Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Forrest ha detto
l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramicada interista, io stessa ti dico che non mi ha entusiasmato la partita, che, ha segnalato molte carenze, ma c'è anche da dire che alcuni sono nuovi e forse bisogna dargli tempo. salvo solo jovetic che, oltre al gol credo sia stato uno dei pochi sufficienti per me
mettiamo anche la fortuna che l'atalanta era in 10, goal nato da una rimessa che era per l'atalanta, e questo goal non ci sarebbe stato, e non lo dico perchè rosico della nostra sconfitta...ma bisogna essere obiettivi, se quel goal era della juventus apriti cielo, il finimondo veniva giù
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
pesca81it ha detto
Forrest ha detto
l'Inter uguale all'anno scorso, ragazzi non vi fate imbambolare dalla vittoria , senza gioco, squadra senza personalità però bel goal Jovetic anche se il difensore gli ha lasciato una panoramicada interista, io stessa ti dico che non mi ha entusiasmato la partita, che, ha segnalato molte carenze, ma c'è anche da dire che alcuni sono nuovi e forse bisogna dargli tempo. salvo solo jovetic che, oltre al gol credo sia stato uno dei pochi sufficienti per me
mettiamo anche la fortuna che l'atalanta era in 10, goal nato da una rimessa che era per l'atalanta, e questo goal non ci sarebbe stato, e non lo dico perchè rosico della nostra sconfitta...ma bisogna essere obiettivi, se quel goal era della juventus apriti cielo, il finimondo veniva giù
io stessa ho ammesso che tolto jovetic, il resto era inguardabile, ma si sa è il calcio. sai quanti punti abbiamo perso lo scorso anno, che potevamo vincere? ecco ieri è capitato alla juve
Utente
20 aprile, 2015
La mia nuova Signora quest'anno gioca ok per vincere come da DNA ma se non vince niente drammi visto che la società ha deciso volente o nolente di puntare sui giovani per un successo più a lungo termine comunque avendo in rosa dei pilastri specie in difesa.
Questo vuol dire che quest'anno i giovani non potranno di certo essere perfetti e bisogna lasciarli lavorare e quindi anche sbagliare per crescere..scelta giusta visto che la rosa era da svecchiare e siccome ci sono degli esempi che lo dimostrano è stato giustissimo farlo (vedasi inter post 2010 e milan 2007)
P.s: quest'anno a meno di cose clamorose che al momento non riesco a scorgere ci sarà una lotta punto a punto o quasi sia per il 1 posto che per i posti in europa (champions ed europa league)
Se Ibra arriva al Milan rischia di vincerlo lei il campionato altrimenti non ho idea.. forse la juve , la Roma solo se non si frantuma l'ambiente che è il loro tallone d'achille, l'Inter ha buone qualità ma è davvero molto cambiata e non è facile ingranare (se la gioca per i primi 3 per me),il napoli boh dipende da come funziona sarri e se Higuain c'è con la testa (sempre lotta per essere tra le prime 3)..la lazio è giovanissima e può confermarsi 3 solo se falliscono piu squadre..la fiorentina gioca bene ma non la vedo competitiva per i primi 3
Sorprese per me possono essere il Toro della certezza Ventura con nuovi giovani di livello ed il Sassuolo di Berardi Sansone Defrel e altri giovani
Utente
2 marzo, 2014
Fra due giorni si giocherà la seconda giornata della Serie A... se qualcuno vuol divertirsi a fare pronostici e a giocare una schedina virtuale qui su RH, questi sono gli incontri che si disputeranno:
SERIE A - 2° GIORNATA | ||||
---|---|---|---|---|
SABATO 29 AGOSTO 2015 | ||||
Bologna | - ore 18,00 | Sassuolo | ||
Milan | - ore 20,45 | Empoli | ||
DOMENICA 30 AGOSTO 2015 | ||||
Roma | - ore 18,00 | Juve | ||
Atalanta | - ore 20,45 | Frosinone | ||
Carpi | - ore 20,45 | Inter | ||
Chievo | - ore 20,45 | Lazio | ||
Genoa | - ore 20,45 | Verona | ||
Napoli | - ore 20,45 | Sampdoria | ||
Torino | - ore 20,45 | Fiorentina | ||
Udinese | - ore 20,45 | Palermo |
Utente
7 agosto, 2013
da gestore di centroscommesse non posso non fare la mia scommessa virtuale...
Bologna sassuolo x, milan empoli 1,roma juventus x(ma spero 2), atalanta frosinone 1, carpi inter 2, chievo lazio 2, genoa verona 2,napoli sapdoria 1, torino fiorentina 1, udinese palermo 1(ma spero 2)...ora mi tocca giocarla, perchè se le prendo tutte poi che faccio...
cmq colpo di mercato del Palermo...Gilardino entra a far parte della squadra rosanero...
Utente
20 aprile, 2015
Gilardino un colpo???? Mah ..il palermo ha fatto il mercato peggiore di tutte ..non ha ancora sostituito dopo mesi dybala
Comunque credo che roma juve sia un x scritto per non farsi male diciamo perchè se una perdesse trascorrerebbe le 2 settimane di sosta con troppe chiacchiere negative
Concordo su tutti i risultato tranne la lazio che non vince per me perchè subirà un contraccolpo post leverkusen e forse tori fiore che per me è x (ovviamente poi non azzecco nulla come sempre eh )
Utente
7 agosto, 2013
beh uno come Gilardino che finisce al Palermo è un colpo si...certo è vero che con i giocatori venduti il Palermo poteva trovare qualcosa di fresco, perchè si è indebolito e non di poco, infatti lo metto tra le squadre papabili alla retrocessione insieme a carpi , frosinone(in teoria certe) e una terza squadra che lotta tra palermo, empoli e bologna
Utente
20 aprile, 2015
dancer83tp ha detto
beh uno come Gilardino che finisce al Palermo è un colpo si...certo è vero che con i giocatori venduti il Palermo poteva trovare qualcosa di fresco, perchè si è indebolito e non di poco, infatti lo metto tra le squadre papabili alla retrocessione insieme a carpi , frosinone(in teoria certe) e una terza squadra che lotta tra palermo, empoli e bologna
io vedo l'empoli messo peggio del frosinone ad esempio LOL ..squadra indebolita e allenatore super scarso
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàio ho tifato per voi ovviamente cara teo, però al di la di questo c'è da dire che è un disastro questa juve
Grazie Pesca
La Juve non è al meglio ma è sempre la Juve, si è visto negli ultimi minuti in 10 contro 11...
Io comunque mi godo la mia Roma e il nostro super Djeko... non so da quanto tempo la Roma non dominava così la Juve
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Credo di essere l'unica romanista del forum... fatemi festeggiàio ho tifato per voi ovviamente cara teo, però al di la di questo c'è da dire che è un disastro questa juve
Grazie Pesca
La Juve non è al meglio ma è sempre la Juve, si è visto negli minuti in 10 contro 11...
Io comunque mi godo la mia Roma e il nostro super Djeko... non so da quanto tempo la Roma non dominava così la Juve
e fate bene visto che dopo il cedimento di 3 pedine importanti ha perso tutto.
vederla a 0 punti mi riempie di gioia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
756 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn