Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
In diretta dal Ferraris segnalo il finale del pazzo derby della lanterna.Genoa-Sampdoria 2-3 doppiette per Soriano e Pavoletti e gol di Eder, partita davvero pazzesca!!
Povero Genoa
Provo a fare i miei pronostici per vedere quanti ne sbaglio indovino:
Chievo-Roma 2
Juventus-Verona 1
Lazio-Carpi 1
Udinese-Atalanta 1/X
Milan-Bologna 1
Palermo-Fiorentina X/2
Sassuolo-Frosinone 1
Empoli-Inter X/2
Napoli-Torino 1
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
6 agosto, 2015
Da romanista che dire della Roma che non sia stato già detto? Forse avrei preferito una sconfitta almeno mandavano via l'allenatore che ormai non ha più in mano la squadra. Oggi ci possono essere tutte le scuse del mondo tra infortunati, squalificati ecc ecc ma la difesa era quella titolare e continua a prendere i suoi 2-3-4 gol a partita. Tra portiere e difensori non so chi faccia più danni. Ovviamente ora si è aperto il mercato e giustamente tutti penserebbero di comprare qualcuno per aggiustare la difesa o al massimo dei centrocampisti visto che per vari motivi ne manca sempre qualcuno....invece no....alla Roma si comprano solo attaccanti o esterni di attacco come Perotti ed El Sharawy. Fanno la collezione Panini di attaccanti, fa niente se poi prendiamo imbarcate di gol anche dalla squadra del mio quartiere.
Io intanto apro le scommesse: dopo i 7 gol dal Bayern e i 6 dal Barcellona, dal Real Madrid ne prenderemo 5 o 8?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per tutti gli utenti del forum che amano il calcio o seguono la loro squadra di serie A...
Partecipereste a una schedina virtuale sul girone di ritorno della serie A, con punteggi e classifiche? Se non fossimo pochissimi avrei già il regolamento pronto. È semplice e vi basterebbero 2 minuti a settimana
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
2 marzo, 2014
Rainbow93 ha detto
Per tutti gli utenti del forum che amano il calcio o seguono la loro squadra di serie A...Partecipereste a una schedina virtuale sul girone di ritorno della serie A, con punteggi e classifiche? Se non fossimo pochissimi avrei già il regolamento pronto. È semplice e vi basterebbero 2 minuti a settimana
Io ci sto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Per tutti gli utenti del forum che amano il calcio o seguono la loro squadra di serie A...Partecipereste a una schedina virtuale sul girone di ritorno della serie A, con punteggi e classifiche? Se non fossimo pochissimi avrei già il regolamento pronto. È semplice e vi basterebbero 2 minuti a settimana
Ci sto anche io.
Utente
8 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
pronto con i miei pronostici ad essere ultimo in classifica
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Vellixen ha detto
xello ha detto
Pronto anche io! Sarebbe una figata anche organizzare per la prossima stagione un fantacalcio di RHIo che ho già tutto in mente Prossima stagione si fa il fantacalcio combinato con il gioco di Rainbow dall'inizio ragazzi
Io mi candido per l'ultimo posto del fantacalcio visto che in questi giochi non ne azzecco mai mezza che sia calcio, sci, volley faccio squadre sempre scadenti perché non mi bastano mai i soldi
Utente
8 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Vellixen ha detto
xello ha detto
Pronto anche io! Sarebbe una figata anche organizzare per la prossima stagione un fantacalcio di RHIo che ho già tutto in mente Prossima stagione si fa il fantacalcio combinato con il gioco di Rainbow dall'inizio ragazzi
Io mi candido per l'ultimo posto del fantacalcio visto che in questi giochi non ne azzecco mai mezza che sia calcio, sci, volley faccio squadre sempre scadenti perché non mi bastano mai i soldi
Il fantacalcio lo facciamo dal prossimo anno e sarà pieno di posti tranquilli
ora c'è il gioco di @Rainbow93
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
751 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn