Admin
7 agosto, 2013
Io da tifoso del Napoli sono passato dall'incredulità alla gioia alla paura e infine al pessimismo nel giro di, boh, 10 ore?
E' che non ce la vedo proprio la Juve a mollare adesso e soprattutto conosco i miei polli e non ce lo vedo il Napoli a non farsela sotto nelle ultime partite. Penso che perderemo sicuramente punti a Genova con la Samp che quando deve rovinare la corsa scudetto a qualcuno è sempre pronta, vero @Olimpico85 ?
Però credo e spero che, indipendentemente dall'esito di questo campionato, questa squadra possa ricevere i complimenti che si merita per aver tenuto testa fino all'ultimo a una vera e propria corazzata
Utente
6 agosto, 2015
Beh direi che ora il campionato possa considerarsi finito con la sconfitta del Napoli a Firenze. Peccato
Siamo passati in poche ore dalla possibile sconfitta della Juve alla sconfitta del Napoli.
Inoltre stasera potrebbe chiudersi quasi del tutto anche la lotta Champions in caso di vittoria della Lazio.
Resta la lotta per l'Europa league e quella per l'ultima retrocessione e spero non tocchi al Chievo che è una squadra che mi fa simpatia da sempre.
Complimenti all'Empoli per il ritorno in A
Intanto in serie B salgono Livorno, Padova e Lecce quindi l'anno prossimo noi pugliesi avremo triplo derby con Bari-Foggia-Lecce (spero che il Bari possa salire in A nel frattempo)
Utente
22 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Beh direi che ora il campionato possa considerarsi finito con la sconfitta del Napoli a Firenze. PeccatoSiamo passati in poche ore dalla possibile sconfitta della Juve alla sconfitta del Napoli.
Inoltre stasera potrebbe chiudersi quasi del tutto anche la lotta Champions in caso di vittoria della Lazio.
Resta la lotta per l'Europa league e quella per l'ultima retrocessione e spero non tocchi al Chievo che è una squadra che mi fa simpatia da sempre.
Complimenti all'Empoli per il ritorno in A
Intanto in serie B salgono Livorno, Padova e Lecce quindi l'anno prossimo noi pugliesi avremo triplo derby con Bari-Foggia-Lecce (spero che il Bari possa salire in A nel frattempo)
vero , anche se qualsiasi tifoso del napoli oggi sapeva che non avrebbe vinto dopo ieri sera ..... l'unico errore (se così si può chiamare) è essere arrivati a fine stagione spompati , perchè solo la forza mentale ha retto un pò il napoli nelle ultime gare ma persa anche quella tra ieri e inizio di partita oggi non c'è stato niente da fare.... bel campionato comunque peccato per alcune situazioni che accadono sempre in momenti decisivi della stagione 🙂 .... per il bari c'è ancora speranza nessuna squadra quest'anno in b , a parte l'empoli, sembra dominante quindi anche perfino il cittadella potrebbe salire
Utente
22 febbraio, 2018
Sottoscritto ha detto
Forse oggi il Napoli aveva la pancia piena per lo scudetto festeggiato dopo il successo a Torino.
Sono i giornali o le televisioni che hanno fatto capire che si è festeggiato lo scudetto, quando invece si è festeggiata solo la vittoria "storica" a torino contro la juve, ma purtroppo non tutti capiscono che anche delle affermazioni assurde come quello del questore di napoli (la città è pronta per la festa scudetto) sono state fatte per mettere sempre più pressione a una squadra che più di questo non poteva fare .... comunque il gol di koulibaly sarà sempre un emozione unica che poche persone possono capire , non certo coloro che tifano squadre che ogni anno vincono qualcosa (meritando o no)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Danieletw, ambobambo, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn