Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2020
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
4 ottobre, 2020 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Chi avrebbe mai detto che Martina Trevisan sarebbe andata così avanti... Incredibile io pensavo sarebbe uscita subito contro Camila Giorgi e invece.   

A proposito di Giorgi il percorso della Trevisan è l'ennesima prova delle occasioni buttate via della Giorgi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
4 ottobre, 2020 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

A proposito di Giorgi il percorso della Trevisan è l'ennesima prova delle occasioni buttate via della Giorgi.  

In questo momento è inutile fare questi discorsi sulla Giorgi viste le condizioni fisiche precarie. Purtroppo nel suo anno d'oro (quello del quarto a Wimbledon) c'erano ancora giocatrici troppo superiori. Camila deve essere al top fisicamente altrimenti è una giocatrice mediocre, e nonostante tutto stava tritando la Trevisan al 1T.

Contentissimo per Martina che corona il sogno di entrare in top100, ma questo torneo è l'ennesima conferma della crisi del tennis femminile. In questo momento una giocatrice modesta (e non mi riferisco solo alla Trevisan) che però sta bene a livello fisico può battere giocatrici con cui normalmente perderebbe in meno di un'ora di gioco.

L'ottavo di finale Podoroska-Krejcikova è una roba agghiacciante...passi l'argentina che è al suo miglior anno ed è una terraiola, ma l'altra prima di Parigi ha raccolto sconfitte in tre tornei ITF giocati in casasadida

Con la sconfitta della Halep la favorita nella parte alta dovrebbe essere la Svitolina, anche se con la Garcia i precedenti non sono a suo favore.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
4 ottobre, 2020 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Martina Trevisan supera Kiki Bertens in due set (6-4, 6-4)... Bellissimo match. Mi è piaciuto il punto che ha chiuso l'incontro!

Se la vedrà con Iga Swiatek, che ha eliminato la favoritissima Simona Halep in due set (6-1, 6-2).

Chi avrebbe mai detto che Martina Trevisan sarebbe andata così avanti... Incredibile io pensavo sarebbe uscita subito contro Camila Giorgi e invece.   

Sulla Giorgi, purtroppo, la penso come Big. Deve essere al top fisicamente altrimenti è un problema.

Per il resto sono contenta, anzi di più, per Martina heart e sono felice per la Swiatek, amo quella ragazza 

Ma questo slam potrebbe essere peggio di quello che nemmeno nomino

Non dico per chi tifo, visto che ho fatto fuori 3/4 della WTA. 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
4 ottobre, 2020 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Grandissima Martina veramente un risultato eccezionaleclap2

Torneo femminile veramente surreale, penso possa essere salvato solo dalla vittoria di una delle pochissime giocatrici di livello ancora in gioco, che oltre alle 2 giocatrici già vittoriose di uno slam (kenin e kvitova) sono svitolina ma soprattutto la swiatek , che già mi impressionò moltissimo contro azarenka agli us open , e penso che potrebbe essere realmente il torneo della sua esplosione definitiva; dopo queste potrebbero esserci anche vittorie di Jabeur, Garcia o Ferro ma comunque sarebbero grandi sorprese, un trionfo di altre giocatrici sarebbe uno shock reale.

Sinner sta vincendo 2 set a 0 contro zverev, ormai è sempre più una conferma , avrà un futuro molto ma molto importante excited 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
4 ottobre, 2020 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Nella giornata in cui le top 10 Bertens e Halep sono state estromesse dal torneo, Svitolina avanza senza fatica in poco più di un'ora superando in due set (6-1, 6-3) la tennista di casa Caroline Garcia. Nulla da dire su Svitolina ma Garcia mi ha stupito in negativo, pensavo sarebbe stato un match più combattuto. 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3715
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
26
4 ottobre, 2020 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Sinner batte Zverev in quattro set (6-3 6-3 4-6 6-3) e accede per la prima volta ai quarti di finale di un torneo Slam clap2

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 ottobre, 2020 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Da tenere d'occhio nel femminile Fiona Ferro, vincitrice del WTA Palermo (dove ha perso solo un set nell'intero torneo, contro Camila Giorgi in semifinale), ha all'attivo una striscia non indifferente di incontri vinti. Oggi ha vinto al terzo turno per 7-6, 4-6, 6-0 su Patricia Maria Tig.   

Eccalà lmao

Ferro esce battuta in rimonta dalla vincitrice degli Australian Open Sofia Kenin per 2-6, 6-2, 6-1.

Avanzano anche facilmente sia Petra Kvitova e Laura Siegemund. Le due si incontreranno ai quarti.

Djokovic che non perde il vizio di colpire con la pallina i giudici di linea kiss(successo anche oggi ma sulla risposta dell'avversario) vince in tre set su Chacanov (6-4, 6-3, 6-3). Nei quarti incontrerà nuovamente Carreno Busta. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
6 ottobre, 2020 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Podoroska batte Svitolina e va in semifinale dove affronterà una tra Swiatek e Trevisan. Direi che una delle due finaliste sarà un'assoluta sorpresa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 ottobre, 2020 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Elina che disastro rip Ma quando mai le ricapiterà un'occasione simile?

Un Roland Garros (al femminile) incredibile...sarà l'imprevidibilità del tennis femminile, o il fatto che un altro slam è finito due settimane fa e si gioca a Parigi ad Ottobre, ma ha davvero dell'impressionante. Non si capisce assolutamente niente. Così divertente lol

Ora mi immagino che la SF della parte bassa sarà Siegemund-Collins lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 ottobre, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Mamma mia Elina che disastro rip Ma quando mai le ricapiterà un'occasione simile?

