Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Roland Garros 2022
Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14602
sp_UserOfflineSmall Offline
61
28 maggio, 2022 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vittoria di Camila che manda KO la Sabalenka con un punteggio di 4-6 6-1 6-0!

Camila bravissima, un servizio ottimo con una risposta altrettanto adeguata, ha saputo limitare quei piccoli errori del primo set, dominando la bielorussa negli altri due set. Ho visto Aryna molto nervosa, invece Cami molto solida.

Vi dico solo che io e @amers abbiamo spento e acceso la partita più volte lmaoComuqnue questo è il miglior risultato in carriera al Roland per Cami. Ora al quarto turno incontrerà Jessica Pegula che ha sconfitto la Zidansek. 

Purtroppo vedo la Pegula molto più solida e solamente un mese fa ha inflitto una sconfitta all'italiana, ecco se dovesse giocare come oggi la Pegula potrebbe fare ben poco.

Nel mentre nel femminile Alize Cornet si ritira dal match contro Zheng, invece le altre teste di serie hanno rispettato il pronostico.

Al momento sta giocando la Badosa anche se è sotto di un set contro la Kudermetova.

Nel maschile vince con facilità Sinner, al quarto turno incontrerà Rublev. Oggi pomeriggio dovrebbe giocare Sonego.

Al momento sono tre gli italiani al quarto turno in questo Roland, ottimo risultato a prescindere clap2 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
62
28 maggio, 2022 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ora al quarto turno incontrerà Jessica Pegula che ha sconfitto la Zidansek. 

Purtroppo vedo la Pegula molto più solida e solamente un mese fa ha inflitto una sconfitta all'italiana, ecco e dovesse giocare come oggi la Pegula potrebbe fare ben poco.

In realtà ora c'è il muro Kasatkina che non so se è peggio visto il suo gioco, ma tanto il 70% dipenderà da Giorgilmao

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3880
63
28 maggio, 2022 - 16:26

Felice per la vittoria di Camila, anche se negli ultimi anni non riesco a non provare rabbia vedendola giocare in questo modo. Lei avrebbe avuto davvero tutti i colpi per essere tra le prime al mondo, per non parlare della rapidità dei piedi. Vederla giocare è uno spettacolo per gli occhi, peccato che non abbia si sia mai affidata ad un altro team e soprattutto ad un mental coach. Se Kenin, Stephens e Ostapenko hanno vinto uno slam lei che è molto più completa ne avrebbe potuto vincere uno (per scaramanzia non uso il presente)

Bella prova di testa per Sinner, ma continua a non convincermi il suo approccio a questa superficie, gioca ancora troppo da cemento. Fisicamente poi ha sempre qualche problemino, la vedo veramente dura sfruttare un tabellone più che mai favorevole come questo. Amo però il suo atteggiamento, che se lavora meglio sulla parte fisica, lo porterà a vincere tornei molto importanti

Gennz
Caserta

Utente
64
28 maggio, 2022 - 16:27

Asp ha detto

Juventino95 ha detto
Ora al quarto turno incontrerà Jessica Pegula che ha sconfitto la Zidansek. 

Purtroppo vedo la Pegula molto più solida e solamente un mese fa ha inflitto una sconfitta all'italiana, ecco e dovesse giocare come oggi la Pegula potrebbe fare ben poco.

In realtà ora c'è il muro Kasatkina che non so se è peggio visto il suo gioco, ma tanto il 70% dipenderà da Giorgilmao  

Oddio ho letto male il tabellone, convintissimo dovesse andare contro la Pegula. Si anche lei abbastanza solida in questo torneo anche se la vedo più accessibile della Pegula.

Nel frattempo out anche la Badosa, della TOP10 è rimasta solo la Swiatek, la testa di serie più alta dopo di lei è la Pegula. 

Comunque per me si è aperto un tabellone non indifferente alla Giorgi che se lo sa sfruttare potrebbe darle tante soddisfazioni, stesso discorso per la Trevisan.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15255
65
28 maggio, 2022 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Temo abbastanza Kasatkina ma come dice Asp al 70% dipenderà tutto da lei.

Vederla sorridente e propositiva verso il pubblico comunque è una gioia per gli occhi 😍

chanel
Utente 3xP

Utente
66
28 maggio, 2022 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Che strage il RG per le top 10, mamma mia toofunny2

Autostrada per la Swiatek, sarei sconvolto se non riuscisse a vincere (ed ecco che esce al prossimo turno)

Gennz
Caserta

Utente
67
28 maggio, 2022 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Che strage il RG per le top 10, mamma mia toofunny2

Autostrada per la Swiatek, sarei sconvolto se non riuscisse a vincere (ed ecco che esce al prossimo turno)  

D'accordo, tra l'altro ora non vedo nessuna che potrebbe in qualche modo combatterla o tenerle testa.

Comunque Cami adesso è virtualmente la numero 24 del ranking ma potrebbe salire ancora di più, comunque ha migliorato il suo best ranking finalmente party 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3453
68
28 maggio, 2022 - 18:56

Camiiiiiii heart che partita!!! E che torneo per le azzurre clap

Oggi Swiatek non mi è piaciuta per niente (anche se in realtà ho visto solo la parte finale della partita lol )…che cominci a sentire un po’ la pressione?  

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11638
69
28 maggio, 2022 - 19:06

Kasatkina è una "rompiscatole" per quelle come Camila, diciamo che non mi sorprenderà nessun risultato a questo punto sadida

Non ho visto Swiatek perchè guardavo Sinner, ma guardando il punteggio sembrerebbe aver fatto più fatica del solito. Naturalmente niente di preoccupante.

Sinner purtoppo ha sempre qualcosa che non va dal punto di vista fisico, oggi ha giocato con un problema evidente al ginocchio ma in un modo o nell'altro è riuscito a portarla a casa. Contro Rublev però (sempre se scende in campo) in queste condizioni diventa molto complicato. Peccato perchè in condizioni normali sarebbe il logico favorito del suo quarto di tabellone.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3453
70
29 maggio, 2022 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Martinaaa clap2 Battuta Sasnovich 7-6 7-5! Molto probabilmente è stata la partita peggiore dell’azzurra in questa settimana. Entrambe hanno sentito tantissimo la pressione della situazione ma ciò che conta è la vittoria di Martina, che ottiene il suo secondo quarto di finale a Parigi heart che grande storia la sua! 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46385
sp_UserOnlineSmall Online
71
29 maggio, 2022 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Martinaaa clap2 Battuta Sasnovich 7-6 7-5! Molto probabilmente è stata la partita peggiore dell’azzurra in questa settimana. Entrambe hanno sentito tantissimo la pressione della situazione ma ciò che conta è la vittoria di Martina, che ottiene il suo secondo quarto di finale a Parigi heart che grande storia la sua!   

E con i punti dei quarti di finale ha anche messo a posto la sua classifica fino a fine stagione e a Wimbledon tra assenza di russe e bielorusse e atlete che non parteciperanno visto che non si assegneranno punti potrebbe pure essere testa di serie.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gennz
Caserta

Utente
72
29 maggio, 2022 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E con i punti dei quarti di finale ha anche messo a posto la sua classifica fino a fine stagione e a Wimbledon tra assenza di russe e bielorusse e atlete che non parteciperanno visto che non si assegneranno punti potrebbe pure essere testa di serie.  

Beh adesso è virtualmente alla posizione 31 quindi credo che ci siano possibilità che sia teste di serie a Wimbledon e agli Us Open.

Gennz
Caserta

Utente
73
29 maggio, 2022 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Sarà la Fernandez la prossima avversaria della Trevisan.

Devo dire che credo che la partita sia abbastanza chiusa, sicuramente Martina se la giocherà ma la Fernandez quando è in partita regala pochissimo quindi la Trevisan non può di certo sperare in alcuni suoi errori.

Sicuramente su terra ha raccolto poco prima del Roland, quindi se la Trevisan è in giornata almeno un set dovrebbe riuscire a prenderselo, poi ovviamente al di là del risultato credo che con questo Roland abbia dato prova di solidità almeno su terra visto che in due anni raggiungere due volte i quarti al Roland non può essere sempre sinonimo di fortuna.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
74
30 maggio, 2022 - 7:51
sp_Permalink sp_Print

Bene Martina, sono davvero felice per lei. Ieri non ha giocato benissimo ma l'importante era portarla a casa e così ha fatto. Fernandez a me piace molto come gioca ma non è uno ostacolo insuperabile.

Interessante l'altro quarto tra Stephens e Gauff. 

Gennz
Caserta

Utente
75
30 maggio, 2022 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Sconfitta della Giorgia con un sonoro 6-2/6-2!

Mi dispiace per Camila ma la russa era la giocatrice perfetta per mandarla in tilt. Camila ha bisogno di giocare contro chi tira di tutto come lei, per cercare di essere la migliore a farlo. Ha trovato una delle poche che ragionano nel tennis femminile e l’ha praticamente messa in difficoltà.

Tra l’altro troppi errori Camila, ha regalato troppi punti e nei momenti in cui poteva essere decisiva non lo è stato. Comunque buon torneo tutto sommato, a Wimbledon potrebbe fare molto bene.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
76
30 maggio, 2022 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Sconfitta della Giorgia con un sonoro 6-2/6-2!

Mi dispiace per Camila ma la russa era la giocatrice perfetta per mandarla in tilt. Camila ha bisogno di giocare contro chi tira di tutto come lei, per cercare di essere la migliore a farlo. Ha trovato una delle poche che ragionano nel tennis femminile e l’ha praticamente messa in difficoltà.

Tra l’altro troppi errori Camila, ha regalato troppi punti e nei momenti in cui poteva essere decisiva non lo è stato. Comunque buon torneo tutto sommato, a Wimbledon potrebbe fare molto bene.  

punteggio mooolto bugiardo eh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
77
31 maggio, 2022 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per la sconfitta ma credo resti un buon RG per Giorgi, ora pensiamo al prossimo torneo dove starò di nuovo male.

Continua a vincere Iga anche se ieri ha perso il primo set per mano della giovane Zheng, che mi ha colpito tanto. Ora se la vedrà contro Pegula.

Sconfitta invece Keys, la mia seconda preferita deadbanana2

Peccato anche per il ritiro di Sinner, spero che riesca a non avere più tutti questi infortuni perché ne risente troppo. E se non l'avete vista vi consiglio di recuperare la bellissima vittoria di Cilic contro Medvedev (Cilic detto anche il @Fob92 croato) 

mariomatt

Admin
78
31 maggio, 2022 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Io sono DEVASTATO per Jannik, un tabellone simile non gli ricapita più piango2

Ora mettesse le cose a posto e tornasse quando davvero sarà pronto fisicamente. Certo, non è normale che un ragazzo di 21 anni ne abbia una ad ogni torneo.

Per quanto riguarda Camila spero che giochi tutte le settimane su erba specie settimana prossima (ma già me la vedo a cancellarsi da Nottingham perchè very very stanca)

Ho poche speranze per Trevisan oggi, paradossalmente l'avrei vista meglio contro Anisimova, ma comunque darò uno sguardo al match sperando in una bella sorpresa

mariomatt

Admin
79
31 maggio, 2022 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Ho poche speranze per Trevisan oggi

milly_png

Martina in versione Errani 2012 clap

chanel
Utente 3xP

Utente
80
31 maggio, 2022 - 14:53

Che psicodramma questa partita, mi ha fatto disperare e ridere allo stesso tempo il braccio bloccato di Martina ogni volta doveva chiudere e l'altra che diventava Nadal rofl

Sono veramente tanto felice per lei, soprattutto considerando la sua travagliatissima storia personale. Una favola bellissima che spero possa non finire in semi, anche se sarà veramente dura contro una tra Coco e Stephens. Importa poco però, questo risultato è già incredibile e il suo torneo l'ha stravinto.

Segnalo inoltre che adesso dovrebbe essere l'italiana n°1 in classifica e inoltre è la decima vittoria di fila, mica male per una giocatrice che gli espertoni ritenevano "una pallettara da itf" talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
584 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: erenj
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46385

pesca: 33132

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26871

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22819

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account