Utente
2 marzo, 2014
SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 22 AGOSTO 2015 |
|
---|---|
Verona - Roma | 1 - 1 61' Jankovic(V) 66' Florenzi(R) |
Lazio - Bologna | 2 - 1 17' Biglia(L) 23' Kishna(L) 43' Mancosu(B) |
DOMENICA 23 AGOSTO 2015 |
|
Juve - Udinese | 0 - 1 78' Thereau(U) |
Empoli - Chievo | 1 - 3 7' Saponara(E) 55' Meggiorini(C) 60' Birsa(C) 64' Paloschi(C) |
Fiorentina - Milan | 2 - 0 38' Alonso(F) 56' Ilicic(F) R |
Frosinone - Torino | 1 - 2 7' Soddimo(F) 59' Quagliarella(T) 64' Baselli(T) |
Inter - Atalanta | 1 - 0 93' Jovetic(I) |
Palermo - Genoa | 1 - 0 91' El Kaoutari(P) |
Sampdoria - Carpi | 5 - 2 14' Eder(S) R 21' Muriel(S) 31' Muriel(S) 33' Eder(S) 37' Fernando(S) 38'Lazzari (C) 88' Matos (C) |
Sassuolo - Napoli | 2 - 1 3' Hamsik(N) 32' Floro Flores(S) 84' Sansone(S) |
CLASSIFICA
Pos | Squadra | Punti | G | V | N | P | GF | GS | Ultime giornate | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | Sampdoria | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 5 | 2 |
V
|
|
2 | Chievo | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 3 | 1 |
V
|
|
3 | Fiorentina | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 2 | 0 |
V
|
|
4 | Lazio | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 2 | 1 |
V
|
|
5 | Sassuolo | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 2 | 1 |
V
|
|
6 | Torino | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 2 | 1 |
V
|
|
7 | Inter | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
V
|
|
8 | Palermo | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
V
|
|
9 | Udinese | 3 | 1 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 |
V
|
|
10 | Roma | 1 | 1 | 0 | 1 | 0 | 1 | 1 |
N
|
|
11 | Verona | 1 | 1 | 0 | 1 | 0 | 1 | 1 |
N
|
|
12 | Bologna | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 1 | 2 |
P
|
|
13 | Frosinone | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 1 | 2 |
P
|
|
14 | Napoli | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 1 | 2 |
P
|
|
15 | Atalanta | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 1 |
P
|
|
16 | Genoa | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 1 |
P
|
|
17 | Juve | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 1 |
P
|
|
18 | Empoli | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 1 | 3 |
P
|
|
19 | Milan | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 0 | 2 |
P
|
|
20 | Carpi | 0 | 1 | 0 | 0 | 1 | 2 | 5 |
P
|
CLASSIFICA MARCATORI
Giocatore | Squadra | Gol |
---|---|---|
MURIEL Luis Fernando | Sampdoria | 2 |
EDER Martins Citadin | Sampdoria | 2 |
SODDIMO Danilo | Frosinone | 1 |
QUAGLIARELLA Fabio | Torino | 1 |
MATOS Ryder | Carpi | 1 |
BASELLI Daniele | Torino | 1 |
THEREAU Cyril | Udinese | 1 |
FLORENZI Alessandro | Roma | 1 |
ALONSO Marcos | Fiorentina | 1 |
EL KAOUTARI Abdelhamid | Palermo | 1 |
LAZZARI Andrea | Carpi | 1 |
PALOSCHI Alberto | Chievo | 1 |
BIGLIA Lucas Rodrigo | Lazio | 1 |
JOVETIC Stevan | Inter | 1 |
MANCOSU Matteo | Bologna | 1 |
HAMSIK Marek | Napoli | 1 |
SAPONARA Riccardo | Empoli | 1 |
SANSONE Nicola Domenico | Sassuolo | 1 |
ILICIC Josip | Fiorentina | 1 |
JANKOVIC Bosko | Verona | 1 |
BIRSA Valter | Chievo | 1 |
KISHNA Ricardo | Lazio | 1 |
FERNANDO Lucas Martins | Sampdoria | 1 |
FLORO FLORES Antonio | Sassuolo | 1 |
MEGGIORINI Riccardo | Chievo | 1 |
Utente
12 febbraio, 2014
Ma voi almeno una partita l'avete beccata nella schedina?? Cioè che risultati sono!? Roba da giocarsi una schedina bendati .
