono agevolmente Halep e Anisimova. Azaranka perde contro la Schmiedlová 

Domani la Paolini si scontrerà contro la Kvitova.

Nel maschile molto meglio con ben 4 qualificati, ossia Sonego, Cecchinato, Sinner e Travaglia. Niente da fare per Gustino anche se è già una grande impresa esser arrivato fino a qui.

Ora i prossimi incontri saranno:

Sonego vs Fritz

Zverev vs Cecchinato

Coria vs Sinner

Travaglia vs Nadal

Domani l'ultimo italiano a scendere in campo sarà Berrettini contro Harris.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 settembre, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Io ho seguito solo una delle mie picchiatrici preferite Kaia Kanepi che ha perso 6-4, 7-5 con Elise Mertens. Me lo aspettavo eppure speravo riuscisse ad arrivare al terzo set, Mertens però è molto solida ed è una delle classiche tenniste che ti costringe a giocare quel punto in più nella speranza di costringerti all'errore.

Su Youtube c'è il video della Errani che dice "fan**lo" a fine partita con Kiki Bertens... Seguivo la diretta testuale e vinto 6-3 il secondo set, speravo Sara riuscisse a superare il turno. Martina Trevisan pensavo facesse la comparsa in questo Slam ed invece... Dopo aver superato Camila, avanza battendo anche Gauff. Direi ottimo!

Non mi aspettavo il ritiro di Serena Williams che avrebbe affrontato Pironkova (se non erro si erano da poco incontrate agli US Open) così come la sconfitta al secondo turno di Azarenka.

Domani un match che cercherò di seguire è quello tra la vincitrice 2017 Ostapenko (che ha vinto agevolmente al primo turno ma è sempre troppo altalenante al servizio) e Karolina Pliskova. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
1 ottobre, 2020 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Davvero gran bella giornata, peccato per la Errani che ha buttato un match che poteva chiudere in 2 set. Poi l'altra può essere anche mezza morta (a fine partita è uscita dal campo con la sedia a rotelle), ma servendo in quel modo agghiacciante è dura vincere partite.

Brava la Trevisan a sfruttare il turno con l'acerba (e sopravvalutatissima) Gauff. Vittoria meritatissima per quello che si è visto da metà primo set in avanti. Temo che la Sakkari sia troppo solida per la nostra, però comunque vada questo torneo per lei è stato un successoclap2

Clamorosa la sconfitta dell'Azarenka, ma oggi la Schmiedlova ha giocato in modo mostruoso.

Tra gli uomini fantastici gli italiani.

Sonego e Travaglia solidissimi contro due avversari davvero tosti, Cecchinato sembra essersi ritrovato (anche se poteva vincere in 3 set) e Giustino esce a testa altissima da questo torneo.

Sinner non l'ho visto ma la vittoria era scontata.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
1 ottobre, 2020 - 8:09
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo la vittoria della Trevisan e ne sono davvero felice. Come dice Big (PS mi mancavano i tuoi commenti 😍) contro la Sakkari sarà molto dura ma Martina non ha nulla da perdere. 

Ho recuperato anche Errani-Bertens e per Sara è stato davvero un peccato. 

Sono contentissima anche per la Bouchard e per la Swiatek. 

Oggi non vedo benissimo la Pliskova, spero giochi meglio del primo turno.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
1 ottobre, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel big match femminile tra la testa di serie numero 2 Karolina Pliskova e Ostapenko è quest'ultima a trionfare! Perentorio 6-4, 6-2. Inizialmente le due si strappano il servizio a vicenda poi Jelena dimostra di essere più "in palla" dell'avversaria e vince il match senza difficoltà. Jelena come sempre, quando è in forma, mi ha impressionato con le sue risposte potenti. Ora per lei ci sarà Paula Badosa Gibert, numero 87 del ranking (che oggi ha superato Sloane Stephens per 6-4, 4-6, 6-2). 

Avanza anche la vincitrice 2016 del torneo ovvero Garbine Muguruza che supera facilmente Krystina Pliskova. Per lei ora terzo turno contro l'americana Danielle Collins. Penso sarà un match divertente tra le due. Avanza anche Sofia Kenin in tre set su Ana Bogdan. 

Jasmine Paolini alza bandiera bianca. Superata con un doppio 6-3 da Petra Kvitova. Nel primo set Jasmine sotto 5-1 ha recuperato un break ma nulla ha potuto contro Petra. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
1 ottobre, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Ostapenko l'ho vista davvero in forma e se gioca ancora così credo che non le sarà difficile raggiungere i quarti di finale. Tra l'altro si è scampata pure la Stephens al prossimo turno ed il tabellone al momento è tutto dalla sua parte.

Da segnalare anche la vittoria di Berrettini, che al prossimo turno incontrerà Daniel Altmaier, e di Anderson che invece incontrerà Rublev.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
3 ottobre, 2020 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Splendida vittoria della Trevisan.

Sinceramente mi aspettavo potesse farcela con la greca, ovviamente ha rischiato moltissimo nel secondo set dove però è riuscita ad annullare due match point, riuscendo a vincere gli ultimi quattro punti per trascinare la partita al terzo.

Adesso incontrerà la Bertens, ammetto che sarà difficilissimo perché ho letto che si è ripresa dai presunti crampi che l’affliggevano, comunque vada già è un ottimo risultato visto che si ritroverà a ridosso della TOP100 della classifica WTA.

Sempre nel femminile vittoria mostruosa della Halep contro l’Anisimova, e vittoria della Svitolina.

Nel maschile out Cecchinato e Travaglia ma avevano due ossi duri, invece avanzano Sinner e Sonego.

I prossimi due incontri saranno:

Zverev vs Sinner 

Sonego vs SCHWARTZMAN

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
3 ottobre, 2020 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Per chi volesse recuperare la storia della Trevisan: https://www.theowlpost.it/martina-trevisan/

Sapevo che aveva smesso quando era ancora giovanissima, ma non sapevo tutto il raccontoclap2

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
16
3 ottobre, 2020 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Berrettini out al terzo turno, eliminato dal qualificato Altmaier, n. 188 del mondo. Superato nettamente in tre set: 6-2, 7-6 e 6-4.

Da tenere d'occhio nel femminile Fiona Ferro, vincitrice del WTA Palermo (dove ha perso solo un set nell'intero torneo, contro Camila Giorgi in semifinale), ha all'attivo una striscia non indifferente di incontri vinti. Oggi ha vinto al terzo turno per 7-6, 4-6, 6-0 su Patricia Maria Tig. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
4 ottobre, 2020 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Recupero le partite uno o due giorni dopo piango mi spiace per Berrettini e non mi aspettavo una sconfitta così netta :/ 

Felicissima per Martina, la sua vittoria mi ha emozionata. A prescindere da oggi si merita una valanga di applausi clap2

E nonostante la sconfitta contro Zverev mi fa piacere rivedere il Ceck.

 

Detto questo sono ottavi davvero strani

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
4 ottobre, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

La Trevisan ha appena battuto la Bertens in due set clap2clap2clap2

Ai quarti sfiderà la Swiatek che ha eliminato la Halep.

Un altro Slam con risultati che entreranno nella storia e che potrebbe regalarci una nuova campionessa Slam visto che sono rimaste solo Kvitova e Kenin ad aver già vinto uno slam.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
19
4 ottobre, 2020 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Martina Trevisan supera Kiki Bertens in due set (6-4, 6-4)... Bellissimo match. Mi è piaciuto il punto che ha chiuso l'incontro!

Se la vedrà con Iga Swiatek, che ha eliminato la favoritissima Simona Halep in due set (6-1, 6-2).

Chi avrebbe mai detto che Martina Trevisan sarebbe andata così avanti... Incredibile io pensavo sarebbe uscita subito contro Camila Giorgi e invece. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
20
4 ottobre, 2020 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pazzesca Martina! Che storia incredibile.
Ha giocato benissimo per tutta la partita. Sempre concentrata, nonostante le tante difficoltà. Per la Bertens era già un mezzo miracolo essere arrivata fino a qui, anche perché sta giocando davvero male.
Ed è anche Top100 per Trevisan! excitedclap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, calacolo, Moly, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
459 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account