Un Roland Garros (al femminile) incredibile...sarà l'imprevidibilità del tennis femminile, o il fatto che un altro slam è finito due settimane fa e si gioca a Parigi ad Ottobre, ma ha davvero dell'impressionante. Non si capisce assolutamente niente. Così divertente lol

Ora mi immagino che la SF della parte bassa sarà Siegemund-Collins lol  

In realtà il tennis femminile è davvero messo male, penso che si possa salvare solo con la vittoria della Kvitova anche se vedo messa bene anche la Kenin.

Sarei felice per la Trevisan ma nemmeno mi dispiacerebbe per la Swiatek.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 ottobre, 2020 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Finisce ai quarti di finale il grandissimo Slam disputato da Martina Trevisan! Swiatek ha la meglio per 6-3, 6-1. Nel primo set Martina conduceva sul 3-1 salvo poi Iga inanellare ben otto game di seguito.

Sinner in campo contro Nadal. Quest'ultimo ha vinto il primo set al tie break per 7 punti a 4.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 ottobre, 2020 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Sinner out ai quarti. Troppo forte Nadal che ha la meglio per 7-6, 6-4, 6-1.

Nel femminile nessun problema per Kvitova che supera con un doppio 6-3 Siegemund. Sofia Kenin impiega, invece, tre set per superare la connazionale Danielle Collins (6-4, 4-6, 6-0).

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 ottobre, 2020 - 0:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Djokovic si vendica di Carreno Busta ed ha la meglio in rimonta in quattro set (4-6, 6-2, 6-3, 6-4).

Le semifinali in programma domani, si parte alle ore 15:

Iga Swiatek vs Nadia Podoroska;

Petra Kvitova vs Sofia Kenin;

Diego Schartzman vs Rafa Nadal;

Stefanos Tsitsipas vs Novak Djokovic.

Chi la spunterà?! Io evito pronostici, dato che già con Fiona Ferro mi sono esibito deadbanana2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 ottobre, 2020 - 3:28
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Djokovic si vendica di Carreno Busta ed ha la meglio in rimonta in quattro set (4-6, 6-2, 6-3, 6-4).

Le semifinali in programma domani, si parte alle ore 15:

Iga Swiatek vs Nadia Podoroska;

Petra Kvitova vs Sofia Kenin;

Diego Schartzman vs Rafa Nadal;

Stefanos Tsitsipas vs Novak Djokovic.

Chi la spunterà?! Io evito pronostici, dato che già con Fiona Ferro mi sono esibito deadbanana2  

Al Maschile ovviamente è già scritta rofl

Al femminile tutte e 4 hanno quasi le stesse possibilità, ma mi piacerebbe una finale Swiatek vs Kvitova che mi sono sembrate quelle più costanti e in forma. Ho molto apprezzato anche la Kenin in realtà, è migliorata tantissimo dall’ultima volta.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
8 ottobre, 2020 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Nel maschile la finale sembra già scritta ma non sottovalutiamo Tsitsipas e Diego ha appena battuto Rafa a Roma catecaselli

Nel femminile la favorita sembra Petra ma spero non senta troppa pressione e possa giocare bene contro la Kenin. Nell'altra semifinale la favorita è la Swiatek (ma che gioco ha questa ragazza *_*) ma la Podoroska non credo gliela renderà facile.

La Swiatek è in semifinale anche nel doppio, insieme alla Melichar.

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
36
9 ottobre, 2020 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Swiatek demolisce la qualificata Nadia Podoroska per 6-2, 6-1 mentre Kenin ha la meglio su Petra Kvitova 6-4, 7-5.

Io avrei voluto Kvitova in finale, peccato. Sofia Kenin zitta, zitta in finale sia agli Australian Open che ai Roland Garros.

Agli Australian Open tifavo per Muguruza, adesso non saprei, tra Swiatek e lei non ho preferenze. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 ottobre, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Appena conclusa la finale femminile: Iga Swiatek trionfa!!! In due set batte Sofia Kenin per 6-4, 6-1.

Iga sempre avanti nel risultato, sin dal 2-0, nel primo set. In apertura di secondo set Sofia Kenin strappa il servizio alla polacca ma poi è un assolo per Swiatek che colleziona sei giochi di seguito e chiude la partita.

Sofia Kenin apparsa abbastanza sofferente probabilmente per via di un lieve problema fisico (vistosa fasciatura alla gamba).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 ottobre, 2020 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Sono felice per Iga, ha disputato un bellissimo torneo. Spero sia solo l'inizio perché ha davvero talento.

Ed è sempre dolcissimaheart

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
39
10 ottobre, 2020 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Sono felice per Iga, ha disputato un bellissimo torneo. Spero sia solo l'inizio perché ha davvero talento.

Ed è sempre dolcissimaheart  

Scopro ora che Iga non ha perso nemmeno un set durante questo Slam... Pazzesca! Si tratta del suo primo titolo WTA. 

Ora sarà la numero 17 al mondo. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
10 ottobre, 2020 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Scopro ora che Iga non ha perso nemmeno un set durante questo Slam... Pazzesca! Si tratta del suo primo titolo WTA. 

Ora sarà la numero 17 al mondo.   

No, ha perso solo 28 giochi

d. [15] Vondrousova, 61 62

d. Hsieh, 61 64

d. Bouchard, 63 62

d. [1] Halep, 61 62

d. Trevisan, 63 61

d. Podoroska, 62 61

d.[4] Kenin, 64 61

 

Spero davvero sia l'inizio per lei. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Alessandra92, rickyyg98, Paul, Anti-Hero, CarpeDiem, Pierdic95, Kikketta11ify
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363981

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account