Admin
7 agosto, 2013
Scorso anno almeno c'è stata una "specie" di lotta al vertice, quest'anno il campionato all'ottava giornata si può dire già finito
Ora non è colpa di nessuno, ma mi chiedo quale voglia debba avere un ipotetico spettatore straniero di interessarsi alla Serie A, con quale coraggio c'è ancora qualcuno da noi che reclama la superiorità del nostro campionato rispetto a una Liga o una Premier League? Non parlo di livello tecnico complessivo ma di spettacolo e interesse e, conseguentemente, di "vendibilità del prodotto" che alla lunga si dovrebbe trasformare in vantaggi economici per tutto il nostro movimento calcistico. Una cosa è seguire un campionato con almeno due squadre realmente forti che lottano fino alla fine per vincere e un'altra è seguirne uno dove ad ottobre sai già che sarà vinto da una squadra con 20 punti sulla seconda
C'è troppo dislivello attualmente e la cosa peggiore [ovviamente non per i tifosi della Juve, anche se ho letto diversi di loro quanto meno rammaricarsi per la mancanza di una vera e propria lotta con altri team] si sono create le basi affinché le cose non cambino per almeno i prossimi 5-10 anni
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Scorso anno almeno c'è stata una "specie" di lotta al vertice, quest'anno il campionato all'ottava giornata si può dire già finitoOra non è colpa di nessuno, ma mi chiedo quale voglia debba avere un ipotetico spettatore straniero di interessarsi alla Serie A, con quale coraggio c'è ancora qualcuno da noi che reclama la superiorità del nostro campionato rispetto a una Liga o una Premier League? Non parlo di livello tecnico complessivo ma di spettacolo e interesse e, conseguentemente, di "vendibilità del prodotto" che alla lunga si dovrebbe trasformare in vantaggi economici per tutto il nostro movimento calcistico. Una cosa è seguire un campionato con almeno due squadre realmente forti che lottano fino alla fine per vincere e un'altra è seguirne uno dove ad ottobre sai già che sarà vinto da una squadra con 20 punti sulla seconda
C'è troppo dislivello attualmente e la cosa peggiore [ovviamente non per i tifosi della Juve, anche se ho letto diversi di loro quanto meno rammaricarsi per la mancanza di una vera e propria lotta con altri team] si sono create le basi affinché le cose non cambino per almeno i prossimi 5-10 anni
Concordo con te mariomatt, c'è anche da dire che le piccole squadre non regalano piu nulla e non c'è nulla di scontato come era una volta sull'esito di una gara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, Nikko23, Manu
814 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn