Utente
12 novembre, 2014
Ultimi colpi ufficiali di mercato
Fiorentina: blaszczykowsky dal Borussia (prestito con diritto di riscatto)
Bologna: giaccherini dal sunderland
empoli: livaja
sampdoria: rodriguez dal Cesena
inter: melo e telles dal galatasaray, LJAJIC dalla Roma
Juventus: Hernanes dall'inter
carpi: boriello
lazio: matri
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
pesca81it ha detto
boom dell'inter sul mercato, che se non vince con tutta la rosa nuova è veramente da massacrareIl problema dell'Inter non sono i giocatori ma l'allenatore inadeguato che ha avuto solo culo nella sua carriera
addirittura.... ma dai allora anche i signori capello, mourinho, guardiola sono tutti fortunati?
Utente
12 novembre, 2014
pesca81it ha detto
robyfederer ha detto
pesca81it ha detto
boom dell'inter sul mercato, che se non vince con tutta la rosa nuova è veramente da massacrareIl problema dell'Inter non sono i giocatori ma l'allenatore inadeguato che ha avuto solo culo nella sua carriera
addirittura.... ma dai allora anche i signori capello, mourinho, guardiola sono tutti fortunati?
Io mancini lo ritengo un incapace mentre gli altri da te citati li trovo dei signor allenatori
Utente
9 gennaio, 2014
robyfederer ha detto
Ufficiale soriano al napoli e zuniga alla Samp
e invece no. niente ufficiale, il napoli a causa di una clausola diritti d'immagini ha riscritto tutti i documenti ma li ha finiti alle 23.04---> tempo scaduto
Utente
2 marzo, 2014
axoboom2 ha detto
robyfederer ha detto
Ufficiale soriano al napoli e zuniga alla Sampe invece no. niente ufficiale, il napoli a causa di una clausola diritti d'immagini ha riscritto tutti i documenti ma li ha finiti alle 23.04---> tempo scaduto
E Ferrere è imbufalito e sta litigando con chiunque
P.s.
Ma che ci fa la Maionchi al Processo del Lunedì?!
Utente
12 febbraio, 2014
Non ho visto le partite, ma ho letto che la Juve è stata un disastro , speriamo di riprenderci dopo la Pausa.
Comunque volevo segnalere una cosa che ho letto e visto "Corriere.tv"
Il telecronista della Roma Carlo Zampa durante la telecronaca dice:
(Nasone riferendosi a Chiellini , poi non contento continua caccialo via caccialo via quel nasone, questo è il coro per pinocchio, per il nasone, tanto non c'è niente da fare pensa di poter fare qualsiasi cosa , gode dell'impunità questo.)
Ma è normale!??? Poi ci lamentiamo della violenza negli stadi, delle offese gratuite ai calciatori!??
Ma cacciate lui da mediaset premium subito.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
20 aprile, 2015
Forrest ha detto
Non ho visto le partite, ma ho letto che la Juve è stata un disastro , speriamo di riprenderci dopo la Pausa.Comunque volevo segnalere una cosa che ho letto e visto "Corriere.tv"
Il telecronista della Roma Carlo Zampa durante la telecronaca dice:
(Nasone riferendosi a Chiellini , poi non contento continua caccialo via caccialo via quel nasone, questo è il coro per pinocchio, per il nasone, tanto non c'è niente da fare pensa di poter fare qualsiasi cosa , gode dell'impunità questo.)
Ma è normale!??? Poi ci lamentiamo della violenza negli stadi, delle offese gratuite ai calciatori!??
Ma cacciate lui da mediaset premium subito.
ma io me la prendo con i tifosi della juve che si abbonano a questa pseudo tv piu che con lui..per fortuna sono in pochi eh
Utente
12 febbraio, 2014
I Tifosi che si abbonano non c'entrano niente, anche perché le partite di Champions della Juve si possono vedere solo col premium o in caso se la piazzano su canale 5.
E in quel caso mi pare se è come Sky col telecomando può impostare telecronista "tifoso" o telecronista "sky", però non ti so dire se è lo stesso perché non ho premium ma Sky.
Ma non è questo il problema.
Il problema sorge quando si ok sei tifoso e tutto, però se non riesci ad essere lucido cambi mestieri e te la vedi nella poltrona di casa la partita , queste offese, queste esagerazioni non fanno bene.
Utente
2 marzo, 2014
Forrest ha detto
I Tifosi che si abbonano non c'entrano niente, anche perché le partite di Champions della Juve si possono vedere solo col premium o in caso se la piazzano su canale 5.E in quel caso mi pare se è come Sky col telecomando può impostare telecronista "tifoso" o telecronista "sky", però non ti so dire se è lo stesso perché non ho premium ma Sky.
Ma non è questo il problema.
Il problema sorge quando si ok sei tifoso e tutto, però se non riesci ad essere lucido cambi mestieri e te la vedi nella poltrona di casa la partita , queste offese, queste esagerazioni non fanno bene.
Su Premium ci sono tre opzioni, telecronaca normale, telecronaca tifoso squadra di casa, telecronaca tifoso squadra ospite...
Admin
7 agosto, 2013
Io non ne posso più dei difensori del Napoli. Siamo diventati lo zimbello della Serie A per come ci facciamo rimontare puntualmente o subiamo in media 2 gol ogni 3 tiri, ma che è? Io non credo che le cose miglioreranno (sono 3 anni che si attende sto benedetto miglioramento) perchè a questi proprio l'ABC manca, si sbagliano le cose che dovrebbero insegnarti a 6 anni alla scuola calcio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
xello ha detto
Qualcuno di voi quest'anno fa il Fantacalcio? Consigli per gli acquisti?
Io lo faccio tutti gli anni con risultati alterni, l'anno scorso ho avuto la fortuna di avere la difesa formata da Gonzalo Rodríguez,Glik e Tonelli, ho fatto più gol con loro 3 che con tutti gli altri messi assieme!!
Utente
12 febbraio, 2014
xello ha detto
Qualcuno di voi quest'anno fa il Fantacalcio? Consigli per gli acquisti?
No non riesco mai a portarlo a termine .
Ti consiglio:
Portieri: quello della Roma (sembra fortino), poi Buffon (ma costerà tanto , comunque di qualche squadra che subisce pochi goal, dopo le 2 giornate solo il Palermo non ha subito neanche una rete quindi un pensiero a Sorrentino lo farei, però è un rischio.
Difensori: Gonzalez (Palermo) - quelli della Juve - Castan - De Maio - qualche bravo di testa che la mette dentro ogni tanto.
Centrocampisti: Pogba - Candreva - Rigoni - Naiggolan - Marchisio - Baselli (Torino) - Borja Valero - Fernandes (Udine)
Attaccanti: Jovetic/Paloschi sono in forma, Dybala - Bacca - Higuain - Toni - Dzeko - Eder - Quagliarella - Thereau - Denis - Maccarone - Sansone , insomma come attaccanti c'è l'imbarazzo della scelta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn