Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2022
Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14630
sp_UserOfflineSmall Offline
41
26 maggio, 2022 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto
Simona plsnot  

Lei e la Pliskova non mi avevano convinto proprio al primo turno e lo hanno pagato in questo secondo turno.

mariomatt ha detto
Amers con l'avetar di Jeanjean lmaolmaolmao

Contento per Camila, decisamente molto meglio rispetto all'altro ieri. Vediamo ora con Sabalenka dove avrà poco da perdere.  

Solo un anno fa la Giorgi le ha inflitto una vittoria micidiale (anche se era un torneo su erba) e credo che se c'è un momento adatto per acchiappare lei è ora visto che al primo turno non mi aveva proprio convinto (oggi molto meglio). Mi aspetto molto dramma e non so se avrò il coraggio di assistere lol

Eliminata anche la Collins contro Shelby Rogers.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3460
sp_UserOnlineSmall Online
42
26 maggio, 2022 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Ma sta girando nuovamente il Covid a Parigi? Prima Bouzkova, poi Krejcikova positive…oggi Halep era proprio in difficoltà fisica (ed è molto strano per lei perché non era infortunata). A volte sembrava facesse proprio fatica a respirare grimilde ovviamente rimane una supposizione lol Comunque Zheng davvero molto brava clap2

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
43
26 maggio, 2022 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

La terraiola Giorgilmaoclap2

Dai terzo turno contro una forse più umorale di lei quindi possibile

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15260
44
26 maggio, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ma sta girando nuovamente il Covid a Parigi? Prima Bouzkova, poi Krejcikova positive…oggi Halep era proprio in difficoltà fisica (ed è molto strano per lei perché non era infortunata). A volte sembrava facesse proprio fatica a respirare grimilde ovviamente rimane una supposizione lol Comunque Zheng davvero molto brava clap2  

Sembra abbia avuto un attacco di panico

s=19

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2564
45
26 maggio, 2022 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Spiace per la Halep, ma la Zheng secondo me ha possibile carriera da top ten e anche forse di poter vincere qualche trofeo importante, ha un fisico che se sfruttato bene è un potenziale enorme , e anche una buona mano.

Comunque anche se io stesso critico l'attuale circuito wta , con una top10 ridicola a mio parere (soprattutto vedere Sakkari, Collins, Kontaveit, che non sono male ma non da top10 appunto) ci sono almeno una decina di profili che mi attirano molto, peccato che siano realmente incostanti, perchè pensandoci se la top10 fosse formata da Swiatek, Osaka, Andreescu, Sabalenka, Anisimova, Jabeur più qualche profilo storico ma ancora in forma (cosa che ora non sono) come Muguruza, Pliskova, Halep, Kvitova, Azarenka e giocatrici invece nuovissime come Raducanu, Fernandez, Gauff, la stessa Zheng sarebbe realmente un circuito molto interessante, invece le crisi mentali di alcune, gli infortuni di altre, la forma fisica a pezzi di altre fa scemare il tutto, ed è un gran peccato.

Menomale che c'è la Swiatek che già immaginavo potesse essere una dominatrice, ma ora è anche fin troppo facile , peccato per il ritiro della Barty che almeno avremmo vissuto un bel duello.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
46
26 maggio, 2022 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

parliamoci chiaro

iga puo solo suicidarsi lei

è praticamente senza rivali attualmente

Gennz
Caserta

Utente
47
27 maggio, 2022 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
parliamoci chiaro

iga puo solo suicidarsi lei

è praticamente senza rivali attualmente  

Per me unica che potrebbe tenerle testa è la Badosa in questo torneo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
48
27 maggio, 2022 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Spiace per la Halep, ma la Zheng secondo me ha possibile carriera da top ten e anche forse di poter vincere qualche trofeo importante, ha un fisico che se sfruttato bene è un potenziale enorme , e anche una buona mano.

Comunque anche se io stesso critico l'attuale circuito wta , con una top10 ridicola a mio parere (soprattutto vedere Sakkari, Collins, Kontaveit, che non sono male ma non da top10 appunto) ci sono almeno una decina di profili che mi attirano molto, peccato che siano realmente incostanti, perchè pensandoci se la top10 fosse formata da Swiatek, Osaka, Andreescu, Sabalenka, Anisimova, Jabeur più qualche profilo storico ma ancora in forma (cosa che ora non sono) come Muguruza, Pliskova, Halep, Kvitova, Azarenka e giocatrici invece nuovissime come Raducanu, Fernandez, Gauff, la stessa Zheng sarebbe realmente un circuito molto interessante, invece le crisi mentali di alcune, gli infortuni di altre, la forma fisica a pezzi di altre fa scemare il tutto, ed è un gran peccato.

Menomale che c'è la Swiatek che già immaginavo potesse essere una dominatrice, ma ora è anche fin troppo facile , peccato per il ritiro della Barty che almeno avremmo vissuto un bel duello.  

Io sono una di quelle che ama il livello wta, non lo trovo basso, solo folle e poco costante. E nella attuale top10 l'unica che trovo fuori posto è Sakkari, perché se in forma Kontaveit non è da meno di altre. Mentre Raducanu deve crescere di livello altrimenti rimane una Bartoli qualunque.

Iga indubbiamente è una spanna sopra ma non vedo tutto scontato.

Detto questo, la partita tra Cornet e Ostapenko è uno dei motivi per cui amo il tennis. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3882
49
27 maggio, 2022 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Una benedizione per Muchova, vi prego

Gennz
Caserta

Utente
50
27 maggio, 2022 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Vittoria della Trevisan contro Daria Saville per 6/3 6/4clap Sono molto contento per Martina che si sta riscoprendo in questo torneo, anche se dobbiamo ammettere che ha avuto una dose assurda di fortuna e un buon sorteggio però brava lei a saperlo sfruttare.

Adesso aspetterà la vincitrice tra Kerber e Sasnovič anche la prima è già sotto di un set.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
51
27 maggio, 2022 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Una benedizione per Muchova, vi prego  

Ho appena visto e mi spiace tantissimo per questa ragazza, ha del potenziale enorme ma troppi infortuni plsnot

Bene Martina, spero quasi debba vedersela contro Kerber. Ottimo tabellone e brava lei

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46548
52
27 maggio, 2022 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ho appena visto e mi spiace tantissimo per questa ragazza, ha del potenziale enorme ma troppi infortuni plsnot

Bene Martina, spero quasi debba vedersela contro Kerber. Ottimo tabellone e brava lei  

Martina sfiderà Sasnovich. Fuori la Bencic contro la Fernandez.

A questo punto non so davvero chi sarà la finalista nella parte bassa del tabellone, potrebbe arrivarci davvero chiunque anche se a me non dispiacerebbe la Azarenka (questa volta che non l'ho presa a Your team ha uno stradone aperto verso la finalelol).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gennz
Caserta

Utente
53
27 maggio, 2022 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Martina sfiderà Sasnovich. Fuori la Bencic contro la Fernandez.

A questo punto non so davvero chi sarà la finalista nella parte bassa del tabellone, potrebbe arrivarci davvero chiunque anche se a me non dispiacerebbe la Azarenka (questa volta che non l'ho presa a Your team ha uno stradone aperto verso la finalelol).  

Comunque non sottovaluterei la Sasnovich che ha battuto già due teste di serie, secondo me sarà un match per lo meno equilibrato anche se il pronostico per me è dalla parte della Trevisan.

Si a parte la Azarenka, vedo messe bene anche Gauff o chi la sputa tra Anisimova/Fernandez.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
54
27 maggio, 2022 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Avete gufato Vika deadbanana2 bellissima vittoria della Teichmann comunque 

Asp
Utente 7xP

Utente
55
27 maggio, 2022 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Brava Martina, ma come sono contento per la Teichmann che è un mio feticcio da anni e finalmente sta ottenendo risultati degni del suo talentopartyparty

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2564
56
27 maggio, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Io sono una di quelle che ama il livello wta, non lo trovo basso, solo folle e poco costante. E nella attuale top10 l'unica che trovo fuori posto è Sakkari, perché se in forma Kontaveit non è da meno di altre. Mentre Raducanu deve crescere di livello altrimenti rimane una Bartoli qualunque.

Iga indubbiamente è una spanna sopra ma non vedo tutto scontato.

Detto questo, la partita tra Cornet e Ostapenko è uno dei motivi per cui amo il tennis.   

Kontaveit ha ottimi colpi ma ha sempre un tennis troppo eccessivo per essere del tutto naturale , quando sta in giornata è molto forte , cmq in top10 ci può stare però è da 8\9 posizione per me , non da seconda (cosa che per il raking virtuale attuale è) , cmq si il livello in realtà non è basso però troppo troppo incostante per creare delle rivalità e quindi creare interesse.

Nella parte bassa a naso direi Anisimova favorita per andare in finale, ma subito dopo c'è la Gauff, ma sapendo appunto dell'incostanza della wta, giocatrici come la Trevisan (guerriere e in forma) e la Teichmann sono probabilmente quelle più difficili da battere , tutte possono arrivare in finale.

Nella parte alta per la Swiatek non saprei relamente quale partita possa essere una trappola, forse darei una minima (ma realmente minima) a Rybakina o la Giorgi (non so se supererà Sabalenka, ma vedrei più pericolosa lei che la bielorussia per la polacca che a livello tattico su terra non c'è mai partita), ma sarà un miracolo se una delle avversarie riuscirà a strappare un set.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3460
57
27 maggio, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Vika deadbanana3 che peccato…

Comunque parte bassa femminile abbastanza interessante in realtà…bellissima la sfida fra Fernandez e Anisimova secondo me! Tra l’altro mi ha sorpreso tantissimo la vittoria della canadese sulla Bencic che ha concluso il match con 42 vincenti e 18 errori non forzati ma ha comunque perso grimilde 

Anch’io preferivo la Kerber alla Sasnovich per Martina lol La Sasnovich è impossibile da pronosticare…se becca la giornata buona è durissima. Però Martina può farcela! 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11652
58
28 maggio, 2022 - 16:10

Camila grimilde

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
59
28 maggio, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Camila grimilde  

elisa_pngmia reazione

Dopo commento con calma ma sto malissimo 

Asp
Utente 7xP

Utente
60
28 maggio, 2022 - 16:18

mariomatt ha detto
Camila grimilde  

Lei ha detto non mi date i punti sull'erba, allora mi prendo il Roland Garroslmao

Bravissima comunque, anche se la Sabalenka è esplosa come suo solito, troppo umorale, manco la Zvonareva ai suoi tempi d'oro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, matti, chanel, Olimpico85, BlueBlau, Moly, shadow, anto1994, Antonino Sofia, Gabbo, Going19, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
503 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46548

pesca: 33233

KassaD1: 26714

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26954

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account