La mia Juve perde e va bé tra l'altro non l'ho potuta manco vedere, me la fanno giocare sempre in degli orari assurdi , e mi perderò pure Roma-Juve visto che la fanno sempre alle 6 ed io non ci sarò, di come ho capito quelli un tiro è dentro noi cento e fuori, così è, quando non vuole entrare non entra non c'è ne, sono cambiati i giocatori e ci vuole tempo , dai siamo fiduciosi.
Quelle di stasera li ho viste con diretta goal , che imbarazzo il Carpi , Il Milan cavolo smettila di imbottirti di Attaccanti e comprati due difensori decenti , se non c'è difesa non si va da nessuna parte, l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramica L'Empoli si spara un primo tempo quasi perfetto e poi il secondo scompare e si fa fare tre papere, bho , il Palermo vince all'ultimo dai almeno una siciliana fatemela sopravvivere in Serie A.
Cmq nessun figo nuovo da segnalare!?? Io neanche ci ho fatto caso
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
2 marzo, 2014
Io sono curiosissima ormai lo sapete, così ho deciso di aprire un sondaggione per sapere la squadra del cuore degli utenti di RH... Oltre a votare, commentate pure scrivendo la vostra squadra, così oltre a conoscere la squadra più gettonata qui su RH, possiamo sapere anche la squadra del cuore di ognuno di voi
Ho inserito tutte le squadre di serie A di quest'anno, più la voce "altre" nel caso ci fossero tifosi di squadre che non sono in A...
Qual'è la vostra squadra del cuore?
E ora via al sondaggione votate e commentate!!!
Utente
13 gennaio, 2015
Pupi87 ha detto
Alla Juve invece hanno deciso di puntare sui giovani. Sono d'accordo anche se prima serve un pò di rodaggio. Inoltre Padoin non è Pirlo e Mandzukic non è Tevez. Eravamo senza Marchisio, Grygera e Morata. Dybala va messo dall'inizio sempre e comunque.
Immagino volessi scrivere Khedira, Grygera per quanto mi stesse simpatico è andato via dalla Juve da un pezzo!!
Comunque per rispondere al sondaggio sono anch'io juventino ma essendo genovese simpatizzo anche la Samp.
Utente
7 agosto, 2013
prima giornata con quasi tutte le big perdenti (tolta l'inter).
il risultato che mi ha stupito di piu, è quello della juve e del napoli, che pensavo avessero vita facile, mentre invece il calcio insegna che tutto è possibile, daltronde ora come ora tutte giocano per vincere, non come una volta che davi il risultato certo.
Utente
9 gennaio, 2014
@Forrest ha detto
Ma voi almeno una partita l'avete beccata nella schedina?? Cioè che risultati sono!? Roba da giocarsi una schedina bendati .La mia Juve perde e va bé tra l'altro non l'ho potuta manco vedere, me la fanno giocare sempre in degli orari assurdi , e mi perderò pure Roma-Juve visto che la fanno sempre alle 6 ed io non ci sarò, di come ho capito quelli un tiro è dentro noi cento e fuori, così è, quando non vuole entrare non entra non c'è ne, sono cambiati i giocatori e ci vuole tempo , dai siamo fiduciosi.
Quelle di stasera li ho viste con diretta goal , che imbarazzo il Carpi , Il Milan cavolo smettila di imbottirti di Attaccanti e comprati due difensori decenti , se non c'è difesa non si va da nessuna parte, l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramica L'Empoli si spara un primo tempo quasi perfetto e poi il secondo scompare e si fa fare tre papere, bho , il Palermo vince all'ultimo dai almeno una siciliana fatemela sopravvivere in Serie A.
Cmq nessun figo nuovo da segnalare!?? Io neanche ci ho fatto caso
Inter uguale all'anno scorso dove? hai letto tuttosport per caso? non è all'improvviso una squadra da 10 come fanno credere ma un netto miglioramento c'è anche rispetto all'estate. non ho potuto vedere tutte le amichevoli, ma ho seguito quelle del tour in cina e sono andato a vedere inter- aek atene e non c'è paragone. non c'era personalità nè possesso palla.
a parte l'inizio invece ieri abbiamo avuto il dominio del possesso palla e la partita dell'inter è stato in gran parte un continuo attaccare. poi che eravamo in 11vs10 e la difesa atalantina ha dormito sul gol sono d'accordo
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramica
da interista, io stessa ti dico che non mi ha entusiasmato la partita, che, ha segnalato molte carenze, ma c'è anche da dire che alcuni sono nuovi e forse bisogna dargli tempo. salvo solo jovetic che, oltre al gol credo sia stato uno dei pochi sufficienti per me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
740 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn