Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2020
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 ottobre, 2020 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Ed ecco i miei top e flop dello slam francese.

Top WTA

Swiatek: ovviamente per prima la campionessa, torneo praticamente perfetto e dove ha dimostrato, finalmente, tutto il suo valore.

Kenin: dopo Roma non pensavo potesse arrivare in fondo, non amo il suo gioco ma ha davvero testa e forse non è solo una meteora.

Podoroska: dalle qualificazioni alla semifinale, sbarazzandosi anche di tenniste decisamente più titolate. Ha un dritto meraviglioso.

Menzione per la Trevisan. Non so se riuscirà a ripetersi ma per lei uno splendido RG

FLOP WTA

Pliskova: ormai presenza fissa negli slam. Dubito riuscirà mai a vincere se non cambia atteggiamento in campo. Peccato (Kaja ti amo uguale)

Halep: all'inizio dello Slam pensavo vincesse facile, ok che ha perso dalla campionessa ma mi aspettavo di più.

Come terza sono indecisa ma opto per Svitolina perché credo abbia sprecato la sua occasione.

Top ATP

Nadal: ok era il vincitore annunciato e nessuna sorpresa ma uno che vince in quel modo non può non essere inserito.

Sinner: probabilmente ha tanta pressione addosso ma ha dimostrato di essere pronto per questi palcoscenici. Spero cresca senza timori e che sia ben seguito.

Come terzo metto Schwartzman, mi piace il suo gioco e con Thiem ha dato vita a una bellissima partita e ha dimostrato che non molla mai nulla.

FLOP ATP

Berrettini: la terra non sarà la sua superficie migliore ma mi aspettavo qualcosa in più.

Thiem: è stato eliminato da un ottimo Diego ma non ho amato particolarmente il suo gioco in questo slam. Poteva dare di più.

Zverev: copio e incollo quello che ho scritto per la Pliskova.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45263

pesca: 32280

KassaD1: 26092

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26248

Posts: 1368169

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account